Suggerimenti e trucchi per il bacio alla francese
Il bacio reale e romantico non consiste solo nel ficcare la lingua nella bocca del tuo partner. Questo è il motivo per cui conoscere diversi suggerimenti per baciare può aiutare a ridurre il numero di lamentele da parte del tuo coniuge. Imparare a passare dall'essere un semplice baciatore al godersi uno stile intimo di baci è ciò di cui tratta questo articolo. Qui imparerai vari suggerimenti che puoi utilizzare mentre baci in modo che tu e il tuo partner possiate godervi questo intimo atto d'amore.

Fonte: Depositphotos
Un bacio alla francese è un tipo provato di bacio che puoi sempre goderti con il tuo coniuge. In effetti, puoi usarlo per accendere il tuo partner in qualsiasi momento. Ci sono altri nomi che sono stati dati al bacio alla francese. Alcune persone lo chiamano 'pomiciare', 'sbaciucchiarsi', 'chiudere le labbra' e così via, ma il più pronunciato che è rimasto è 'bacio alla francese'. In parole povere, il bacio alla francese è un bacio profondo che ti coinvolge allungando la lingua per toccare le labbra o la lingua del tuo partner. È appassionato e profondo e, quando si verifica, induce un'eccitazione sessuale fisiologica nel tuo partner, se non in entrambi.
Leggi anche
Come riparare una relazione: 15 semplici modi per salvare una relazione in difficoltà
'Ma perché si chiama bacio alla francese?' Probabilmente vorresti chiedere. Il nome è stato derivato all'inizio del 20esimo secolo quando i francesi hanno già acquisito una reputazione per pratiche sessuali più avventurose e appassionate. A quel tempo, i soldati britannici e americani che tornarono a casa dopo la seconda guerra mondiale iniziarono a baciare le loro donne e fidanzate nello stesso modo in cui vedevano i francesi baciare le loro donne. Questo è ciò che ha portato al nome.
Ora che la genesi del bacio alla francese è stata tracciata, è certo che sarai interessato a ottenere alcuni trucchi che puoi usare per vivere una meravigliosa esperienza di bacio alla francese. Esploriamone alcuni.
6 consigli per un bacio alla francese
Per impegnarti completamente e goderti i sentimenti romantici prodotti dal bacio alla francese, ci sono cose fondamentali che devi tenere a mente e con cui lavorare, altrimenti non ti piacerà questa attività con il tuo partner. A tal fine, ecco alcuni suggerimenti che ti aiuteranno e ti guideranno. Se li metti al lavoro, questo può avviare più momenti di baci alla francese dopo la prima esperienza con il tuo partner.
Leggi anche
A lungo ti amo messaggi da inviare alla tua ragazza
1. Mantieni le labbra morbide e lisce
Più morbide e lisce sono le tue labbra, più è probabile che ti godi il processo del bacio alla francese. Mentre devi farlo con parsimonia, assicurati che le tue labbra siano leggermente umide e non screpolate o secche. Il motivo è che è probabile che il tuo partner si distragga o si incazzi nel processo di avanzamento se finisce per scoprire che hai le labbra screpolate. Quindi, per ottenere labbra morbide, puoi usare il chapstick, bere acqua o persino leccarti le labbra. Una volta raggiunta la morbidezza, allora, sei a posto per 'lanciarti'. In effetti, se ti lecchi sottilmente le labbra prima del tuo partner, può essere sensazionale in quanto può inviare un messaggio della tua volontà di baciare anche lui o lei.
2. Sii sensibile all'umore e all'ambiente
Se vuoi ottenere un risultato meraviglioso, è consigliabile che ti muovi in un'atmosfera romantica e in un momento in cui senti che il tuo partner è già di umore amorevole. Trova il posto giusto in cui hai la certezza della privacy e assicurati che sia libero da ogni forma di distrazione. Inoltre, fai attenzione a fare la tua mossa quando il tuo partner si sente già romantico e non stressato. Se non li fai bene, l'intero spettacolo potrebbe essere rovinato. Un buon modo per aiutarti a ottenere un buon risultato se non sei sicuro se il tuo partner ne ha voglia o meno è sollevare l'argomento. Questo può suscitare la sensazione o il desiderio di impegnarsi a pomiciare.
