Cerimonia di apertura dell'AFCON: i fan confrontano la first lady camerunese con Samira Bawumia con l'aspetto nelle foto
- Le foto della first lady camerunese Chantal Biya, in apertura dell'AFCON 2022 ha suscitato molta attenzione e conversazioni lui in Ghana
- Molti netizen ghanesi che conoscono solo Chantal Biya hanno espresso molta sorpresa dopo aver visto la bellezza e lo stile che vede
- I netizen ghanesi affermano di pensare che Samira Bawumia fosse la moglie presidenziale più elegante in Africa fino a quando non hanno visto la first lady del Camerun Chantal Biya all'apertura dell'AFCON
La cerimonia di apertura di domenica della 33a Coppa d'Africa ha lasciato a bocca aperta molti ghanesi dopo aver visto la first lady, Chantal Biya, salutata attraverso il tetto aperto insieme al presidente, suo marito.
Per molti ghanesi, sembrava che fosse la prima volta che vedevano la prima donna camerunese, Chantal Biya, poiché sembravano sorpresi nel vedere la straordinaria bellezza e le qualità di stile che trasuda anche all'età di 51 anni.
Leggi anche
Le fantastiche foto e i video del Tropical Fiesta Festival di D-Black conquistano Internet
Per la maggior parte degli utenti dei social media, hanno indicato di essere agganciati ai pensieri della Second Lady del Ghana, Samira Bawumia essendo la moglie più alla moda e regale di qualsiasi presidente o del suo vice in Africa.

Fonte: Instagram
Ma la verità è che Chantal Biya è attiva da molto tempo per quanto riguarda la bellezza e lo stile. È stata nominata come La First Lady più affascinante d'Africa da molti tabloid e agenzie di stampa in Africa e oltre.
Washington Post , un quotidiano americano pubblicato a Washington, DC ha scritto un intero articolo sulle sue acconciature spettacolari e voluminose. Chantal Biya non tutte le donne ma la donna!
I fan la confrontano con Bawumia
@Obed Anini ha reagito:
'Eii Samira Bawumia ha ottenuto una competizione in 'stile politico', perché'
@Sam Ohene ha commentato:
'Samira Bawumia Pro Max cosa!!!!!'
Leggi anche
Lecca il tuo schermo - Hajia4real 'ordini' mentre lascia cadere 2 dolci foto e sfoggia un tatuaggio
@Philip Abutiate ha anche commentato:
'Nessuna taglia, Samira Bawumia saff no dey come o'
7 volte Samira Bawumia ha fatto girare la testa con il suo senso della moda su misura
La seconda signora, che è la moglie del Vicepresidente Mahamadu Bawumia è diventata popolare non solo per il suo bel viso e la sua natura pacata, ma anche per il suo senso della moda. I ghanesi hanno imparato ad accettare il suo stile e il suo senso della moda e quanto bene fonde il suo stile contemporaneo con la cultura musulmana.
Ogni volta che c'è un evento nazionale che si aspetta la sua presenza, una cosa a cui non solo le donne ma anche gli uomini del Ghana si preoccupano è cosa indosserebbe.