Umaru Bangura: i fan arrabbiati attaccano la stella della Sierra Leone dopo aver sbagliato un rigore

GLI SPORT

- Umaru Bangura è stato attaccato dall'arrabbiato Sierra Leone dopo aver perso il rigore dell'ultimo minuto



- Le stelle Leone non sono riuscite a raggiungere la fase di qualificazione ai Mondiali 2022 dopo aver perso 3-2 complessivamente



I tifosi, tuttavia, hanno vandalizzato la casa della squadra e hanno ferito i membri della Croce Rossa

I tifosi arrabbiati attaccano l'attaccante della Sierra Leone Umaru Bangura dopo aver sbagliato un rigore dell'ultimo minuto nelle qualificazioni alla Coppa del Mondo FIFA 2022 durante il fine settimana.

Le stelle del Leone hanno subito una sconfitta complessiva per 3-2 contro la Liberia nonostante abbiano vinto la gara di ritorno dell'incontro per 1-0 al National Stadium Sierra Leone domenica 9 settembre.



Tuttavia, la squadra di Thomas Kojo ha avuto la possibilità di segnare il secondo gol per passare alla regola dei gol in trasferta, ma l'attaccante dell'FC Zurigo non è riuscito a trasformare l'occasione cruciale.

LEGGI ANCHE: Il Chelsea potrebbe ingaggiare Ryan Fraser, Wilfried Zaha, Ruben Dias e Meunier a gennaio

Dopo la partita, i tifosi hanno vandalizzato la casa del giocatore a Freetown per non averli aiutati a raggiungere la fase di qualificazione.



Secondo la BBC, anche i membri dello staff della Croce Rossa sono stati attaccati poiché accusati di proteggere il capitano del club.

LEGGI ANCHE: Il personale tecnico di Black Meteors viaggia in taxi per l'aeroporto prima del viaggio in Algeria

La pubblicazione ha inoltre riferito che quattro volontari della Croce Rossa hanno subito ferite quando i fan hanno trasportato pietre contro le loro ambulanze, che sono state successivamente fotografate con i vetri infranti.



Il portiere 18enne Ashley Williams è stato l'eroe della partita per aver parato il rigore dei tempi di recupero che ha aiutato la Liberia a raggiungere le qualificazioni.

ng.legit in precedenza ha riferito che il presidente della Liberia George Weah ha utilizzato un account Facebook per condannare un recente attacco alla squadra nazionale di calcio del paese da parte di fan arrabbiati in Sierra Leone.



La Lone Star of Liberia si trova attualmente nella capitale della Sierra Leone, Freetown, per onorare la seconda tappa delle qualificazioni alla Coppa del Mondo FIFA.

La Liberia ha vinto l'andata del pareggio giocato a Monrovia 3-1 al Samuel Kanyon Doe Sports Complex.



Apetta un minuto ! Ti piace pronosticare e vincere?

Ora hai l'opportunità di piazzare la tua scommessa in uno dei bookmaker in più rapida crescita in Nigeria - 1xbet



Clicca qui per piazzare la tua scommessa e avere la possibilità di vincere alla grande. Sbrigati ora!

Ghana News Today: G.E.S. Pubblica i posizionamenti SHS / Fire Guts Abossey Okai | #Yencomgh

LEGGI ANCHE: Samuel Eto'o, ex stella del Barcellona, ​​si ritira dal calcio dopo 22 anni strepitosi

Hai questioni di interesse nazionale e umano da discutere? Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento? Le tue storie e le tue foto sono sempre le benvenute. Diventa interattivo tramite il nostro Facebook pagina.