Uomo ghanese accoltella a morte la sorella carina per le faccende domestiche negli Stati Uniti
- Andy Aphour, un uomo negli Stati Uniti, ha pugnalato a morte la sorella ghanese durante un alterco per le faccende domestiche
- Il 26enne residente a Evanston a Chicago avrebbe ucciso sua sorella Karen Aphour il 16 aprile
- È stato arrestato dalla polizia e accusato di un reato di omicidio di primo grado ed è stato condannato a una cauzione di $ 300.000
Una donna ghanese di 30 anni, Karen Aphour, è morta prematuramente dopo che suo fratello l'avrebbe pugnalata a morte durante un alterco per le faccende domestiche.
Il sospetto, Andy Aphour, un 26enne domiciliato a Evanston a Chicago, è stato accusato di un reato di omicidio di primo grado ed è stato condannato a una cauzione di $ 300.000.
Una dichiarazione rilasciata lunedì dalla polizia di Evanston afferma che Andy ha accoltellato sua sorella Karen sabato sera durante una disputa sulle 'faccende domestiche di routine' il 16 aprile a Evanston, Fox32chicago segnalato.
Leggi anche
Il gestore della stazione di servizio finisce in prigione dopo aver rubato 398.000 GH¢ al culmine della pandemia di Covid

Fonte: UGC
La risposta della polizia all'incidente con accoltellamento
Gli agenti hanno risposto intorno alle 21:20 a una residenza nel blocco 100 di Callan Avenue e hanno trovato Karen con diverse coltellate.
Anche se è stata portata d'urgenza al St. Francis Hospital, è stata dichiarata morta all'arrivo. La polizia ha successivamente arrestato Andy Aphour, che era ancora in casa poiché i testimoni lo hanno indicato come il sospetto.
Fox32chicago riferisce di aver anche ammesso alla polizia di aver accoltellato sua sorella. Comparirà nuovamente davanti al tribunale il 2 maggio a Skokie.
Nel frattempo, la polizia deve ancora confermare la relazione tra i due. Karen Aphour, conosciuta anche come Lamisi Ayinpoka, era un'alunna dell'Università del Ghana, Legon.
2 ghanesi condannati per il loro ruolo nella truffa di un uomo americano per oltre $ 500.000
yen.com.gh precedentemente riferito che i cittadini ghanesi, Linda Mbimadong e Richard Broni sono stati condannati al carcere per il loro ruolo in una truffa che ha derubato un uomo statunitense di oltre $ 500.000.
Leggi anche
Uomo libanese in un video virale che minaccia il proprietario del negozio con la 'sciabola' arrestato dalla polizia
I due sono stati condannati venerdì dal tribunale federale di Alessandria a 36 e 19 mesi di carcere, rispettivamente, per aver riciclato denaro per truffatori in cambio di una riduzione dei proventi, riporta il Washington Post.
La vittima, un uomo di 78 anni di Annandale in Virginia, negli Stati Uniti, era andato sul social network iFlirt per trovare compagnia.