Una donna di 25 anni fonda la società di telecomunicazioni GHc 39m

MONDO

- Una donna eccezionalmente laboriosa, Chaymeriyia Moncrief, ha creato una società multimilionaria chiamata Tesix Wireless



- La società Tesix Wireless Telecommunications è valutata 7,3 milioni di dollari



- L'obiettivo di Moncrief è costruire la propria infrastruttura ed essere in grado di fornire una rete interna e rendere Tesix il proprio vettore

Un 25enne originario dell'Alabama ha lanciato una società di telecomunicazioni chiamata Tesix Wireless, che offre un servizio di telefonia cellulare prepagato del valore di 7,3 milioni di dollari.

Prima del suo lancio nel dicembre 2018, Moncrief ha ricevuto un'offerta di 4,4 milioni di dollari per vendere l'azienda.



Tesix aveva già un valore di oltre $ 1 milione ed era in aumento a causa della sua lista d'attesa dei clienti e dei notevoli investimenti di diverse persone di alto profilo tra cui Ladarius Gunter (ex Green Bay Packers Cornerback), Shaun Hamilton (Washington Redskins Linebacker) e Ayodeji Olatoye (Atlanta Falcon Cornerback). Moncrief, tuttavia, rifiutò l'offerta.

Tesix vuole sbarazzarsi di tutto ciò che i millennial odiano dei loro piani wireless e dare loro più di ciò che vogliono.

L'azienda non vanta contratti, dati illimitati, conversazioni e messaggi di testo illimitati e un secondo numero di telefono personalizzabile gratuito, quindi possiamo sbarazzarci di quei numeri vocali di Google per le aziende.



Prima del suo lancio nel dicembre 2018, Moncrief ha ricevuto un'offerta di 4,4 milioni di dollari per vendere l'azienda.

Tesix aveva già un valore di oltre $ 1 milione ed era in aumento a causa della sua lista d'attesa dei clienti e dei notevoli investimenti di diverse persone di alto profilo tra cui Ladarius Gunter (ex Green Bay Packers Cornerback), Shaun Hamilton (Washington Redskins Linebacker) e Ayodeji Olatoye (Atlanta Falcon Cornerback ). Moncrief ha rifiutato l'offerta.

LEGGI ANCHE: NAM1 prega per i clienti Menzgold che sono morti per infarto



Quando le è stato chiesto perché avesse rifiutato l'offerta, Moncrief ha detto: 'Se qualcuno è disposto a offrire questa somma di denaro per un'azienda che non era ancora nata, è perché ha visto il valore, ha visto il valore. Quello di cui non si è reso conto, però, è che anch'io ho visto il valore della mia azienda.'

Al momento del lancio di Tesix, il suo valore aveva già superato l'offerta iniziale, arrivando a 5,9 milioni di dollari.



Poiché il suo pubblico di riferimento è costituito dai millennial, Moncrief fa gran parte del suo marketing tramite i social media. È stata impegnata a collaborare con influencer per aumentare il profilo dei marchi e spargere la voce. La società è attualmente valutata 7,3 milioni di dollari e ha visto un afflusso di abbonati dal suo primo trimestre.

L'obiettivo di Moncrief è costruire la propria infrastruttura ed essere in grado di fornire una rete interna e rendere Tesix il proprio vettore. Attualmente, la società sta aprendo due negozi e ha recentemente rilasciato il proprio smartphone.



Nel frattempo, un duplicato dell'abito vinto dal presidente Nana Akuffo Addo alla parata del Giorno dell'Indipendenza del 2019 a Tamale è stato esposto al MAGIC Show USA, il più grande evento di moda e abbigliamento al mondo.

Volti del Ghana: incontra l'innovativo CEO di Salon on Wheels | #Yencomgh



LEGGETE ANCHE: I ghanesi prendono in giro MP dopo 'palmo' invece di 'libbra' dizione fufu stupida

Hai questioni di interesse nazionale e umano da discutere?

Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento?

I tuoi racconti e le tue foto sono sempre i benvenuti. Diventa interattivo tramite il nostro Facebook pagina.