Chi è la persona più brutta del mondo nel 2022? Un elenco dei primi 8

FATTI E TRUCCHI VITALI

Gli esseri umani si associano a tutto ciò che è bello. È meglio essere belli che brutti. È probabile che una persona ti giudichi più favorevolmente e ti tratti meglio quando è attraente. Quando non sei attraente, non ricevi abbastanza attenzione dai tuoi coetanei e familiari. Altri possono persino considerarti offensivo o ripugnante. Ma le tue fortune possono anche cambiare dall'oggi al domani se le persone ti descrivono come la persona più brutta del mondo.



  persona più brutta del mondo
Godfrey Baguma in studio. Foto: @FirstMagazine
Fonte: UGC

Mentre molte persone fanno di tutto per cambiare aspetto e apparire belle, le persone più brutte hanno abbracciato il loro aspetto. Alcuni hanno persino goduto di fama mondiale per le famiglie brutte e cresciute e sono felici della loro vita. Altri come Lizzie Velasquez sono andati al di sopra del cyberbullismo e sono persino diventati famosi oratori motivazionali.



Dal momento che nessuno ha guardato i volti di oltre 7,8 miliardi di persone in tutto il mondo, può essere difficile sapere chi è brutto e chi no. Per fortuna, molte pubblicazioni possono aiutarti a dirti chi è la persona più brutta del mondo nel 2022.

Leggi anche

Il giovane ispira gli utenti dei social media con la trasformazione da muratore a medico



Chi è la persona più brutta del mondo?

Le persone hanno modi diversi di descrivere una bella persona poiché la bellezza è negli occhi di chi guarda. Tuttavia, c'è un notevole accordo tra culture e individui su ciò che rende il viso di una persona bello e brutto. Una cosa è certa è che il bias di bellezza inizia dal momento in cui nasce un bambino. Ma chi sono le persone più brutte del mondo?

1. Donatella Versace

  persona più brutta del mondo
Donatella Versace partecipa al Vanity Fair Oscar Party al Wallis Annenberg Center for the Performing Arts di Beverly Hills, in California. Foto: Taylor Hill
Fonte: Getty Images

Donatella Francesca Versace è una delle celebrità più brutte nata il 2 maggio 1955 (66 anni) a Reggio Calabria, Calabria, Italia. Lei è una donna d'affari, stilista di moda e modello. Tuttavia, molte persone la conoscono come la sorella di Gianni Versace, il fondatore del marchio Versace.

Donatella è non così attraente come molte persone si aspettano che un milionario sia nel 2022 a causa di interventi di chirurgia estetica. Ma nonostante la sua età, mantiene ancora un posto tra le persone più brutte del mondo.



Leggi anche

Nomi divertenti e accattivanti di alcune città del Ghana

2. Godfrey Baguma

  persona più brutta del mondo
Godfrey Baguma protagonista nello spazio. Foto: @FirstMagazine
Fonte: Twitter

Godfrey Baguma è la persona più brutta del mondo. Il cittadino ugandese di 53 anni ha una condizione medica sconosciuta che gli ha deformato il viso risultando in un aspetto poco attraente. Baguma è salito alla ribalta pubblica nel 2002, quando ha partecipato a un concorso per determinare la persona più brutta dell'Uganda perché voleva fare soldi per la sua famiglia.



Ha vinto il concorso e ha mantenuto il titolo fino a questa data. Godfrey Baguma è entrato tre matrimoni e ha otto figli. Oggi, Baguma lavora come oratore pubblico, cantante e comico. Il suo nome d'arte è Ssebabi.

3. Iggy Pop

  persona più brutta del mondo
Iggy Pop partecipa alla 62a edizione dei Grammy Awards allo Staples Center di Los Angeles, California. Foto: Axelle Bauer-Griffin
Fonte: Getty Images

Iggy Pop è nato James Newell Osterberg Jr. il 21 aprile 1947 (74 anni) a Muskegon, Michigan, Stati Uniti. L'americano lavora come musicista, cantautore e cantante. È ben noto come il Padrino del Punk ed è stato il paroliere e cantante della band The Stooges formata nel 1967.



Leggi anche

Il corpo della donna più bella del mondo 2022: una lista delle prime 30



Nel 2010, Iggy Pop è in cima alla lista delle brutte celebrità in America. Iggy Pop ha preso gli onori dopo La guida del buon chirurgo ha condotto un sondaggio per determinare le celebrità più brutte. Dopo aver intervistato 1.300 persone, Iggy Pop ha battuto altre celebrità, tra cui Jodie Marsh, Donatella Versace, Cher, Mickey Rourke e Melanie Griffith.

4. Jocelyn Wildenstein

  persona più brutta del mondo
Jocelyn Wildenstein parla del suo fidanzamento con Lloyd Klein al Baccarat Hotel di New York City. Foto: Noam Galai
Fonte: Getty Images

Jocelyn Wildenstein è una socialite americana nata il 7 settembre 1940 (81 anni) a Losanna, in Svizzera. È meglio conosciuta come l'ex moglie dell'uomo d'affari miliardario e mercante d'arte Alec Wildenstein. Jocelyn ha vissuto uno stile di vita stravagante che l'ha costretta a dichiarare bancarotta.



