Genio! Il ragazzo, 11 anni, ottiene punteggi più alti di Albert Einstein e Stephen Hawking nel test del QI
- Arnav Sharma ha guadagnato 162, il punteggio massimo possibile
- È due punti in più rispetto ai punteggi di Einstein e Hawking
- Il punteggio 'genio' è fissato a 140
Un ragazzo di 11 anni ha ottenuto punteggi più alti in un test del QI rispetto al fisico teorico di origine tedesca Albert Einstein e al celebre cosmologo Stephen Hawking.
Arnav Sharma, di Reading, Regno Unito, ma la cui famiglia è originaria dell'India, ha segnato un sorprendente 162, il punteggio massimo possibile.
Questo è due punti in più rispetto ai punteggi di Einstein e Hawking.
FAI ATTENZIONE: Ricevi notizie rapide in movimento sull'app mobile YEN

Ancora più incredibilmente, alcune settimane fa ha superato il famoso test difficile senza alcuna preparazione e senza sapere che aspetto avesse un test tipico, secondo L'indipendente .
In un'intervista, Arnav ha dichiarato: ' Il test della Mensa è piuttosto difficile e non molte persone lo superano quindi non aspettarti di superarlo. Ha detto che l'intervista è durata due ore e mezza.
LEGGI ANCHE : Il pellegrinaggio cristiano proposto non dovrebbe essere politicizzato- Pastore Lawrence Tetteh

Ha aggiunto: ' Non avevo alcuna preparazione per l'esame, ma non ero nervoso. La mia famiglia è rimasta sorpresa, ma è stata anche molto contenta quando ho raccontato loro il risultato .”
LEGGI ANCHE : La madre fa causa alla scuola dopo che la figlia è stata costretta a condividere l'onore del diploma con uno studente bianco con voti inferiori
La madre di Arnav, Meesha Dhamija Sharma, ha detto che sua nonna è stata la prima a notare le sue eccezionali capacità durante una visita in India. Arnav all'epoca aveva solo un anno e mezzo.

Un portavoce di Mensa, un'organizzazione che cerca di 'identificare e promuovere l'intelligenza umana a beneficio dell'umanità', ha elogiato il successo di Arnav.
Il portavoce ha detto: “ È un punteggio elevato che solo una piccola percentuale di persone nel paese [Regno Unito] otterrà .'
Guarda la sua storia qui sotto: