Wendy Shay pubblica un nuovo video per il brano 'Astalavista' e sembra un video di Ebony
- Wendy Shay sembra che stia lottando sotto il peso del giudizio contro Ebony
- La sua nuova canzone nel genere dancehall e si intitola 'Astalavista'
L'artista dancehall ghanese in erba, Wendy Shay, ha scoperto che il viaggio verso la vetta è un po' difficile. Soprattutto se si considera che Shay è stata spostata in prima linea come se fosse destinata a sostituire il defunto Ebony Reigns.
Shay è gestito dalla stessa squadra che ha svolto il lavoro per il defunto Ebony. La Rufftown Records è gestita da Ricky Nana Agyeman, noto anche come Bullet.
Ora, Shay ha un video musicale per un nuovo singolo 'Astalavista'. C'è comunque qualcosa che chiunque abbia familiarità con la carriera di Ebony vedrebbe nel nuovo pezzo di Shay.
LEGGI ANCHE: Shatta Wale non è destinata ad essere popolare in Nigeria - N2Nelly
La canzone è normale con un ritmo dancehall. Ma il video stesso di Astalavista di Wendy Shay sembra un ritorno ai video di Ebony.
In effetti, si può dire che anche la stessa Ebony abbia copiato o ricordato agli amanti della musica le artiste donne più anziane che hanno usato la loro femminilità a pieno vantaggio di marketing nei video. Tuttavia, questo non toglie la pressione a Shay.
LEGGETE ANCHE: V.C.R.A.C Crabbe sarebbe morto all'età di 95 anni
In precedenza, abbiamo riferito di come Wendy Shay sia stata vittima di implacabili prese in giro sui social media dopo essere stata avvistata a una premiazione. Gli utenti dei social media sentivano che era mal preparata per la notte
Domande difficili e divertenti: 6X9? | #Yencomgh
Inviaci un messaggio sul ns Facebook pagine con le tue storie, foto