Black Sherif: finalmente arriva il video ufficiale di Kwaku The Traveller
- Black Sherif ha annunciato che il video ufficiale della sua canzone Kwaku The traveler uscirà presto
- Il rapper ventenne che ha condiviso la notizia del nuovo video sui social media ne ha pubblicato degli estratti per farli assaporare ai fan
- L'annuncio di Sherif, che arriva dopo la sua prima vittoria ai Vodafone Ghana Music Awards, ha entusiasmato i suoi fan
Il giovane rapper Black Sherif, noto nella vita privata come Mohammed Ismail Sherif, pubblicherà il video ufficiale della sua canzone di successo Kwaku The Traveller.
Black Sherif ha annunciato sulla sua pagina Instagram l'11 maggio 2022 che il video della canzone era pronto e sarà rilasciato presto.
Il rapper ha condiviso una breve clip dal video musicale. Ha rivelato che il video è stato diretto da David Nicol-sey.

Fonte: Instagram
Condividere il video , Black Sherif ha detto:
Leggi anche
Black Sherif entra nella scena musicale giamaicana mentre Busy Signal rilascia la cover della sua interpretazione di Kweku The Traveller
'VISUALS PER 'KWAKU THE TRAVELLER' IN ARRIVO. LOVE U & THANK U. dir. di @davidnicolsey.'
L'annuncio di Black Sherif entusiasma i fan
Proprio come Worae, l'annuncio di Black Sherif e l'uscita del trailer ha suscitato entusiasmo sui social media. Per molti dei fan di Blacko, non vedono l'ora che venga rilasciato il video completo.
Di seguito alcuni dei commenti raccolti da yen.com.gh .
amaraworldwide disse:
'Yessssssss! Sono così felice anche per il collegamento con @davidnicolsey ❤️.'
obboy_cj disse:
'Diventiamo di nuovo globali❤️❤️❤️ @blacksherif_ ci muoviamo.'
i.africa disse:
'Questo video musicale raggiungerà i 5 milioni in un giorno'.
adelekerichest disse:
'Nessun concorrente in Africa @blacksherif_'
Black Sherif vince il primo VGMA
L'annuncio del video arriva pochi giorni dopo Lo sceriffo nero ha vinto la migliore canzone hip-hop dell'anno ai Vodafone Ghana Music Awards (VGMA) 2022.
Leggi anche
Buone notizie per i clienti Menzgold poiché NAM1 si presenta con una grande promessa per il suo compleanno, lancia il video
Il secondo sermone del giovane rapper ha superato le canzoni di Kwesi Arthur, Sarkodie, Yaw Tog per vincere il premio sabato 7 maggio.
La vittoria, che sembra essere la prima VGMA in assoluto del ventenne, è stata descritta come meritata dagli osservatori dell'intrattenimento.