Studente del Massachusetts College perde gambe e dita ore dopo aver mangiato riso e noodles avanzati

LE PERSONE
  • Uno studente universitario del Massachusetts ha sviluppato un'insufficienza multiorgano dopo aver consumato riso e noodles avanzati
  • Il 19enne ha iniziato ad avvertire dolori addominali e la sua pelle è diventata viola dopo aver mangiato ed è stato portato d'urgenza in ospedale
  • Col passare del tempo, le sue condizioni sono peggiorate e ha dovuto perdere le gambe e le dita per salvargli la vita

Una recente pubblicazione di Yahoo News ha riferito che un giovane di 19 anni ha avuto un'insufficienza multiorgano e gli arti sono stati amputati dopo aver mangiato riso e pasta.



Secondo il rapporto, lo studente del college del Massachusetts ha iniziato a provare dolori addominali e la sua pelle è diventata di una sfumatura viola dopo aver consumato il cibo.



 L'adolescente perde gli arti dopo aver mangiato indome
Indomie Credito fotografico: Pixahive, Wiki media
Fonte: UGC

Fu subito ricoverato in ospedale e gli fu diagnosticata un'insufficienza multiorgano e un'eruzione cutanea.

Le cose sono peggiorate quando il suo respiro è diventato anormale e ha iniziato a soffrire di pressione alta e vomito, Notizie Yahoo segnalato.

Leggi anche



Una donna di colore dà alla luce un bambino 'miracoloso' con la pelle chiara e gli insoliti capelli rossi

Dopo diversi test, all'adolescente è stata diagnosticata una malattia fulminante della porpora meningococcica.

Secondo Yahoo News, ciò è causato da batteri e può portare alla morte in poche ore, secondo quanto riportato dal Center for Disease and Control Prevention.



Mentre l'uomo di 19 anni è rimasto in ospedale, le sue condizioni sono peggiorate, provocando lo sviluppo di necrosi, morte di tessuti e cellule.

Le gambe e le dita hanno dovuto essere amputate per salvargli la vita.

Tre bambini di 11, 7 e 4 mesi muoiono dopo aver presumibilmente mangiato noodles

Nel frattempo, YEN.com.gh in precedenza ha riferito che tre bambini di età compresa tra 11, 7 e 4 mesi hanno passato dopo aver preso un pacchetto di tagliatelle .



Secondo il rapporto, i tre bambini sono andati a trovare i loro nonni a New Brighton, nell'Eastern Cape del Sud Africa.

L'undicenne è andata in un negozio e ha acquistato un pacchetto di noodles che ha preparato per sé e per i suoi due fratelli, ha riferito Taxi Times. Dopo qualche tempo, hanno iniziato a lamentarsi di essere nauseati e di avere crampi allo stomaco.



Leggi anche

Ascariasi: vermi lunghi e spaventosi rimossi dallo stomaco di un bambino di 4 anni durante l'operazione



I loro nonni li hanno portati d'urgenza in ospedale e durante il viaggio i bambini sono svenuti. Il capitano Priscilla Naidu, portavoce del servizio di polizia sudafricano (SAPS), ha condiviso che verrà condotta un'autopsia per confermare esattamente come sono morti i bambini.