Vecchio video di un enorme serpente nero che si arrampica su un gabinetto con oltre 160.000 visualizzazioni; Molti reagiscono
- Decine di persone hanno reagito a un enorme serpente all'interno di un gabinetto che è stato individuato da un ignaro frequentatore del bagno
- In un video, il serpente nero può essere visto scivolare di nuovo lungo la curva a U mentre il frequentatore del bagno si avvicinava
- Lo strano video è stato condiviso su un gruppo Facebook in cui decine di persone hanno espresso paure e molte preoccupazioni
Diverse persone hanno reagito al video di un enorme serpente all'interno di un gabinetto che è stato avvistato da un ignaro frequentatore del bagno prima che scivolasse di nuovo lungo la curva a U.
Il filmato mostra un serpente nero all'interno della tazza del gabinetto prima di ritirarsi mentre il frequentatore del bagno si avvicina.
Il Sole rapporti che il video è stato condiviso su un gruppo Facebook in cui dozzine hanno espresso preoccupazioni.
Il media ha originariamente pubblicato il video due anni fa e lo ha ricondiviso sulla sua pagina Twitter il 9 giugno 2022, ottenendo alcune reazioni da parte dei netizen.
Il video di un uomo che afferra un enorme cobra per la testa guadagna oltre 9 milioni di visualizzazioni, la sua abilità lascia Internet affascinato
Al momento della stesura di questo rapporto, la clip era entrata più di 160.000 visualizzazioni.
Guarda il video qui sotto:
Video insolito di un serpente molto lungo che si aggrappa allo specchietto retrovisore del conducente
YEN.com.gh precedentemente segnalato che un video mostrando il momento incredibile un autista di furgone ha notato che un enorme serpente aggrappato al suo specchietto retrovisore è emerso sui social media.
L'autista, James, stava viaggiando a 70 miglia all'ora insieme alla M5 verso Staffordshire nel Regno Unito, con suo figlio Charlie Bristow, 25 anni, sul sedile del passeggero.
Il Sun riporta che Charlie si è chinato su James per filmare la biscia che strisciava intorno al cofano anteriore e sullo specchietto retrovisore destro.
Strano mistero: un enorme serpente avvistato sulla spiaggia in un video virale spaventoso suscita reazioni
YEN.com.gh precedentemente riportato che un video di a enorme serpente strisciante nel tempo soleggiato intorno a una spiaggia della Florida negli Stati Uniti d'America è emersa sui social media.
Il sergente di polizia ripreso in video mentre fumava un sospetto stupefacente
In un video di Instagram pubblicato da Only in Dade, capitato per caso da YEN.com.gh , il massiccio rettile che striscia lungo le coste.
Scivolò nella sabbia prima che qualcuno alla fine lo afferrasse.