Arrestato uomo che ha sposato più di 25 donne fingendosi medico
- Bibhu Prakash Swain si è presentato come un medico o un professore e ha utilizzato documenti falsi per rendere credibile la sua narrazione
- Swain ha ingannato 27 donne, tra cui avvocati, un medico e un professore, facendogli sposare lui prima di chiedere loro denaro o gioielli
- Dopo aver ottenuto gli oggetti, sarebbe passato alla vittima successiva finché una delle sue mogli non avesse scoperto il piano
Un uomo che ha indotto numerose donne a sposarlo per denaro è stato arrestato.
Bibhu Prakash Swain, 66 anni, indiano, stava viaggiando in macchina quando è stato improvvisamente circondato da una squadra speciale della polizia che lo stava pedinando da otto mesi.
Le mogli di Swain
Dopo essere stato interrogato dagli ufficiali, Swain ha ammesso di essersi presentato come un impostore e di aver sposato circa 27 donne in 10 diversi stati indiani.
'Il mio dono è di Dio' - Un uomo non vedente di 26 anni condivide il suo viaggio verso il successo
Il Tempi dell'Hindustan riferisce inoltre di aver ammesso di aver frodato oltre 12 banche falsificando carte di credito e spennato numerose altre persone.
Swain è stato arrestato dopo che una delle sue mogli ha presentato una denuncia alla polizia nel maggio 2021.
La polizia ha detto che Swain, che si atteggiava a dottore e professore, ha preso di mira donne sopra i 40 anni che erano divorziate perché avevano problemi con la famiglia.
'Il suo motivo era sposarsi per soldi.'
Swain si atteggiava a impiegato governativo ben pagato e alcune delle sue mogli includevano professori, avvocati, medici e un ufficiale paramilitare.
Ha preso di mira le sue vittime attraverso siti di incontri affermando di avere 51 anni. Le autorità hanno stimato che avrebbe potuto raccogliere fino a KSh 1,5 milioni dalle donne ignare.
Come Swain rubava alle mogli
La polizia ha detto che Swain avrebbe trascorso alcuni giorni felici con le sue mogli dopo il matrimonio prima di cercare una scusa per prendere in prestito denaro o gioielli, sostenendo di avere un'emergenza.
L'abbandono scolastico che non sapeva parlare inglese costruisce l'attività del supermercato Ghc326M
Dopo aver ottenuto gli oggetti, è passato al suo prossimo obiettivo, sperando che essendo donne vedove o divorziate che si erano risposate in una società conservatrice, non lo denunciassero alla polizia per paura.
Tuttavia, nel 2021, una delle sue mogli, una 48enne, ha scoperto che era già sposato con almeno altre sette donne.
Ha recuperato segretamente i loro contatti dal suo telefono e li ha contattati per condividere la loro situazione.
La polizia ha stabilito che Swain, un tecnico di laboratorio qualificato, si è sposato per la prima volta nel 1978 e ha avuto tre figli. Ha cambiato città dopo il divorzio prima di presentarsi come medico o professore e ingannare le donne.
Truffatore di Tinder
yen.com.gh precedentemente riferito che Simon Leviev, che è stato esposto su Netflix come il Truffatore di Tinder, ha cancellato il suo account Instagram giorni dopo il documentario.
L'israeliano è stato accusato di aver derubato numerose donne per inviargli milioni promettendo di ripagare.
Ha speso i loro sudati soldi per condurre uno stile di vita appariscente fingendosi un uomo d'affari ricco e potente.
Coppia sposata da 91 anni stupisce i social media con la loro indistruttibile storia d'amore