Una donna trova un divano da 300.000 GH¢ che ha preso su Craigslist e lo restituisce al proprietario
- Una donna della California ha deciso di restituire 300.000 GH¢ (36.000 dollari) che ha trovato nascosto in un divano invece di tenerlo
- Vicky Umodu stava controllando un nuovo divano che aveva su Craigslist quando ha trovato il bottino nascosto e lo ha restituito al proprietario
- Le persone che le hanno dato il divano hanno premiato la sua onestà dandogliela GH¢17.000 e comprandole un nuovo frigorifero
Quando una donna di Colton, in California, ha acquistato un divano su Craigslist, non ha mai contrattato di trovare GH¢300.000 ($ 36.000) nascosto in uno dei cuscini.

Fonte: UGC
Dio è stato gentile
Vicky Umodu ha deciso di restituire l'incredibile importo al proprietario del posto perché non ne aveva davvero bisogno.
'Dio è stato gentile con me e i miei figli, sono tutti vivi e vegeti, ho tre bellissimi nipoti, quindi cosa posso mai chiedere a Dio?' chiese Umodu.
Leggi anche
Ho messo il mio numero nel suo telefono: una bella signora si fidanza con un uomo che ha fatto la prima mossa in un club 2 anni fa
Notizie di testimoni oculari Umodu si era appena trasferita nella sua nuova casa e stava cercando mobili dai numerosi annunci online quando ne ha acquistato uno
Ho visto articoli gratuiti
'Ho scorrere verso il basso e ho visto oggetti gratuiti', ha detto Umodu.
'Così, ho cliccato su di esso e la prima cosa che mi è venuta in mente è stata questa famiglia che voleva dare un divano e tutto ciò che era nella loro camera da letto... Ho detto che forse era un espediente, quindi li ho chiamati', ha aggiunto. .
Non era un espediente e poco dopo Umodu era l'orgoglioso proprietario di due divani e una sedia. Li ha ottenuti facilmente poiché il proprietario era morto e la sua famiglia stava liquidando la sua proprietà.
Era anche felice che i mobili si adattassero perfettamente alla sua casa.
Ho iniziato a esaminare i divani
'Mi sono appena trasferita e non ho niente in casa mia. Ero così eccitata, quindi l'abbiamo presa e l'abbiamo portata', ha detto la donna eccitata.
Leggi anche
La signora che ha interpretato due ragazzi uscendo con entrambi rimane incinta; entrambi rifiutano la responsabilità
Arrivata a casa, iniziò a esaminare più da vicino i divani, scoprì qualcosa di strano: un oggetto sconosciuto all'interno di uno dei cuscini.
'Pensavo fosse un termoforo', ha detto Umodu, che ha immediatamente scartato quella teoria perché non c'era il cavo elettrico.
Quando alla fine aprì la cerniera del cuscino e guardò dentro, scoprì diverse buste piene di migliaia di dollari in contanti.
Scoperto più soldi
'Stavo solo dicendo a mio figlio, vieni, vieni, vieni! Stavo urlando, questi sono soldi! Devo chiamare il ragazzo', ha detto Umodu.
Quando Umodu ha restituito i soldi, la famiglia le ha detto che in realtà avevano scoperto più soldi nascosti in tutta la casa, ma solo poche centinaia di dollari.
La famiglia ha detto di non essere sicura del motivo per cui l'uomo deceduto ha nascosto così tanti soldi nel suo divano.
La famiglia ricompensò Umodu con un nuovo frigorifero e le diede 17.000 GH¢.
'Non mi aspettavo un centesimo da lui, non lo ero', ha detto Umodu.
Leggi anche
La signora finalmente è stata inserita in cima alla lista d'attesa per alloggi governativi a prezzi accessibili dopo 29 anni
Il commerciante restituisce il portafoglio del cliente
Un precedente articolo di YEN.com.gh ha rivelato un commerciante restituito un portafoglio lasciato da uno dei suoi clienti.
Il commerciante non è stato in grado di raggiungere il suo cliente per tre mesi e ha tenuto il portafoglio fino a quando non è venuto a comprare qualcosa.
Una foto del portafoglio mostrava banconote che avevano raccolto polvere e funghi mentre le persone lodavano la donna onesta.