Will Smith sale in cima al Burj Khalifa di Dubai per la sua nuova serie su YouTube
- Will Smith ha condiviso due episodi della sua nuova serie YouTube soprannominata Best Shape of My Life con i suoi fan
- Attraverso i due episodi, ha documentato il suo viaggio per arrivare in cima all'edificio più alto del mondo, il Burj Khalifa
- L'attore è arrivato al livello più alto indoor, ma si è sfidato ulteriormente al livello più alto della struttura, la punta estrema del Burj Khalifa
L'attore di Hollywood Will Smith ha una nuova serie YouTube soprannominata Best Shape of My Life che ha interessato tutti i suoi fan.

Fonte: Instagram
Salita impegnativa
Bene, per fare loro un regalo raro anche se ha condiviso i suoi primi episodi in assoluto, l'attore ha recentemente condiviso un video di se stesso mentre tenta una delle mosse più impegnative ma interessanti.
L'attore di Bad Boys lunedì 8 novembre ha presentato in anteprima due episodi della sua serie in cui ha documentato la sua scalata in cima all'edificio più alto del mondo, il Burj Khalifa di Dubai.
Leggi anche
Il compagno di cella di R. Kelly crea un fumetto che descrive le loro vite in prigione facendo yoga
Giusto per aggiornarti, il Burj Khalifa si trova a 2.722 piedi ed è composto da 160 splendidi piani.
YEN.com.gh capisce che Will Smith ha iniziato la serie nel tentativo di condividere la sua perdita di peso e il suo viaggio nella scrittura di libri.
Ebbene, nel secondo episodio, soprannominato My Secret Shame, la star ha mostrato al mondo come ha cercato invano di raggiungere la cima dell'edificio.
L'episodio inizia con l'attore Fresh Prince of Bel-Air che legge un capitolo della sua prossima autobiografia in cui ricorda la sua infanzia con il padre militante Willard Carroll Smith, Sr.
''Mio padre era il mio eroe. Pretese una rigida perfezione da se stesso e dalle persone intorno a lui.'' Leggerà.
Mossa fitness
A conferma di ciò, l'attore ha passato due settimane di allenamento con un allenatore e ha perso peso, prima di volare finalmente a Dubai per la sfida più dura; Scalare il Burj Khalifa.
Leggi anche
Incontra l'uomo che ha progettato la nuova Range Rover con la sorella di Burna Boy; è anche africano
''Non sono mai stato così male. Lo sistemerò comunque.'' ha aggiunto.
Will Smith ha scalato con successo gli oltre cento piani durante il suo allenamento cardio il giorno in cui ha raggiunto la vetta.
In un filmato visto da YEN.com.gh , si poteva vedere Will sudare e tutto stanco anche mentre andava avanti.
L'attore ha finalmente capito che non c'era più niente che poteva ottenere dopo essere arrivato al 160° piano dell'edificio più alto del mondo.
Impostazione dei record
Will è arrivato al livello indoor più alto ma si è sfidato ulteriormente al livello più alto della struttura, la punta estrema del Burj Khalifa.
L'attore ha raggiunto un risultato unico dopo aver salito una scala per raggiungere la guglia, che è il punto più alto individuale che un essere umano può trovarsi in una struttura artificiale sulla Terra.
Questo è arrivato pochi giorni dopo YEN.com.gh ha riferito che Will ha rivelato che lui e sua moglie Jada Pinkett avevano deciso di rinunciare all'idea fantastica che hanno bisogno l'uno dell'altra per essere felici.
Leggi anche
Statua di Nadal in acciaio, argilla, cera, bronzo, terracotta: dove sono?
Secondo la stella dell'Uomo Gemelli , i due hanno deciso di capire come essere felici da soli e hanno sottolineato che lui e la moglie parlano di tutto ciò che può influenzare la loro relazione.