'Tinder Swindler' Simon Leviev ha deciso di avviare una competizione di appuntamenti sulla realtà dopo Exposé
- Simon Leviev sta sfruttando al massimo la sua attuale ondata di fama dal documentario Netflix the Truffatore di Tinder , che mostrava il suo passato di appuntamenti loschi
- Si dice che la data del flusso di cassa seriale abbia firmato con un famoso agente di talento che lo aiuterà a mettere piede a Hollywood
- Si dice che Simon abbia in programma di produrre il suo reality show che darà alle donne la possibilità di uscire con il famoso truffatore
Il famoso in tutto il mondo Truffatore di Tinder ha deciso di mettere a frutto la sua popolarità ritrovata. Si dice che la star del documentario di Netflix stia lavorando con un agente di talento di Hollywood che lo aiuterà a farcela alla grande.

Fonte: Instagram
Secondo quanto riferito, Simon Leviev sta pianificando di estendere i suoi 15 minuti di fama. Il famigerato Tindler truffatore avrebbe firmato un accordo con un produttore di Hollywood che ha intenzione di aiutare Simon a farcela alla grande.
Leggi anche
La sorella Derby provoca traffico online mentre abbaglia nelle foto del bagno
TMZ riporta che Simon ha espresso fiducia in se stesso diventando una grande star di Hollywood. L'uomo che è diventato famoso truffando le donne sui siti di incontri ha in programma di produrre un reality show di appuntamenti.
Leviev ha firmato con Gina Inc. con Gina Rodriguez, che intende aiutare Simon a trarre profitto dalla sua nuova fama scrivendo un libro, avviando un podcast di relazione e, naturalmente, incontri sho, rapporti Mail giornaliera .
Il comico Suhayl Essa crea la versione SA di 'Tinder Swindler', Mzansi a punti: 'We truffa the truffatore'
YEN.com.gh ha riferito che il comico sudafricano Suhayl Essa ha lasciato il mondo TikTok a punti con il suo recente video. Essa ha realizzato una scenetta su Tindler Swindler. La famosa serie è diventata virale questo mese quando persone in tutto il mondo hanno discusso di essere truffate sul popolare sito di incontri.
Leggi anche
'Fortunato a te, caro': Molti dicono che Pretty lady riceve un regalo di auto di lusso dal suo amante il giorno di Val; lei piange in video
Essa ha finto di essere il truffatore Simon che stava facendo del suo meglio per truffare una donna sudafricana di nome Nomathamsanqa, anche lei interpretata da lui. Inizia con 'Simon' che cerca di convincere Nomathamsanqa a mandargli soldi tramite una voce \note ma era troppo intelligente.
Il truffatore finisce per essere truffato fuori dall'orario di trasmissione, dalla tariffa del taxi e dal denaro intrecciato. La clip esilarante di Essa ha visto Saffas guardare il suo video a ripetizione mentre si divertivano nel modo veramente Mzansi di truffare un truffatore.