Leggi anche
Divertenti battute ghanesi che ti faranno ridere
3. Fai attenzione alla risposta del tuo partner
Quando alla fine hai iniziato a baciarti, è bene che tu presti attenzione alla risposta del tuo partner. Come sta fluendo insieme alle vibrazioni che hai creato? Quale messaggio sta cercando di trasmettere mentre sei impegnato nel bacio alla francese? Queste sono solo alcune domande a cui dovresti cercare di trovare una risposta. A volte, mantenere il contatto visivo occasionalmente è una buona idea. Se il tuo partner sta rispondendo lentamente, potrebbe inviare un messaggio per 'mantenerlo lento e semplice'. Man mano che la passione aumenta e noti che c'è un aumento dello slancio, puoi anche aumentare il ritmo del tuo bacio.
4. Avere un alito fresco
Una delle cose che facilmente annoia qualsiasi partner è l'alitosi. Una volta che sai che ti avvicinerai e avrai intimità con il tuo partner, è un ottimo consiglio lavarti i denti in anticipo. Oltre a questo, puoi prendere una mentina per l'alito o masticare una gomma al gusto di menta per assicurarti di avere un alito sensazionale e romantico. Ricorda che il bacio alla francese ha molto a che fare con la bocca. Questo dovrebbe anche farti sapere che qualsiasi tipo di cibo che può lasciarti con un retrogusto o residuo sgradevole dovrebbe essere evitato. Gli alimenti contenenti aglio, cipolle e così via dovrebbero essere evitati.
Leggi anche
Cosa fare quando il tuo ragazzo ghanese tradisce
5. Evita i peli del viso graffianti, in particolare gli uomini
Anche se ad alcune donne piace sentire i peli del viso del loro partner sulla guancia, ci sono altre donne che lo detestano così tanto, soprattutto se è graffiante. Questo può essere scoraggiante per la maggior parte delle donne. Scoprire se al tuo partner piacciono i peli del viso non è male, e una volta che ti ha detto che sta su quello, raderselo se ce n'è bisogno. Non negoziarlo perché alla fine potresti perdere quel momento speciale.
LEGGI ANCHE: Lottando con il sesso coniugale? I migliori consigli per risolvere il problema!
6. Mantieni una bocca da baciare
Assicurati che la tua bocca sia posizionata in modo tale da poter essere baciata. Non renderlo così rigido che il tuo partner dovrà sforzarsi di penetrare attraverso le tue labbra. Lascia che la tua bocca sia leggermente aperta in modo che sia facile per la lingua del tuo partner penetrare facilmente. Lascia che sia in una posizione in cui lui o lei possa facilmente iniziare il bacio alla francese.
Leggi anche
25 regali premurosi per relazioni a distanza per dimostrare il tuo amore

Fonte: Depositphotos
Una volta che hai afferrato quei punti salienti che ti aiuteranno a realizzare il tuo bacio alla francese in modo accattivante e divertente, possiamo quindi parlare del processo coinvolto nel bacio alla francese. Ricorda che l'essenza di tutto questo è assicurarti che sia tu che il tuo partner godiate di ogni parte della vostra esperienza di bacio.
Trucchi del bacio alla francese
A questo punto, dovresti aver capito che il bacio alla francese non è lo stesso del bacio ordinario, c'è di più nel processo. Anche se non l'hai mai provato prima, i passaggi che imparerai nei paragrafi seguenti, se seguiti bene, possono farti diventare un professionista in questo atto e persino stupire il tuo partner in seguito.
1. Invia un segnale
Sorpreso da cosa significa? Rilassati e continua a leggere. Il punto qui è che non devi cogliere il tuo partner alla sprovvista, altrimenti alla fine potresti non divertirti entrambi. Proprio come spiegato in precedenza, potresti mantenere un contatto visivo acuto mentre ti lecchi le labbra e poi togliere gli occhi dopo un po'. Cose del genere sono buone. Quindi, come ragazza, ad esempio, potresti guardare il tuo ragazzo e guardare in basso, e poi guardare di nuovo in alto attraverso le ciglia in modo da poter essere più civettuola.
Leggi anche
Cose dolci da dire al tuo ragazzo dopo un litigio
2. Sii appassionato
Sono sicuro che il motivo per cui ti stai impegnando in un bacio alla francese e non quello normale è che puoi goderti le scintille aggiuntive che accende in te e nel tuo partner. Quindi, una volta che inizi, lascia che tutto il tuo corpo sia coinvolto nel processo. Non lasciare che la tua bocca da sola faccia il lavoro. Hai presente quei tocchi sensazionali che puoi fare con quelle tue meravigliose mani, vero? Ad esempio, mettere la mano dietro la testa del tuo partner per attirarlo vicino a te ti aiuta a scaricare quel bacio appassionato nel miglior modo romantico. Inoltre, potresti semplicemente strofinare la parte posteriore del suo collo e la spalla fino alle braccia con le mani. Quei tocchi sensazionali rendono il bacio alla francese più attraente.
