Armi Bloodborne classificate: 20 delle migliori armi nel gioco di ruolo

FATTI E TRUCCHI VITALI

Affinché un giocatore abbia successo nel Bloodborne gioco, la loro scelta di armi deve essere di prim'ordine. Un giocatore dovrebbe capire tutte le armi coinvolte. Le armi da trucco sono tenute sulla mano destra. Tuttavia, un giocatore può equipaggiare due armi, una in ciascuna mano e ruotare tra di loro. Più Bloodborne le armi si trasformano da una forma all'altra per consentire al giocatore di usarle nel modo più efficace.



  Armi insanguinate
Armi insanguinate. Foto: @BloodborneGame
Fonte: Twitter

Bloodborne aiuto delle armi da trucco Giocatori avere successo nel gioco. La loro disponibilità e trasformazione in forme diverse consentono a un giocatore di attaccare il proprio avversario. Allora qual è l'arma migliore Bloodborne ?



20 delle migliori armi Bloodborne

L'unico modo in cui un giocatore può sconfiggere gli avversari Bloodborne è capire quale arma usare e per quale scopo. Questa è una lista di 20 delle migliori armi del gioco di ruolo gioco .

Leggi anche

L'uomo costruisce 'carriole' che possono fungere da 4 negozi contemporaneamente, stordisce molti con la sua creatività



1. Artiglio di bestia

  Armi insanguinate
Artiglio di bestia. Foto: @BloodborneGame
Fonte: Twitter

L'artiglio della bestia è un'arma usata come pugno esteso per attacchi rapidi contro un avversario. Può anche trasformarsi per scatenare il suo vero potere con una velocità d'attacco leggermente superiore. È un'arma ideale per le gemme di sangue velenose grazie alla sua capacità di attacco rapido.

2. Rakuyo

  Armi insanguinate
Rakuyo. Foto: @BloodborneGame
Fonte: Twitter

Rakuyo è uno dei Bloodborne armi abilità trovate in tre versioni, normale, perturbante e perduta, ciascuna in una posizione diversa. Prima di essere trasformata, è un'arma a doppia lama usata per attaccare sia con la lama.

Può convertirsi da doppia lama a sciabola e pugnale a doppia impugnatura. In questa modalità, il giocatore può alternare tra spinte con una delle due spade, continuando con presenza di resistenza. Rakuyo viene utilizzato principalmente per attacchi a rotazione e attacchi in esecuzione.



3. L'arco di Simone

  Armi insanguinate
La lama di Simone. Foto: @BloodborneGame
Fonte: Twitter

La lama di Simon è una lama a una mano che può trasformarsi da lama in arco. Si trova nelle versioni normale, inquietante e perduta. La versione normale utilizza entrambe le modalità dell'arma.

Leggi anche

20 divertenti giochi Snapchat e come giocare da soli e con gli amici



La modalità Uncanny è un'alternativa al normale. Tuttavia, ha gemme elementali che vengono sprecate. La versione Lost ha uno slot per gemme circolare simile a quello che si trova sulle pistole. È l'ideale per un giocatore che vuole massimizzare l'attacco di sangue dell'arco. Questo arco viene utilizzato principalmente per attaccare la schiena di un nemico per scaglionarlo.

4. La lama sacra di Ludwig

  Armi insanguinate
La lama sacra di Ludovico. Foto: @BloodborneGame
Fonte: Twitter

Qual è la pistola più potente Bloodborne ? Ludovico è santo. È uno dei Bloodborne Armi DLC usate dai cacciatori di chiese curanti. Ha preso il nome da Ludwig, il primo cacciatore del Chiesa . Può essere trasformato per formare uno spadone brandito con entrambe le mani, molto più lento del solito.



Questa versione modificata ha maggiore portata e danno. La lama sacra di Ludwig viene utilizzata per cogliere alla sprovvista gli avversari ed è in grado di sfornare la vittima con danni significativi.

5. Parassita di Kos

  Armi insanguinate
Armi di sangue del parassita di Kos. Foto: @BloodborneGame
Fonte: Twitter

Il parassita Kos si trova in versioni normali, inquietanti e perse con posizioni diverse e impronte di gemme uniche in ciascuna. Può trasformarsi da tentacolo destro a tentacoli a doppia impugnatura.



Leggi anche

Chi è il Vendicatore più forte? 20 classificati dal più debole al più potente



Compensa la sua lentezza rendendo ogni nemico di dimensioni umane o quelli leggermente più grandi inclini a sussultare ad ogni colpo. Quest'arma è usata principalmente come esca e per tattiche mordi e fuggi.

