3 video strani di serpenti che fanno mosse spaventose; Il bambino scuote la mamma fino al midollo mentre lei ne tiene uno senza paura
- I video di serpenti che si muovono in un gabinetto, strisciano sulla spiaggia o si aggrappano allo specchietto retrovisore di un guidatore sono diventati virali di recente
- In un altro video, una bambina ha fatto piangere sua madre per la paura dopo averla vista tenere un vero serpente per la coda
- Ecco tre clip in cui i serpenti sono stati avvistati in posti strani o qualcuno che giocava con loro
Video di serpenti che strisciano fuori da una toilette, strisciano per la spiaggia o si aggrappano allo specchietto retrovisore dell'auto di un guidatore è diventato virale dopo che le clip sono emerse online.
In uno dei video che coinvolgono i serpenti, una ragazza ha fatto piangere sua madre per la paura dopo aver visto il bambino tenere un vero serpente per la coda.
YEN.com.gh ha compilato tre video in cui i rettili sono stati avvistati mentre strisciavano da luoghi strani o qualcuno che giocava con loro.
Aboboyaa che trasporta persone per attraversare Accra inondazioni si ribalta dopo essere entrato in un fosso in video
1. Enorme serpente avvistato intorno a una spiaggia:
Un video di un enorme serpente strisciando nel tempo soleggiato intorno a una spiaggia della Florida negli Stati Uniti d'America è emersa sui social media.
In un video di Instagram pubblicato da Only in Dade, capitato per caso da YEN.com.gh , il massiccio rettile che striscia lungo le coste.
2. Video insolito di un serpente molto lungo che si aggrappa allo specchietto retrovisore esterno del conducente:
Un video mostrando il momento incredibile un autista di furgone ha notato che un enorme serpente aggrappato al suo specchietto retrovisore è emerso sui social media.
Nella clip, il serpente può essere visto fare mosse insidiose sul lato dell'auto prima che scivoli verso la parte superiore dello specchietto retrovisore mentre tira fuori continuamente la lingua.
Dopo aver realizzato che non può andare oltre, il serpente cerca quindi di raggomitolarsi per tornare al cofano.
La ragazzina schietta licenzia Nana Addo per strade dissestate; il video fa esplodere una massiccia reazione da parte dei ghanesi
3. Il bambino spaventa la madre fino in fondo:
Un bambino di recente ha fatto reagire molti massicciamente sui social media dopo che un suo video è emerso online.
Il posto avvistato da YEN.com.gh sulla timeline di Instagram di @trending_ghana, la bambina audace teneva con sicurezza un serpente per la coda e tentava di darlo a sua madre.
Vecchio video di un enorme serpente nero che si arrampica su per un gabinetto
Nel frattempo, YEN.com.gh precedentemente segnalato che diverse persone ha reagito a un video di un enorme serpente all'interno di un gabinetto che è stato individuato da un ignaro frequentatore del bagno prima che scivolasse di nuovo lungo la curva a U.
Il filmato mostra un serpente nero all'interno della tazza del gabinetto prima di ritirarsi mentre il frequentatore del bagno si avvicina.
Il Sun riporta che il video è stato condiviso su un gruppo Facebook in cui dozzine hanno espresso preoccupazioni.
Il media ha originariamente pubblicato il video due anni fa e lo ha ricondiviso sulla sua pagina Twitter il 9 giugno 2022, ottenendo alcune reazioni da parte dei netizen.