Alcuni dei nostri giocatori guadagnano più di 5.000 GHC al mese - CEO di Kotoko Nana Yaw Amponsah
- Il CEO di Kotoko, Nana Yaw Ampnsah, ha affermato che alcuni dei giocatori del club guadagnano oltre 5.000 GHC al mese
- Secondo il capo di Kotoko, la maggior parte dei giocatori guadagna più di GHC2.000
- L'esodo dei giocatori dalla Ghana Premier League è stato attribuito ai magri stipendi
L'amministratore delegato di Asante Kotoko, Nana Yaw Amponsah, ha rivelato che i giocatori del club ricevono tra GHC2.000 e GHC5.000 al mese come stipendi.
Molti giocatori hanno lasciato la Ghana Premier League a causa dei magri stipendi, ma il CEO di Kotoko insiste che i loro giocatori siano ben pagati.
In un'intervista con Nana Aba Anamoah su Starr FM, l'ex aspirante presidente della Ghana Football Association ha parlato del benessere dei giocatori.

Fonte: Twitter
'I giocatori di Kotoko guadagnano molto di più di GHC2000. Guadagnano di più. Stiamo pagando lo stipendio nella sua fase grezza ed è enorme', ha detto il signor Amponsah a Nana Aba.
Leggi anche
Laureato alla Takoradi Technical University, 26 anni, vince la competizione DSTV e vince Ghc30k
'Alcuni giocatori di Asante Kotoko guadagnano più di GHC5000 al mese. E non dimenticare che guadagnano bonus vincenti', ha aggiunto.
Secondo i rapporti, il massiccio esodo dei giocatori ghanesi all'estero è ampiamente basato sui miseri stipendi che vengono pagati nel campionato nazionale.
Nel frattempo, Nana Yaw Amponsah, dopo un anno alla guida dei Porcupine Warriors, crede che il club sia sulla buona strada nonostante abbia concluso la stagione senza un trofeo.
'Penso ancora che la nostra squadra sia stata la migliore nonostante tutto quello che abbiamo passato', ha aggiunto.
Kumasi Asante Kotoko ha concluso la scorsa stagione al secondo posto nella classifica della Ghana Premier League e ha raggiunto i quarti di finale della MTN FA Cup.
I Reds devono ancora iniziare la pre-stagione prima della nuova campagna, ma Nana Yaw Amponsah ha rivelato di aver preso di mira da cinque a dieci giocatori che stanno portando prima che la stagione decolla.
Leggi anche
Il club egiziano Cleopatra FC annuncia la firma dell'ex star del Ghana U-23 Evans Mensah
La Ghana Premier League 2021/22 inizia il 29 ottobre 2021.
Prima, yen.com.gh ha riferito che, l'amministratore delegato dei colossi ghanesi, Asante Kotoko, Nana Yaw Amponsah Download gratuito di Mp3 , afferma che avrebbero potuto vincere il campionato se avessero giocato le partite casalinghe al Baba Yara Sports Stadium.
I Porcupine Warriors hanno giocato le partite casalinghe all'Accra Sports Stadium e all'Obuasi Len Clay a causa di lavori di ristrutturazione al Baba Yara Stadium.
In un'intervista con la stazione radiofonica di Accra, Happy FM, Nana Yaw Amponsah ha affermato coraggiosamente di essere stata influenzata dal giocare le partite casalinghe lontano dai loro terreni preferiti.