Strika di 'Beasts of No Nation' grida giustizia mentre i suoi soldi finiscono nelle tasche di un altro uomo

LE PERSONE

- Un giovane collega di Abraham Attah, Strika, che ha anche recitato in Beasts of No Nation è ora diventato venditore di igname



- Strika ha detto che la sua percentuale gli è stata assegnata dopo che il film è finito nelle tasche di un Kofi Rabbit



- Strika sta implorando Kofi di restituire i suoi soldi in modo che possa imparare un mestiere

Un ragazzino che faceva parte del cast di 'Beast of No Nation', noto solo come Strika, ha trasformato un mendicante per le strade di Accra, YEN.com.gh ha imparato.

Strika non è solo un mendicante, ma anche un venditore di patate dolci nel traffico e al mercato Agbogbloshi ad Accra.



Lo ha rivelato lo stesso Strika in un'intervista a GHONE Newsroom lunedì 20 agosto 2018, monitorata da YEN.com.gh.

  Attaccante quando ha recitato in Beast of No Nations all'età di 14 anni. Credito fotografico: Mashable.
Attaccante quando ha recitato in Beast of No Nations all'età di 14 anni. Credito fotografico: Mashable.

LEGGI ANCHE: 5 curiosità sul marito di Becca Daniel Oluwa Tobi Sanni

Secondo Strika, erano un gruppo di tre ragazzi tra cui lui, Abraham Attah e un altro ragazzo chiamato Justice che ha girato il film Le bestie di nessuna nazione.



Ha rivelato che a ciascuno è stata assegnata una somma di trentamila (30.000) ma non ha saputo dire se l'importo fosse in dollari o cedi.

Quei soldi, ha detto, sono stati dati a uno dei cast del film chiamato Zowi, una star americana.

Strika ha aggiunto che gli è stato detto che trentamila è ciò che veniva utilizzato per provvedere a lui, quindi ha accettato che i trentamila non esistano più.



Tuttavia, il denaro per cui sta combattendo ora è l'uno per cento (1%) di denaro promesso dai produttori dopo che il film è stato acquistato da Netflix.

LEGGI ANCHE: Yvonne Nelson rilascia il tempo per il suo matrimonio dopo il matrimonio di Becca



Strika ha spiegato che gli era stato promesso l'uno per cento mentre Abraham ne aveva il due per cento perché interpretava un ruolo secondario per Abraham, il personaggio principale.

Quei soldi, secondo l'accordo che aveva con i produttori, gli sarebbero stati tenuti in banca fino al compimento dei diciotto anni.



Il denaro, che ha detto di non avere idea di quanto fosse, è stato depositato in banca con i firmatari di uno degli attori ghanesi del film, Kofi Rabbit, e Zowi.

Tuttavia, ora che ha diciotto anni e sta per compiere diciannove, Kofi Rabbit si rifiuta di lasciargli avere accesso al denaro e continua a raccontargli molte storie, ha affermato Strika.



Ha rivelato di non ricordare quale delle banche i suoi soldi siano stati salvati, ma ha un disperato bisogno di soldi per imparare un mestiere o avviare un'attività in proprio.

LEGGI ANCHE: Becca svela perché ha scelto il marito nigeriano tra tanti corteggiatori

Tutto quello che voglio ora è che Kofi Rabbit rilasci i miei soldi e mi permetta di accedere al mio conto bancario. Voglio imparare un mestiere o avviare un'attività in proprio ”, ha raccontato Strika nell'intervista monitorata da YEN.com.gh .

Ha anche rivelato che come parte delle promesse, lui, Abraham Attah e Justice furono portati in una scuola Montessori a Cape Coast, ma Abraham lasciò in seguito la scuola in America.

Strika ha detto che ha lasciato la scuola a Cape Coast ed è tornato ad Accra perché ha vissuto ad Accra per tutta la vita e non ha mai trovato confortante vivere a Cape Coast.

Ha anche detto che si è reso conto che non riusciva a capire nulla di ciò che gli veniva insegnato a scuola e quindi ha concluso che il suo era imparare un mestiere, motivo per cui vuole indietro i suoi soldi dalla 'tasca' di Kofi Rabbit.

Secondo Strika, anche lui e Justice sono stati scelti per strada proprio come Abraham Attah e hanno superato due audizioni prima di essere selezionati per i loro ruoli in Beasts of No Nation.

LEGGI ANCHE: Maame Serwaa fa una profezia selvaggia sulla sua carriera il giorno del suo compleanno

Ghana News Today: Shatta Waly potrebbe diventare presidente del Ghana | #Yencomgh

LEGGI ANCHE: Sarkodie nomina Nana Aba Anamoah come suo nuovo addetto alle pubbliche relazioni

Hai questioni di interesse nazionale e umano da discutere?

Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento?

Le tue storie e le tue foto sono sempre le benvenute. Diventa interattivo tramite il nostro Facebook pagina