Svelato il significato della telefonata di Luis Suarez contro il Barcellona
- Luis Suarez ha fatto un gesto di telefonata quando ha trovato il fondo della rete contro la sua ex squadra del Barcellona al Wanda Metropolitano
- Resta inteso che la celebrazione dell'urguay era diretta al boss del Barça Ronald Koeman che sedeva al palco di stato a causa della sospensione
- L'Atletico Madrid ha registrato una vittoria per 2-0 sui rivali della Liga con Thomas Lemar e Suarez tra i marcatori
Luis Suarez ha finalmente avuto la sua libbra di carne quando ha segnato contro il Barcellona nella vittoria per 2-0 dell'Atletico Madrid contro la sua ex squadra, Bibbia sportiva .
Ha suggerito la celebrazione di Suarez
L'attaccante uruguaiano ha fatto un gesto di telefonata verso gli spalti dove era seduto Ronald Koeman quando ha segnato il secondo gol dell'Atletico.

Fonte: UGC
Il 34enne è stato espulso dal Barca la scorsa stagione da Koeman che ha avuto una conversazione di un minuto sulla sua partenza, notiziario spagnolo SPORT rivelato.
Leggi anche
Diego Simeone rivela come ha parlato con Luis Suarez per convincerlo a convincere Messi a unirsi all'Atletico prima dell'accordo con il PSG
Il rapporto ha anche aggiunto che l'ex attaccante del Liverpool non ha chiesto spiegazioni durante la telefonata né il capotecnico olandese si è preoccupato di spiegare.
Suarez credeva anche che alcuni membri dell'eredità del Barcellona fossero coinvolti nella sua uscita dal Camp Nou, che si è rivelata una benedizione sotto mentite spoglie.
L'ex attaccante dell'Ajax si è poi unito all'Atletico settimane dopo e ha aiutato gli uomini di Diego Simeone a vincere la Liga nell'ultima giornata della scorsa stagione.
Suarez ha fatto sembrare facile il suo gol poiché ha avuto il tempo e lo spazio per controllare la palla prima di andare oltre Marc Andre Ter Stegen in porta
La vittoria ha portato i Rojiblancos a pari punti con il Real Madrid in testa alla classifica, dato che il Barcellona è nono con solo tre vittorie su sette partite in tutta la stagione.
Suarez consiglia a Xavi di non assumere l'incarico di dirigente del Barcellona
Leggi anche
Panico al Camp Nou mentre gli agenti della stella del Barcellona contattano segretamente Manchester United e Liverpool
Nel frattempo, yen.com.gh ha anche riferito che il Barcellona e la leggenda del calcio spagnolo Xavi è stato avvertito di Luis Suarez per non tornare al Camp Nou come allenatore perché il suo ex compagno di squadra vuole che si concentri sul suo lavoro attuale.
Le cose non sono andate rosee per il Barcellona in questa stagione in tutte le competizioni e ci sono state segnalazioni secondo cui i dirigenti del club potrebbero licenziare l'allenatore Ronald Koeman.
Nelle due partite che il Barcellona ha giocato finora in questa stagione in Champions League, ha perso con i tifosi che credevano che il club stesse ora affrontando le conseguenze dell'uscita di Messi.
Sebbene il Barcellona non abbia preso alcuna decisione su Xavi, ci sono forti indicazioni che siano interessati a riaverlo questa volta come gaffer.