Stili Rasta Cornrow: i primi 10 nel 2020 (foto)

FATTI E TRUCCHI VITALI

Gli stili rasta comunemente indicati come trecce, sono una delle acconciature più antiche che non passeranno mai di moda. Fare le trecce lunghe o corte dà a una donna un look perfetto, alla moda e adorabile tutti i giorni. Ciò che la maggior parte delle donne ama delle trecce è che proteggono e danno una pausa a quei capelli che hanno soluzioni per lo styling o soluzioni di ingredienti chimici. Continua a leggere per le 10 migliori acconciature Rasta africane che ti daranno l'ispirazione per abbracciarle come la tua prossima acconciatura.



  Stili rasta
Fonte: wikipedia

Stili Rasta Cornrow per le donne 2020

La maggior parte delle donne si riferisce a questo bellissimo stile di treccia Rasta come trecce monitor/piatte. Questo stile richiede poca manutenzione perché sono trecce che rimangono piatte o hanno disegni curvilinei contro la tua testa; molto semplice anche se si può trasformarli in diversi stili unici. Per quelle ragazze che hanno bisogno di un look alla moda, possono mettere le perline o le conchiglie per essere più alla moda.



Leggi anche

25 incredibili acconciature da uomo con trecce a scatola per il rock nel 2021

Gli stili Cornrow Rasta sono i migliori durante le calde e insopportabili estati. Questo perché puoi nuotare facilmente con lo stile. Di seguito è riportata un'immagine del miglior stile alla moda Cornrow Rasta che ti farà continuare ad innamorarti dell'acconciatura. Tutto quello che devi fare è applicare abbastanza olio sul cuoio capelluto per proteggerlo dalla luce solare diretta. Puoi anche trovare un comodo copricapo da indossare ogni volta che dormi se vuoi che lo stile duri almeno per settimane.



1. L'ultima treccina con uno stile a treccia piatta

Se vuoi avere un aspetto fantastico con il massimo stile, è meglio usare la treccia lunga. Sembrerai semplice ma favoloso ed elegante. Non sbaglierai mai con questa acconciatura a treccine.

  Stili rasta
Fonte: wikipedia

2. Ultima treccina con disegni curvilinei

La maggior parte delle donne, in particolare i giovani, sceglierà le trecce dal design curvilineo perché danno loro quel look trendy e alla moda che desiderano. Scegli la treccia lunga e non ti deluderanno mai con questo stile treccina. È uno stile multi-occasione e si abbinerà bene soprattutto con un abbigliamento alla moda.

Leggi anche



10 migliori stili di coda di cavallo con trecce del Ghana che dovresti rockare nel 2021

  Stili rasta
Fonte: wikipedia

Acconciature rasta corte

Se vuoi optare per le trecce corte, preparati a ballare con gli stili di trecce bob box, trecce corte, trecce corte all'uncinetto e stili corti e viziosi che ti daranno sicuramente quell'aspetto attraente che hai sempre desiderato. La parte interessante delle trecce corte è che fanno risparmiare tempo e denaro spesi rispetto agli stili a treccia lunga. Ecco tra le ultime acconciature Rasta corte che ti faranno ammirare il look adorabile.

1. Trecce a scatola corta

Puoi scegliere di realizzare la treccia a matita/bob box larga e avere un aspetto fantastico. Ci sono vari colori delle trecce corte che ti daranno sicuramente quel look favoloso che hai sempre desiderato dalle urla ai colori spenti. Gli stili di treccia a scatola lunga o corta possono essere lasciati senza stile e sembrano comunque fantastici. Ecco uno stile a treccia corta che ha fatto sì che molte donne lo preferissero tra le tante acconciature con trecce Rasta a bob corto.



Leggi anche

Acconciature alla moda con onde di ananas per capelli corti



  stili rasta
Fonte: Wikipedia

2. Trecce intrecciate corte e viziose

Gli incredibili stili stravaganti per le trecce a torsione corta competono senza fine con i nuovi stili che escono giorno dopo giorno. Protegge i tuoi capelli ed è realizzato attorcigliando la treccia crespa dalla radice dell'attaccatura dei capelli andando verso l'alto fino all'estremità superiore. Qual è il tuo colore preferito? Bene, puoi realizzare l'acconciatura corta da ragazza Rasta con trecce viziose dai vari colori ed estensioni disponibili. Ecco l'ultimo stile stravagante che sarà fantastico per qualsiasi donna.

  stili rasta
Fonte: youtube

3. Trecce a torsione corta

I corti twist senegalesi sono così belli che nessuna donna dai capelli corti può resistergli. Ti fanno risparmiare tempo e denaro e sono ancora alla moda e super sorprendenti. Se hai applicato i tuoi capelli naturali con soluzioni per lo styling, questa acconciatura darà una pausa ai capelli e li proteggerà. Scegli il tuo tocco corto di colore senegalese e indossalo come la tua prossima acconciatura.



Leggi anche

Incredibili disegni aso oke per matrimoni



  Stili rasta
Fonte: wikipedia

4. Trecce corte all'uncinetto

Sei una donna impaziente? Bene, le trecce corte all'uncinetto sono l'acconciatura che fa per te. Richiedono il minor tempo per essere realizzati e ti fanno risparmiare tempo. Puoi mettere le perline o le conchiglie per un look più elegante. L'immagine qui sotto è lì per darti ispirazione per preferire le acconciature Rasta corte all'uncinetto per il tuo prossimo look. È uno stile multi-occasione che si sposa bene con splendidi accessori e un favoloso abbigliamento africano per una donna ghanese. Dovresti assolutamente provare questo stile semiminimo e scommetto che ti prenderai un secondo di rimpianto.

