Triste passato! Morgan Freeman ha avuto una relazione segreta con sua nipote prima della sua brutale morte
- La leggendaria superstar di Hollywood era stata accusata di avere una relazione con la sua nipotina
- Si dice che i due abbiano avuto una relazione quando Morgan ha divorziato dalla moglie da 25 anni
Prima del tragico omicidio di E'Dena Hines, la nipote di Morgan Freeman, c'erano state voci sulla sua relazione con il leggendario attore di Hollywood.
Le prime voci sulla scandalosa vicenda sono uscite nel 2009, mentre Freeman stava per divorziare con la moglie da 25 anni, Myrna.
Secondo i rapporti, Hines si era confidato con Myrna sull'approccio di Freeman nei suoi confronti una fatidica notte.
Ciò sarebbe accaduto quando Hines era solo un'adolescente e stava tornando a casa con Freeman da una cena a casa del suo amico.

Fonte: UGC
LEGGI ANCHE: Barack e Michelle Obama sono pronti a spendere 10 milioni di dollari per un acquisto importante
Secondo gli addetti ai lavori, Hines aveva ammesso che entrambi erano ubriachi e Freeman era diventato fisicamente intimo con lei prima che lei finalmente lo fermasse.
'Hines e Freeman hanno smesso poco prima di avere rapporti.'
La notizia aveva sconvolto molti all'epoca perché, pur non essendo un parente di sangue, Freeman aveva cresciuto Hines 'sin da quando era una bambina'.
Nonostante la relazione abbia rovinato il matrimonio di Freeman e le sue altre relazioni, gli addetti ai lavori suggeriscono che i due abbiano continuato ad avere una relazione.
Apparentemente Hines aveva persino voluto avere un figlio con Freeman, sperando che un bambino lo facesse impegnare nella loro relazione.

Fonte: originale
Freeman e le sue fonti avevano smentito più volte le voci, ma la loro relazione è finita solo nel 2012 quando Freeman ha iniziato a frequentare un contabile di Los Angeles.
A quel tempo, anche Hines era arrivato a negare la loro relazione dicendo: 'Queste storie su di me e mio nonno non sono solo false, ma fanno anche male a me e alla mia famiglia'.
Solo pochi anni dopo Hines è stata tragicamente pugnalata a morte dal suo ragazzo, Lamar Davenport, davanti al suo appartamento di Manhattan.
Colpita dal dolore, Freeman aveva dichiarato in quel momento che il mondo non avrebbe mai conosciuto il talento che aveva da offrire.