Causa Kantanka: Sarkodie evita l'udienza in tribunale, l'avvocato del querelante pubblica un avviso sul suo cancello

INTRATTENIMENTO
  • Sarkodie non era presente in tribunale lo scorso lunedì, 13 giugno 2022, dopo che gli è stato ordinato di comparire in tribunale
  • L'avvocato dell'attore ha ha rivelato che gli era stato ordinato di affiggere copie dell'ingiunzione del tribunale al cancello del musicista
  • Il caso è stato aggiornato a una data successiva e se Sarkodie non si presenta di nuovo risulterebbe nel tribunale che ha emesso un mandato giudiziario

L'avvocato dell'attore nel caso Kantanka Automobile ha rivelato che il rapper ghanese Michael Owusu Addo non si è presentato in tribunale lunedì scorso.

L'avvocato, Felix Nana Osei, ha detto Ghanaweb che per questo motivo non aveva altra scelta che affiggere le scritte sul cancello della casa del rapper.



Michael, popolarmente conosciuto come Sarcodi nei circoli musicali, non si è presentato in tribunale nonostante fosse un testimone chiave nel caso. Sarkodie avrebbe dovuto testimoniare in tribunale contro Kantanka Automobile per un presunto scandalo di inganni.



Leggi anche

La famiglia del defunto Patrick Safo fornisce dettagli sulla sua morte, i parenti ancora sotto shock



  Causa Kantanka: Sarkodie evita l'udienza in tribunale, querelante's Lawyer Posts Notice On His Gate
King Sark si esibisce sul palco @YEN Gh
Fonte: originale

In un atto emesso da Jude Osei, l'attore, il 14 maggio 2019, c'era un accordo tra lui e il gestore Twitter di Kantanka Automobile per pubblicare uno dei loro prodotti per Mi piace e retweet.

L'accordo prevedeva che la raccolta di 30.000 retweet avrebbe garantito un'auto Kantanka Mensa.



Jude è riuscito a completare il compito in quasi un anno, ma quando lo ha informato, Kantanka Automobile ha emesso un disclaimer sostenendo che il suddetto accordo era una bufala.

Jude sentiva di essere stato ingannato da quando il suddetto handle di Twitter aveva interagito in precedenza con Sarkodie e Kwadwo Kantanka Jr.

Il suo avvocato, Felix Nana Osei, ha affermato che, anche se l'account era falso, la società non avrebbe dovuto ritardare a rilasciare un disclaimer.



Il caso è stato aggiornato a martedì 21 giugno 2022. La mancata presentazione da parte di Sarkodie alla data indicata comporterebbe l'emissione da parte del tribunale di un mandato giudiziario.

Leggi anche



Larruso rivela la possibile collaborazione con Sarkodie quest'anno



  Causa Kantanka: Sarkodie evita l'udienza in tribunale, querelante's Lawyer Posts Notice On His Gate
Una foto dell'atto presentato a Sarkodie @Ghanaweb
Fonte: UGC

Il leone salta sul Safari Ride di Sarkodie, sorride e scatta foto

YEN.com.gh ha riferito di recente sull'esplorazione della fauna selvatica in Sud Africa da parte del rapper ghanese Sarkodie.



In un video pubblicato da @ronnieiseverywhere_official su Instagram, Sarkodie e il suo team sono stati visti durante un safari al 'The Lion & Safari Park' a Broederstroom, Hartbeespoort, Sud Africa.

Mentre il team di Sarkodie veniva istruito sui leoni durante il loro safari, un leone si è avvicinato alla loro auto 4WD chiusa e si è aggrappato al lato del finestrino.

La guida ha assicurato loro che era sicuro, quindi l'hitmaker di 'Non vivente' ha sfruttato l'opportunità per scattare selfie ravvicinati con il leone.