6. Ascia da cacciatore

  Armi insanguinate
ascia da cacciatore. Foto: @BloodborneGame
Fonte: Twitter

L'ascia da cacciatore è comunemente usata a caccia. Prima di essere trasformato, viene oscillato. È tra i tre di partenza Bloodborne armi scelte con la velocità più lenta e un alto potenziale di rally. Se non viene raccolto all'inizio, può essere acquistato dopo che il cacciatore ha ottenuto il badge da cacciatore di seghe.

L'ascia da cacciatore è vitale quando il cacciatore ha bisogno di stare a una distanza più sicura dagli avversari. Quest'arma è potente ma con un discreto potenziale per build di qualità. È anche considerata una buona scelta per creare una build di carri armati di ogni tipo.

7. Lettera di sangue

  Armi insanguinate
Lettera di sangue. Foto: @BloodborneGame
Fonte: Twitter

La lettera di sangue assume la sua forma corretta una volta che attinge sangue dal proprio corpo e anima, che è l'unico modo pratico per espellere il sangue contaminato.

Leggi anche

GTA 5 è un gioco incrociato? Informazioni multipiattaforma Xbox, PS5 e PC

Può trasformarsi da una minuscola mazza a una mano a un'enorme stella del mattino insanguinata a due mani. La trasformazione avviene al prezzo della salute dell'utente. Dopo la conversione, il suo danno e il ridimensionamento cambiano in una sfumatura di sangue.

8. Lama della misericordia

  Armi insanguinate
Lama della misericordia. Foto: @BloodborneGame
Fonte: Twitter

Lama della misericordia è una delle due armi ibride abilità/arcane. È anche tra le armi più antiche dell'officina. Può trasformarsi da una spada corta a una mano a una doppia lama a due mani.

La lama della misericordia è usata al meglio per combattere i singoli nemici piuttosto che un gruppo a causa del suo set di mosse. A differenza della lama trasformata, il bordo normale manca di attacchi pesanti decenti per un nemico più serio.

9. Tagliabestia

  Armi insanguinate
Il miglior taglierino. Foto: @BloodborneGame
Fonte: Twitter

Il miglior cutter è un'arma da trucco con tre presentazioni. La differenza tra le versioni sono le loro impronte di gemme. Può tagliare le pelli di bestie più dure.

Una volta trasformato, si divide in sezioni permettendo di sferzarlo nel moda di una frusta pesante. Grazie al suo lungo raggio, al grande sfalsamento, all'ampia oscillazione e alle sezioni multiple della lama, sono più adatte per affrontare grandi gruppi di nemici. Il suo unico difetto è il potenziale di rally poco profondo.

Leggi anche

Dark Souls 3 boss classificati: chi è il più difficile nel gioco impegnativo?

10. Braccio dell'amigdala

  Armi insanguinate
Braccio dell'amigdala. Foto: @BloodborneGame
Fonte: Twitter

Il braccio dell'amigdala è uno dei trucchi Bloodborne armi classificate al primo posto tra le migliori del gioco. L'arma inizia come un'arma grande, robusta e contundente formata da osso. Quando è tesa, la sua mano trema come se fosse viva. Si trasforma in un braccio simile a una falce con una portata estesa e un movimento fluido simile a una frusta. Viene utilizzato per attacchi di salto e attacchi trasformativi.

11. Saif cacciatore di bestie

  Armi insanguinate
Saif cacciatore di bestie. Foto: @BloodborneGame
Fonte: Twitter

Beasthunter è una spada a curva lunga che può trasformarsi in una lama contratta come la mannaia. Ha una lama principale e una seconda lama che si trova sulla curva di quella principale. È in grado di eseguire pugnalate rapide e ripetute.

12. Martello esplosivo

  Armi insanguinate
Martello esplosivo. Foto: @BloodborneGame
Fonte: Twitter

Il martello pneumatico è uno dei migliori Sangue e armi arcane. Viene utilizzato principalmente dai vecchi cacciatori e realizzato dagli eretici delle officine. Ha una piccola fornace destinata ad accendere, accendere ed emettere una raffica di fiamme. Queste fiamme esplodono all'impatto portando il nemico a essere schiantato e bruciato.

Leggi anche

Missione xenofagia di Destiny 2: guida dettagliata su come completare il viaggio

Quando viene trasformato, il martello si accende, portando a un fuoco bonus che danneggia il prossimo nemico. Viene utilizzato per eseguire attacchi di salto e attacchi trasformativi. Il martello può attaccare se acceso o non acceso.

13. Chikage

  Armi insanguinate
Chikage. Foto: loBloodborneGame
Fonte: Twitter

Chikage è un Bloodborne arma meglio conosciuta come katana. È un'arma di fabbricazione straniera che impugnano le guardie reali. Come altre armi da trucco, si trasforma in una spada a due mani intrisa di sangue. La versione normale è per coloro che desiderano usare la spada in modalità normale e trasformata.

La versione misteriosa è un'alternativa alla versione normale, con danni elementali trovati sulle gemme in declino sprecate sull'arma. La versione persa è meglio utilizzata nella sua modalità trasformata. Il chikage è il migliore per i danni fisici in modalità normale e i danni ematici in modalità trasformata.

14. Scelta della chiesa

  Armi insanguinate
Scelta della chiesa. Foto: @BloodborneGame
Fonte: Twitter

Church pick è un'arma da trucco nel Bloodborne abilità. È una delle più antiche armi della chiesa curativa che inizia come una spada gigante ma cambia in un'estesa scelta di guerra sulla trasformazione. È responsabile del giusto danno.

Leggi anche

Patrimonio netto di Lil Nas X: come spende la sua enorme ricchezza?

15. Spada sacra al chiaro di luna

  Armi insanguinate
Spada sacra al chiaro di luna. Foto: @BloodborneGame
Fonte: Twitter

La spada sacra al chiaro di luna è una delle armi ingannevoli scoperte da Ludwig. È uno spadone a una mano che può trasformarsi in una vasta spada a due mani. La lama normale attacca il 50% del danno arcano indicato, mentre la lama trasformata attacca l'84%.

La versione perduta offre le migliori prestazioni grazie al suo triangolo e alle fessure delle gemme calanti, che vengono utilizzate per due gemme solide nutrienti. La versione misteriosa è la peggiore poiché fuoco e fulmine vengono sprecati, consentendo solo gemme nutrienti abbysali.

16. Lancia del fucile

  Armi insanguinate
Lancia da fucile. Foto: @BloodborneGame
Fonte: Twitter

La lancia del fucile, a differenza di altre armi da trucco, è simile a un'arma da fuoco. Quando viene trasformato, può sparare proiettili d'argento vivo. La sua versione standard si trova in un edificio nascosto su Old Yharnam. Quest'arma è sempre usata per scopi difensivi.

17. Reiterpallasch

  Armi insanguinate
Reiterpallasch. Foto: @BloodborneGame
Fonte: Twitter

Reiterpallasch è un'arma di abilità unica con una pistola incorporata. Si trasforma tra una pinza e una pistola con attacco a baionetta. Il dispositivo di trucco viene utilizzato principalmente per parare l'esca.

Leggi anche

Il video diventa virale mentre l'agricoltore fa a forma di cuore con le pecore per piangere la sua zia morta

18. Mannaia per sega

  Armi insanguinate
Mannaia per sega. Foto: @BloodborneGame
Fonte: Twitter

La mannaia della sega è un'arma da caccia. Si trasforma tra una sega e una mannaia estesa. La sega normale preleva il sangue dalle bestie mentre la mannaia trasformata usa la forza centrifuga per attaccare l'avversario.

È una delle due armi di scelta della forza quando si inizia con un nuovo personaggio. È unico per essere versatile contro un gruppo o un singolo avversario.

19. Sega la lancia

  Armi insanguinate
Ho visto la lancia. Foto: @BloodborneGame
Fonte: Twitter

La lancia a sega è una delle armi da caccia. Si esibisce prelevando sangue di bestie. Si trasforma tra una sega e una lancia a medio raggio. Può potenziarsi completamente mediante l'uso di frammenti di pietra del sangue ed echi di sangue.

20. Pilota di palo

  Armi insanguinate
Pilota di palo. Foto: @BloodborneGame
Fonte: Twitter

Il driver del palo è una delle armi ingannevoli che non hanno una vera trasformazione. Invece, apre un nuovo set di mosse solo quando viene premuto L1. Sia la forma standard che quella trasformata vengono utilizzate per scopi di attacco. Grazie alla sua natura versatile, il giocatore può fare scelte di costruzione interessanti.

Leggi anche

La lunga guida alla mappa scura: tutte le regioni e le zone di transizione

Bloodborne le armi non sono solo vitali durante il gioco, ma un biglietto sicuro per il successo nel gioco. Ogni arma ha caratteristiche uniche che consentono di essere utilizzata per una particolare forma di attacco. Dopo aver padroneggiato ogni arma, un giocatore diventerà automaticamente un professionista nel gioco.

Yen.com.gh condiviso un articolo sulla top 10 best siti di streaming di calcio gratuiti per guardare le partite dal vivo. Lo sport è uno stile di vita per molte persone. Guardare lo sport non è solo un modo per passare il tempo. È anche un modo per legare con i tuoi amici sui tuoi interessi reciproci.

Esistono molti migliori siti di streaming di calcio gratuiti per guardare le partite in diretta, ma non tutti offrono la stessa esperienza. Alcuni sono pieni di pubblicità e altri contengono malware nei loro annunci. È per questo motivo che dovresti condurre la tua due diligence prima di visitare un sito Web per guardare le partite in diretta.

Leggi anche

Cos'è il digiuno a secco? Benefici presunti, possibili rischi e come farlo bene