Una ragazza nera di 16 anni diventa amministratore delegato della propria attività di forniture di bellezza

LE PERSONE

- Una bellissima ragazza nera di 16 anni di nome Paris McKenzie ha avviato la propria attività in grande stile



- I rapporti indicano che Paris McKenzie, che vive a Brooklyn, diventa la più giovane proprietaria nera di un'attività di forniture di bellezza



- La giovane donna attribuisce alla madre il merito di averle dato la motivazione e la guida per avviare la propria impresa

Argomenti di tendenza in movimento: come scriviamo notizie su YEN.com.gh

Paris McKenzie, una bellissima ragazza di colore che ha solo 16 anni, ha avviato la sua impresa nel settore della moda e sta già facendo la storia.



Secondo un rapporto avvistato da YEN.com.gh su Blackbusiness.com, Paris diventa il più giovane proprietario nero di un'attività di forniture di bellezza.

L'attività di Parigi è stata accolta con grandi applausi sui social media poiché molte aziende di moda di proprietà dei neri hanno chiuso negli ultimi tempi.

LEGGI ANCHE: Lady si inginocchia umilmente per accettare la proposta del fidanzato; gli utenti dei social media hanno impressionato



Leggi anche

Delay spiega perché andava a letto affamata; condivide dettagli di umili inizi

  Una ragazza nera di 16 anni diventa amministratore delegato della propria attività di forniture di bellezza
Una ragazza nera di 16 anni diventa amministratore delegato della propria impresa di forniture di bellezza Fonte: Instagram, @parisjmck
Fonte: UGC

L'adolescente che vive a Brooklyn negli Stati Uniti, McKenzie attribuisce a sua madre, Senica Thompson, il merito di essere stata una grande motivazione per avviare l'attività chiamata Paris Beauty Supplyz.



“Ho molta esperienza nel mondo degli affari. Ho aiutato mia madre a gestire la sua attività da quando ero molto, molto giovane. Quindi so come gestire le finanze e come commercializzare i prodotti nel negozio', ha detto McKenzie a CBS2 in merito all'impresa. 'Avevo abbastanza soldi risparmiati per investire in questo'.

La giovane imprenditrice dice che cerca ancora di godersi i momenti in cui è un'adolescente normale con gli amici e impara a bilanciare il tempo con le sue amiche e la gestione di un'attività a tempo pieno, sperando di ispirare la prossima generazione di giovani imprenditrici.

LEGGI ANCHE: Adwoa Amoako Adjei: l'avvocato 26enne ghanese lancia il primo romanzo intitolato Mixed Up



In un altro fantastico reportage di YEN.com.gh, una splendida medico ghanese il cui nome completo è, la dottoressa Vanessa Aseye Mensah-Kabu, è diventata la dottoressa più giovane del suo gruppo quando si è laureata.

Leggi anche



Non ho sposato Selassie perché era incinta - Joe Mettle finalmente parla in video

In un'intervista a YEN.com.gh Edward Asare, il giovane medico, ha rivelato che, sebbene si sia laureata alla DaLian Medical University nella Repubblica popolare cinese, è stata introdotta come medico in Ghana nel maggio 2015 all'età di 22 anni.



La dottoressa Vanessa Aseye Mensah-Kabu, che è anche un'allieva della Holy Child Senior High School, pratica quindi medicina da cinque anni.

Ti piace leggere le nostre storie? Scarica L'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato sulle principali notizie sul Ghana!

Il polistrumentista ghanese Dela Jackson ha incaricato i giovani africani di svegliarsi | #Yencomgh

Condividi le tue storie e notizie diventando interattivo sul nostro Facebook pagina!