Una donna ghanese racconta il calvario con abusi e infedeltà del suo ex marito

LE PERSONE
  • Una donna ghanese, Sarah Adablah, ha raccontato il suo calvario di infedeltà e abusi da parte del suo ex marito
  • Ha condiviso che il suo ex marito l'ha picchiata in poltiglia quando si è lamentata di come si relazionava con una signora della zona
  • Sarah ha raccontato che si è rifiutato di lasciare la sua casa anche dopo il divorzio in un'intervista a SVTV Africa

Una donna ghanese di mezza età, Sarah Adablah, si è aperta sul suo matrimonio fallito mentre raccontava il suo calvario con l'infedeltà e gli abusi del suo ex marito.



La donna sconvolta ha ricordato che il suo ex marito era senza lavoro quando lo ha incontrato per la prima volta, ma ha accettato la sua proposta di sposarlo nel 2009.



Sarah ha rivelato di aver costruito la sua casa un anno prima di sposarsi con lui.



 Una donna ghanese parla a SVTV Africa
Una donna ghanese racconta il calvario con abusi e infedeltà del suo ex marito Credito fotografico: SVTV Afica
Fonte: UGC

Calvario con abuso fisico

Parlando con SVTV Africa DJ Nyaami, Sarah ha rivelato che il suo ex marito ha tramato per farla uscire di casa, mentre minacciava di ucciderla. Ha anche minacciato di accusarmi di un atto illegale, ha detto, aggiungendo che aveva a malapena un tetto sopra la testa prima che si sistemassero.

Leggi anche



La moglie gelosa mette segretamente bloccanti ormonali nel cibo del marito per renderlo più femminile in modo che non tradisca

I due si sono trasferiti in una casa con tre camere da letto dopo essersi sposati. Sarah ha ricordato che il suo ex marito ha portato la sua ragazza e l'ha presentata come cugina subito dopo essersi trasferiti nella loro nuova casa.

''A parte questo, mi sono lamentato di come si relazionasse con una signora della zona e mi ha picchiato a sangue.
'Mi ha anche versato addosso della benzina, ma l'ho tenuto stretto in modo che non potesse accendere il fiammifero', ha ricordato.

Rifiutandosi di lasciare la sua casa

Sarah ha raccontato che il suo ex marito si è rifiutato di lasciare la sua casa anche dopo il divorzio.



Sebbene abbia presentato ufficialmente una denuncia alla polizia, ha detto che la polizia le ha consigliato di uscire di casa fino a quando non se ne sarà andato per evitare qualsiasi incidente potenzialmente letale.

Clicca per guardare il video:

L'uomo ipovedente GH parla del suo matrimonio

Leggi anche



L'uomo transgender che ha dato alla luce un bambino arrabbiato con i medici per averlo chiamato 'madre'

Nel frattempo, yen.com.gh in precedenza ha riferito che, un uomo non vedente, Seth Kofi Anto, ha rivelato di sospettare un gioco scorretto nel modo in cui lui e suo nipote sono stati colpiti solo dopo aver bevuto qualcosa a una riunione.



Kofi Anto, 59 anni, ha detto a DJ Nyaami su SVTV Africa che sospetta sua moglie da 35 anni.

Secondo l'imprenditore, ha viaggiato e, dopo dieci anni di vita e lavoro all'estero, è tornato per incontrare un altro uomo nella loro casa.