  Stili rasta
Fonte: Wikipedia

Acconciature lunghe rasta in Ghana

Molti ghanesi preferiscono le lunghe trecce perché possono essere stilizzate in modo diverso dandoti un aspetto nuovo ogni giorno. Sì, impiegano più tempo per essere realizzati, ma ti daranno sempre un aspetto bellissimo e infinito con i vari colori disponibili. Leggi e guarda le migliori foto di acconciature Rasta lunghe che ti faranno provare l'incredibile acconciatura.

Leggi anche

I migliori e più eleganti stili aso ebi

LEGGI ANCHE: Le 5 migliori acconciature in Ghana 2020

1. Acconciatura con trecce rasta a scatola lunga

Le trecce a scatola lunga sono fantastiche. Destra? È sempre bene provare l'acconciatura a trecce lunghe che richiederà molto tempo per essere realizzata con la certezza che sembrerai sicuramente fantastico. Se vuoi risparmiare tempo, puoi optare per le trecce lunghe, medie o larghe, ma se sei una donna paziente, allora scegli quelle a matita.

Tieni sempre presente che dopo aver realizzato le lunghe trecce a scatola del tuo colore preferito, è sempre bene disporle e realizzare una coda di cavallo che puoi legare con un cerchietto. Questo perché hanno bisogno di rilassarsi per almeno 2 giorni prima di iniziare a modellarli. Ecco un'immagine dell'ultimo stile della lunga treccia a scatola.

  Stili rasta
Fonte: Youtube

Sai come farlo? Bene, è comunemente noto come high bun Up do e questo è un passo dopo passo su come modellarlo.

Leggi anche

Stili facili per le donne con i capelli corti

Passaggio 1: dividi le lunghe trecce in due sezioni uguali dal centro della testa.

Passaggio 2: crea una coda di cavallo con la parte superiore uguale delle lunghe trecce e legala con una fascia per capelli. Ruota la parte superiore e avvolgila accuratamente e con forza da destra a sinistra della base.

Passaggio 3: avvolgere bene alla base e fissarlo con le forcine.

Passaggio 4: resta la parte inferiore, la dividi in due e appoggi le lunghe trecce sulla spalla. Alcune donne preferiscono diventare più uniche e quindi realizzano 2 trecce francesi con la parte inferiore lunga Rasta. È bello essere creativi mentre disegna le tue favolose trecce a scatola.

2. Stile a trecce lunghe

Gli stili di trecce lunghe senegalesi sono semplicemente infiniti e un po' di creatività è tutto ciò di cui hai bisogno per distinguerti in quell'occasione. Essere unici non fa male. Destra? Proteggi i tuoi capelli con le versatili trecce twist e ottieni quel look meraviglioso che hai sempre desiderato. Ecco lo stile più in voga di questa stagione che in questo articolo dovresti provare.

Leggi anche

Trecce Ghana: tutorial, disegni a lato, coda di cavallo, per bambini

  stili rasta
Fonte: wikipedia

I lunghi colpi di scena senegalesi bordeaux sembrano favolosi. Destra? Non stressarti se non sai come modellarlo perché l'articolo desidera condividere con te passo dopo passo come modellarlo.

Passaggio 1: disponi bene la tua lunga torsione e fai una coda di cavallo; legarlo con un elastico.

Passaggio 2: è necessario separare la coda di cavallo in due sezioni uguali.

Passaggio 3: prendi una delle sezioni, ruotala e avvolgila con cura sull'altro lato dell'altra sezione. Rimboccalo con forza e saldamente

Passaggio 4: prendi la sezione rimanente e dividila in due. Torca una spaccatura, avvolgila sull'altro lato e rimboccala bene dalla base. Fai lo stesso con l'altra divisione.

Passaggio 5: fissa le pieghe con le forcine e sei a posto per partecipare a quell'evento. Bellissimi accessori e abiti ti daranno un look favoloso.

Leggi anche

15 migliori acconciature trecce africane 2019

3. Trecce lunghe e crespi

Gli stili di trecce Kinky sono sempre di classe ed è per questo che funzionano perfettamente su ogni donna. La parte interessante della treccia viziosa è che ha una buona consistenza che la rende versatile per diversi stili unici.

  Stili rasta
Fonte: Wikipedia

Sai come modellare questo stile treccia viziosa lunga? Bene, è comunemente noto come Up Do Bun. Ecco una guida passo passo per aiutarti.

Passaggio 1: devi iniziare a sistemare bene i capelli e fare una coda di cavallo; legarlo con un elastico.

Passaggio 2: attorcigliare con cura la coda di cavallo e avvolgerla bene dalla base anteriore a quella posteriore.

Passaggio 3: infilalo bene e saldamente all'elastico.

Passaggio 4: usa le forcine per fissare l'involucro e sicuramente farai rock con il massimo stile.

Leggi anche

Fantastici stili rasta da provare

LEGGI ANCHE: 11 migliori acconciature naturali MzVee che ti faranno apprezzare i capelli africani

4. Treccia lunga all'uncinetto

Le trecce lunghe all'uncinetto ti danno la possibilità di avere un look diverso ogni giorno. Questo perché hanno infiniti stili sorprendenti che ti daranno sempre quel look elegante. Ecco uno stile semplice, ma ultimo, per le lunghe trecce all'uncinetto.

  Stili rasta
Fonte: wikipedia