Nonostante abbia 81 anni, Jocelyn ottiene il titolo di una delle persone più brutte del mondo a causa degli estesi interventi di chirurgia estetica a cui ha subito la maggior parte della sua vita. Gli interventi chirurgici al viso le sono costati milioni di dollari, ma le hanno dato un aspetto che la fa sembrare un gatto.

5. Scatola di Joshua Glen

Leggi anche

Chi è la donna più bella del mondo? Un elenco dei primi 10

  persona più brutta del mondo
Joshua Glen Box in posa per la telecamera. Foto: @WKRG
Fonte: Twitter

Joshua Glen Box è un uomo di 38 anni di Springdale, Arkansas, Stati Uniti. La gente lo considera l'uomo più brutto della terra perché non ha naso e ha subito diverse ferite facciali devastanti. Inoltre, Glen ha affrontato molte battaglie legali nel corso della sua vita.

Nel 2015 il autorità incaricate lui per possesso e distribuzione di materiale pedopornografico. Ha inoltre dichiarato colpevole nel 2018 per aver ricevuto materiale sullo sfruttamento sessuale di un minore e possesso di contenuti sullo sfruttamento sessuale di un minore di età inferiore ai 12 anni.

6. Casa Sere

  persona più brutta del mondo
Il neo incoronato Mr Ugly Zimbabwe, Maison Sere, posa durante il concorso Ugliest Man ad Harare, Zimbabwe. Foto: Jekesai Njikizana
Fonte: Getty Images

Maison Sere ha partecipato alla competizione annuale dello Zimbabwe per determinare l'uomo più brutto del paese nel 2015. La competizione aveva 35 persone, incluso l'incumbent, che aveva vinto il titolo tre volte di seguito. Sere ha battuto il resto degli uomini per rivendicare il titolo di Mr Ugly e vincere un premio di $ 500.

Maison Sere è diventata una delle persone più brutte del mondo a causa dei suoi denti mancanti. Oggi, Sere ha 48 anni e vive ad Harare, nello Zimbabwe. Il concorso Mr Ugly è iniziato nel 2012 per riconoscere e celebrare la bellezza nella bruttezza.

Leggi anche

GMB 2020: Elenco di tutti i concorrenti (con foto)

7. Michael Berryman

  persona più brutta del mondo
Michael Berryman arriva alla premiere di Los Angeles di 'The Lords Of Salem' di Rob Zombie all'AMC Burbank di Burbank, in California. Foto: Rodrigo Vaz
Fonte: Getty Images

Michael John Berryman è nato il 4 settembre 1948 (73 anni) a Los Angeles, California, Stati Uniti. Lavora come personaggio attore, e la gente lo conosce per i suoi ruoli nelle serie TV X-Files e Star Trek . Berryman ha una condizione rara chiamata displasia ectodermica ipoidrotica.

La condizione gli impedisce di ghiandole sudoripare, unghie e capelli. Il suo volto insolito ha fatto sì che le persone lo considerassero una delle celebrità più brutte d'America. Fortunatamente, gli ha anche permesso di interpretare personaggi terrificanti nei film horror e di serie B.

8. Steven Tyler

  persona più brutta del mondo
Steven Tyler arriva al Third Annual Grammy Awards Viewing Party di Steven Tyler a beneficio del Janie's Fund presentato da Live Nation ai Raleigh Studios di Los Angeles, California. Foto: Leon Bennett
Fonte: Getty Images

Steven Tyler è nato Steven Victor Tallarico il 26 marzo 1948 (73 anni) a Manhattan, New York, Stati Uniti. È un cantante, attore, musicista ed ex personaggio televisivo americano meglio conosciuto come il cantante della rock band Aerosmith.

Tyler è in questa lista perché le persone lo considerano il più caldo ragazzo brutto nel mondo dello spettacolo. Ma, sfortunatamente, il suo aspetto piumato e le labbra imbronciate lo rendono anche una delle celebrità più brutte.

Leggi anche

Ecco un video del Rev Opambour che dichiara la sua ricchezza in diretta televisiva

Se segui quello che molte pubblicazioni hanno suggerito, allora la persona più brutta del mondo è l'ugandese Godfrey Baguma. Ma molti altri si adattano alla descrizione della parola brutto, tra cui Iggy Pop, Maison Sere, Marilyn Manson, Steven Tyler, Joshua Glen Box e Michael Berryman. Donatella Versace, Jocelyn Wildenstein e Lizzie Velásquez sono anche in cima alla lista delle donne più brutte del mondo.

Yen.com.gh condiviso un articolo sui più belle ragazze in Ghana . L'elenco delle belle ragazze in Ghana è infinito. Tuttavia, raramente ti mancheranno queste donne quando parli di bellezza e perfezione.