Contatti dell'Autorità portuale e portuale del Ghana
Ghana Ports and Harbors Authority è una parte molto significativa del Ghana. I residenti dell'Africa occidentale che intendono collaborare con i porti e l'organizzazione portuale per aiutarli nelle attività di spedizione spesso considerano l'Autorità portuale e portuale del Ghana come opzione di riferimento. La Ghana Ports and Harbors Authority (GPHA) è l'autorità portuale pubblica nazionale del Ghana. Le sue responsabilità principali sono governare, mantenere e gestire i porti marittimi del Ghana. Il porto di Sekondi-Takoradi, il porto di Tema e il porto di pesca a Tema sono presidiati principalmente dalla Ghana Ports and Harbors Authority. Il GPHA non vede l'ora di essere il principale hub commerciale e logistico dell'Africa occidentale fornendo strutture portuali efficienti e garantendo servizi di qualità agli utenti del porto. GPHA è una società statutaria che è stata istituita ai sensi della legge provvisoria del Consiglio nazionale di difesa del Ghana (PNDCL 160) del 1986.
L'Autorità portuale e portuale del Ghana sono i porti hub preferiti nella regione subsahariana, come descritto di recente. Questo panegirico non è uscito dal blues; è stato il risultato della buona gestione dei porti e dei porti e del duro lavoro che vi è stato dedicato. Lo sviluppo e la crescita del commercio estero, nonché la promozione del Ghana, in quanto il corridoio commerciale e di trasporto preferito nelle sottoregioni, è responsabilità del GPHA. Controlla il seguente indirizzo dell'Autorità portuale e portuale del Ghana per quando è necessario contattarli.
Il governo elenca 4 cose per migliorare la classifica della libertà di stampa del Ghana dopo lo scarso punteggio del 2022
LEGGI ANCHE: Contatti e filiali della sede dell'Autorità delle Entrate del Ghana
Porti e porti del Ghana
Il porto di Tema e il porto di Takoradi e i porti servono entrambi il Sekondi-Takoradi. I porti di Tema e il suo porto fungono da centri di produzione, per la movimentazione di merci in trasbordo da e verso i paesi limitrofi, a nord del Ghana.
Posizione dei porti del Ghana e di Harbour Tema
Gli attuali uffici amministrativi di Port of Tema si trovano all'ex quinto piano dell'edificio della sede del GPHA. Lo scopo del trasferimento era quello di dare spazio alla ricostruzione del precedente spazio della Port Training Academy. La nuova struttura che ospita gli uffici amministrativi è strategicamente posizionata tra la sala della dogana e la Questura regionale di Tema lungo la strada a doppia carreggiata antistante il vecchio blocco uffici.
I tipi di attività offerti a Tema Port includono:
- Trasporti, Mare e Stoccaggio
- Servizi alle imprese, trasporti e stivaggio
- Servizi Pubblici e Sociali, Pubblica Amministrazione, Istituzioni Governative
La Corte Suprema respinge la domanda di ingiunzione contro E-Levy con decisione unanime
A seguito del trasferimento di Tema Ports, tutti i rapporti con il pubblico e gli stakeholder che erano gestiti nella struttura precedente dovrebbero essere indirizzati alla nuova struttura. La nuova struttura presenta alcuni vantaggi rispetto alla precedente struttura in termini di gestione perché tutte le transazioni di affari portuali sono rese molto più semplici e fluide di prima.
Il porto di pesca a Tema
Il porto peschereccio di Tema è una struttura portuale separata a Tema. È sia un porto industriale che peschereccio composto da quattro aree principali che includono:
- Porto Interno
- Porto Esterno
- Bacino della canoa
- L'Area Commerciale
Il ruolo del porto è quello di gestire il pescato della pesca d'altura commerciale e della pesca in canoa.
Porto di Takaradi
Questo è un altro ramo dell'Autorità portuale e portuale del Ghana situata nella regione occidentale del Ghana, in particolare nel distretto industriale di Sekondi-Takoradi. Si trova a circa 230 chilometri da Accra, la capitale del Ghana. Il porto di Takoradi è il porto più antico del Ghana e gestisce la maggior parte delle esportazioni internazionali e del commercio internazionale per i paesi senza sbocco sul mare nella regione del Sahel dell'Africa occidentale.
