Viaggio in Ghana: le foto dei dettagli della sicurezza di Melania Trump affascinano i ghanesi

INTRATTENIMENTO

- Melania Trump ha visitato il Ghana per due giorni



- È stata accolta all'aeroporto di Accra dalla first lady del Ghana, Rebecca Akufo-Addo



- Le foto dei suoi dettagli di sicurezza sono apparse online

La first lady statunitense, Melania Trump, mercoledì 3 ottobre ha completato un tour di due giorni in Ghana come parte della sua estesa missione internazionale da solista in Africa.

Arrivando all'aeroporto di Kotoka martedì, La signora Trump è stata accolta dalla First Lady del Ghana, Rebecca Akufo-Addo .



Come parte del suo tour, La signora Trump ha visitato il Greater Accra Regional Hospital, popolarmente noto come Ridge Hospital dove ha donato una macchina per la fototerapia.

Oltre alla macchina per la fototerapia, la signora Trump ha anche donato cesti e doni a madri e bambini presso la Child Welfare Clinic dell'ospedale.



LEGGI ANCHE: Dopo aver annunciato il suo imminente matrimonio, Fella Makafui rivela di essere incinta

La seconda tappa del suo tour ha visto la First Lady degli Stati Uniti recarsi a Cape Coast per visitare il castello e fare anche una visita di cortesia all'Oguaahene, Osaberima Kwesi Atta.

A Cape Coast, secondo i rapporti, c'era così tanta sicurezza che ha portato a una bassa affluenza alle urne da parte dei nativi per vedere Melania.



  Le foto selvagge dei commando a guardia di Melania Trump in Ghana scuotono i ghanesi
Il palazzo di Oguahene era silenzioso quando Melania Trump ha visitato (Fonte: Facebook/Rich Cann)
Fonte: Facebook

Quindi chi erano le persone della sicurezza a guardia di Melania che avrebbero potuto incutere una paura così mortale nei ghanesi, quindi non uscire per rallegrare un visitatore così speciale? Ebbene, la risposta sta in queste foto avvistate da YEN.com.gh.

LEGGI ANCHE: Il video di una camera da letto selvaggia di famose lesbiche ghanesi residenti nel Regno Unito diventa virale



Nelle foto, è ovvio che i dettagli della sicurezza della First Lady degli Stati Uniti erano armati fino ai denti mentre si prendevano cura di lei.

  Le foto selvagge dei commando a guardia di Melania Trump in Ghana scuotono i ghanesi
Fonte: Facebook/Speaker Gborgbortor
Fonte: Facebook

Sebbene sia normale che i leader americani in visita vengano con una sicurezza di così alto livello, le guardie di Melania sembrano aver scosso una parte dei ghanesi.



LEGGI ANCHE: Moesha Boduong fa il giro del web con un selvaggio video in camera da letto in costume da bagno

  Le foto selvagge dei commando a guardia di Melania Trump in Ghana scuotono i ghanesi

Sui social media, le foto delle guardie ben armate hanno suscitato reazioni contrastanti.



LEGGI ANCHE: Foto: Hannah Tetteh inizia a lavorare come Direttore Generale dell'ufficio delle Nazioni Unite in Kenya

  Le foto selvagge dei commando a guardia di Melania Trump in Ghana scuotono i ghanesi

Mentre alcuni hanno espresso paura, molti altri erano pieni di ammirazione.

LEGGI ANCHE: Pastore di spicco beccato a 'tagliare' a pezzi un membro della chiesa sposato in un cespuglio (Video)

Nel frattempo, la signora Trump ha lasciato il Malawi da dove andrà in Kenya ed Egitto per promuovere anche la sua iniziativa di assistenza all'infanzia 'Be Best'.

L'iniziativa 'Be Best' è stata lanciata all'inizio di quest'anno per concentrarsi sul benessere generale dei bambini, con particolare attenzione alla dipendenza da oppiacei e al comportamento online.

yen.com.gh in precedenza ha riferito che il L'Ambasciata degli Stati Uniti (USA) in Ghana ha annunciato l'apertura del programma Diversity Visa di quest'anno per tutti i candidati interessati.

La Diversity Visa Lottery, nota anche come Green Card Lottery, è un programma annuale gestito dal governo degli Stati Uniti per mettere a disposizione di alcune persone le carte di residenza permanente.

Ogni anno, oltre 55.000 persone provenienti da 'paesi sottorappresentati' che soddisfano i requisiti di ammissibilità di base ricevono carte di residenza permanente negli Stati Uniti.

Ghana News Today: il presidente Akufo-Addo sfugge per un pelo all'incidente aereo:

Condividi le tue opinioni su questo con noi nella sezione commenti qui sotto.

Hai una storia da condividere con noi? Scrivici sul nostro Facebook / Instagram pagina e potremmo presentare la tua storia.

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità, scarica oggi la nostra app di notizie su Google Play