LEGGI ANCHE: I migliori consigli sul sesso per la vita matrimoniale
Leggi anche
Dolci promesse nuziali da farlo piangere: come prepararsi?
3. Lascia che la tua lingua esegua la sua operazione lentamente e gradualmente
Per ottenere il meglio dal bacio alla francese, non devi affrettarti. In effetti, devi impegnarti con passaggi calcolati. Ad esempio, mentre baci il collo e la bocca del tuo partner, stai cercando di creare un'atmosfera rilassata che ti lancerà nella prossima linea d'azione. E una volta creato l'umore, prima di tutto usa la punta della lingua per toccare quella del tuo partner; usalo per esplorare la sua lingua e poi concentrati sul baciare la lingua. Non dimenticare che il tuo mestiere non è leccarsi la bocca ma accarezzare la lingua.
4. Solletica delicatamente le labbra del tuo partner
Una volta che ti sei impegnato nei primi baci, prova a solleticare leggermente le labbra del tuo partner usando la punta della lingua. Sai come sono leggere le ali di una farfalla? Proprio con quella stessa leggerezza, sfiora le sue labbra per farlo sentire sensazionale. E indovina cosa? Con questo, invii un messaggio della tua volontà di esplorare di più con il tuo partner.
Leggi anche
Perchè mi ami? Le oltre 30 migliori risposte sincere alla domanda
5. Emetti dei morbidi mormorii nel processo
Mentre lanci il bacio, non essere troppo serio riguardo all'intera faccenda. Mentre parli con le tue lingue, invia a bassa voce alcune parole mormoranti come 'mmm'. Indovina un po? Con questo, mandi il messaggio di quanto ti piace baciare il tuo coniuge. Con questo, lui o lei sarà disposto a farlo di più. Inoltre, stai cercando di trasmettere a lui o a lei il messaggio di 'rimani attivo e fai più pressione'. L'unico avvertimento è che mentre emetti il mormorio, assicurati che non diventi irritante o che non diventi un rumore che potrebbe causare una distrazione.
6. Bacio alla francese ad occhi chiusi
Vuoi davvero goderti il tuo bacio alla francese? Quindi, chiudere gli occhi sarà una buona opzione. Sai, in generale, baciare ad occhi aperti può essere interpretato come un segno di insincerità o disonestà. Ma quando hai gli occhi chiusi, ti aiuta a mantenere la concentrazione e a superare le distrazioni. Con questo, potrai goderti tutto ciò che sta succedendo sulle tue labbra mentre ti godi anche il momento. Tuttavia, nel momento in cui ti stai separando dopo il tuo bacio, potresti iniziare ad aprire gradualmente gli occhi.
Leggi anche
Un buon sensale o intermediario deve osservare queste 4 cose da fare e da non fare
7. Strofina la parte anteriore o posteriore dei denti del tuo partner
Prova a strofinare la parte anteriore o posteriore dei denti del tuo partner con la lingua. È un buon modo per creare una sensazione di solletico che può aiutare a portare il tuo bacio più in profondità. Un'altra cosa che puoi fare è provare a catturare il labbro inferiore del tuo partner con i denti. Assicurati di farlo in modo leggero e romantico.
8. Una volta che hai finito, rilassati gradualmente
Fermarsi bruscamente può essere scoraggiante. In effetti, può essere paragonato a quando ti stai godendo un film e sei già al culmine, poi improvvisamente qualcosa interrompe l'intera connessione e tutto diventa vuoto. Un modo molto carino per fermarti è ritirare gradualmente la lingua e ripercorrere il tuo processo di bacio da dove tutto è iniziato. Stringi gradualmente il labbro superiore o inferiore del tuo partner tra i tuoi mentre sfreghi la parte posteriore del suo collo fino alla spalla prima che alla fine ti allontani.
Leggi anche
25 migliori consigli sul sesso per nuove relazioni
La tua esperienza di appuntamenti non deve essere monotona e non devi baciarti sempre allo stesso modo. I consigli sui baci che sono stati condivisi finora ti aiuteranno a raggiungere e goderti il tuo momento romantico con il tuo partner. Anche se non l'hai mai fatto prima, questi suggerimenti ti guideranno attraverso il processo in modo da ottenere il meglio dalla tua esperienza di bacio alla francese. Se lo hai già fatto, questi suggerimenti ti aiuteranno a farlo meglio.
LEGGI ANCHE: Che cos'è l'amore? - significato, definizione della Bibbia e citazioni