Verifica le informazioni da fonti ufficiali per prevenire la criminalità informatica – National Cyber Security Center
Sede dell'Autorità portuale e portuale del Ghana
La sede centrale di GPHA si trova a Tema, nella regione della Grande Accra, presso le GPHA Towers adiacenti al Transit Truck Park di Tema. Le tipologie di attività offerte presso la sede centrale di GPHA includono:
- Servizi pubblici e sociali
- Pubblica amministrazione
- Istituzioni governative
La posizione è molto strategica ed è accessibile da qualsiasi punto del Ghana.
LEGGI ANCHE: ABC transport Ghana recapito, listino prezzi e uffici
Quartier generale dell'autorità portuale e portuale del Ghana
Il quartier generale dei porti e dell'autorità portuale del Ghana si trova strategicamente a Tema in Ghana. Ecco i contatti della sede di GPHA e l'indirizzo degli stakeholder e del pubblico in generale in modo che possano accedere facilmente ai servizi presso la sede di GPHA. Considera i seguenti dettagli di contatto dell'Autorità portuale e portuale del Ghana.
- Indirizzo fisico: PO BOX 150, Tema, Ghana.
- Telefono: +233 (0) 303 202631-39
- Fax: +233 (0) 303 202812
- Indirizzo e-mail: sede@ghanaports.net
- Indirizzo del sito web: www.ghanaports.gov.gh
Nestlé Ghana lavori, carriere, indirizzo, prodotti
È importante notare che la sede centrale dell'Autorità portuale e portuale del Ghana si trova presso la sede centrale.
LEGGI ANCHE: Numeri di contatto e posizione dell'African Regent Hotel
Contatti e indirizzo delle filiali portuali e portuali del Ghana
Per un più facile accesso ai servizi portuali e portuali del Ghana attraverso i suoi porti di filiale Tema e Takoradi, ecco i contatti e la posizione dell'indirizzo fisico che ti serviranno da guida per arrivarci.
tema del porto
Qui ci sono utili dettagli di contatto per la posizione di Tema dell'Autorità portuale e portuale del Ghana che dovresti sapere.
- Indirizzo fisico: PO BOX 488, Tema. Ghana
- Telefono di contatto: (+233) 30 3204385/ 030 3204137/030 3204138
- Fax : (+233) 30 3204136
- Indirizzo e-mail: tema@ghanaports.net
- Indirizzo del sito web:ghanaports.gov.gh
Porto di Takaradi
- Indirizzo fisico: PO BOX 708, Takoradi, Ghana.
- Telefono: +233 (0) 3120 24073
- Fax: +233 (0) 312022814
- Indirizzo e-mail: takoradi@ghanaports.net
Dipartimento di sicurezza GPHA
Nel caso in cui i problemi di sicurezza debbano essere affrontati con l'ufficio, è possibile utilizzare il telefono o le cifre di contatto del codice SMS fornite e questo include le richieste di telecamere a circuito chiuso.
Tutto quello che devi sapere sulle quantità errate di carburante in Ghana
- Telefono (Sala Operativa): +233 (0) 576 519 629.
- SMS Codice breve: 5055
- Telefono (TVCC): +233 (0) 576 519 630
- Codice breve SMS: 5056
Il GPHA ha lavorato negli anni all'espansione e alla crescita dell'organizzazione e attraverso questi sono stati avviati vari programmi per migliorare la capacità e il funzionamento efficiente dei porti nelle loro varie località. GPHA ha completato con successo il Master Plan Study con l'assistenza ricevuta dalla Japan International Corporation (JIC). Questo progetto mirava a migliorare l'utilizzo del suolo portuale concentrandosi principalmente sullo sviluppo infrastrutturale. Il GPHA sta esaminando la creazione di depositi di container interni (ICD) per fornire alle parti interessate un ampio ambiente di lavoro al fine di migliorare la loro prosperità. Oltre ai progetti di espansione di GPHA, l'entità si concentra sulla costruzione delle migliori relazioni con i clienti e le parti interessate poiché forniscono servizi magnifici. La Ghana Ports and Harbors Authority continua ad essere un'entità che sostiene il sostentamento di molti ghanesi.
5 ghanesi da formare in Canada come saldatori al costo di oltre 1,3 milioni di GHC
LEGGI ANCHE: Ghana Post numeri di contatto e posizione dell'ufficio