Chi è Alisha Lehmann? Tutto quello che c'è da sapere sul calciatore professionista svizzero

FATTI E TRUCCHI VITALI

Alisha Lehmann è stata un popolare argomento di discussione tra gli appassionati di sport, con molti che hanno ammirato il suo impressionante talento sul campo. Sebbene non sapesse molto del gioco, non vedeva l'ora di impararlo dai suoi coetanei. Il desiderio dell'infanzia si è ora trasformato in una professione che le ha permesso di guadagnarsi da vivere.



  Alisha Lehmann
Alisha Lehmann di Everton guarda prima della partita della Barclays fa Women's Super League tra Everton Women e Aston Villa Women al Walton Hall Park. Foto: piano di Lewis
Fonte: Getty Images

Alisha Lehmann è una calciatrice svizzera, attaccante dell'Aston Villa. È anche un membro famoso della nazionale svizzera. La carriera giovanile di Alisha è iniziata all'FC Konolfingen.



Riepilogo del profilo di Alisha Lehmann

  • Nome e cognome: Alisha Lehmann
  • Nazionalità: svizzero
  • Etnia: Bianco
  • Età: 22 anni (a partire dal 2022)
  • Zodiaco: Acquario
  • Data di nascita: 21 gennaio 1999
  • Luogo di nascita: Tagertschi, Svizzera
  • Genere: Femmina
  • Città natale: Tagertschi, Svizzera
  • Professione : Calciatore
  • Squadra attuale : Aston Villa
  • Squadre precedenti: West Ham United, Everton (in prestito)
  • Posizione: Inoltrare
  • Anni attivi: 2016 ad oggi
  • Altezza : 5' 5' (165,09 cm)
  • Il peso: 52 kg (114,64 libbre)
  • Misure del corpo : 36-27-34 pollici
  • Colore degli occhi: Grigio
  • Colore dei capelli: bionda
  • Orientamento sessuale: Bisessuale
  • Stato civile : Datazione
  • Fidanzato : Douglas Luiz
  • Sorella: Shona Lehmann
  • Misura piedi/scarpe: 9.5 (USA e USCITA)
  • Taglia: 6 (USA e CAN), 36 (UE), 10 (Regno Unito e Australia)
  • Instagram: @Alishalehmann

Leggi anche

Chi è Yui Ishikawa? Età, ruoli di doppiaggio, film e programmi TV, ultimi aggiornamenti

Primi anni di vita

Il giocatore è nato 21 gennaio 1999 , a Tagertschi, Svizzera. Attualmente ha 22 anni e appartiene al segno zodiacale dell'Acquario. La sua nazionalità è svizzera e appartiene all'etnia bianca.



Alisha ha due fratelli, un fratello e una sorella. Il nome di sua sorella è Shona Lehmann, una ballerina con più di 5k followers.

La carriera di Alisha Lehmann

  Alisha Lehmann
Alisha Lehmann dell'Aston Villa reagisce dopo non aver ricevuto una penalità durante la partita della Barclays fa Women's Super League a Dagenham, in Inghilterra. Foto: Jacques Feeney
Fonte: Getty Images

L'amore per il calcio di Alisha è iniziato all'età di cinque anni. Lei ha tratto ispirazione da giocare a calcio dal fratello e dai due cugini con i quali è cresciuta e ha cercato di imitarli nello sport.

Alisha Lehmann è andata a studiare calcio e si è unita al calcio giovanile nella Youth Academy dell'FC Konolfingen prima di diventare professionista nel 2016. La stella è stata ingaggiata per la prima volta dalla Newly-Professional FA Women's Super League West Ham United dal BSC YB Frauen nell'agosto 2018.



Leggi anche

Chi è Abraham Quintanilla? Tutto quello che c'è da sapere sul padre di Selena Quintanilla-Pérez

L'allenatore del West Ham Matt Beard è rimasto colpito dalla prestazione di Lehmann durante il Campionato UEFA Under 19 femminile 2018, ospitato dalla Svizzera. Nell'aprile 2019, il contratto del West Ham Lehmann è stato prolungato dopo che ha segnato otto gol aiutando il club a raggiungere la finale di FA Cup femminile.



Il 27 gennaio 2021, è stato annunciato che Lehmann era stata ceduta in prestito all'Everton fino alla fine della stagione e, al termine della stagione, è entrata a far parte dell'Aston Villa. La stella non ha partecipato solo a tornei di club ma anche a tornei internazionali. Ha vinto la sua prima presenza con la nazionale di calcio femminile svizzera nell'ottobre 2017.

La calciatrice ha segnato il suo primo gol in nazionale il 2 marzo 2018, contro la Finlandia alla Cyprus Women's Cup 2018. Oltre ad essere una calciatrice, Alisha è cresciuta amando moda e trucco. Le piace vestirsi elegantemente e apparire adorabile sul campo di calcio.



Seguendo il suo entusiasmo per la fotocamera e i suoi bei lineamenti, ha ottenuto numerosi concerti da modella. Lehmann ha modellato per aziende famose, come Coca-Cola, Adidas e Frisotrading.

Leggi anche



Chi è Massimiliano Dood? Tutto quello che devi sapere su YouTuber e sullo streamer Twitch

La storia delle relazioni di Alisha Lehmann

  Alisha Lehmann
Alisha Lehmann di Aston Villa guarda durante la partita della Barclays FA Women's Super League tra Birmingham City Women e Aston Villa Women. Foto: Michael Regan
Fonte: Getty Images

Lehmann è bisessuale. Inizialmente ha iniziato come lesbica frequentando un compagno di squadra della nazionale svizzera Ramona Bachmann . Alisha Lehmann e Ramona Bachmann si sono poi lasciati nel 2021. Attualmente, Lehmann ha una relazione con il centrocampista dell'Aston Villa Douglas Luiz.



Il patrimonio netto di Alisha Lehmann

Alisha avrebbe un patrimonio netto di circa $ 52 milioni mentre il suo stipendio nel 2021 è stimato a $ 6,1 milioni per anno. La parte più considerevole del suo reddito proviene dal calcio. Tuttavia, ha altri modi per fare soldi.

Nel 2021 ha vinto il titolo di 6a calciatrice più sexy. Inoltre, ha partecipato a diversi concerti di modelle per le migliori aziende.

I fatti veloci di Alisha Lehmann

  1. Qual è l'account Instagram di Alisha Lehmann? La sua pagina Instagram è @Alishalehmann .
  2. Con chi è sposata Alisha Lehmann? Lei non è sposata. Tuttavia, la star esce con Douglas Luiz, centrocampista dell'Aston Villa.
  3. Alisha Lehmann e Ramona Bachmann sono ancora insieme? No, si sono separati nel 2021.
  4. Che età ha Alisha Lehmann? È nata il 21 gennaio 1999. Ha quindi 22 anni nel 2022.
  5. Qual è lo stipendio di Alisha Lehmann? Lo stipendio di Lehmann nel 2021 è di $ 6,1 milioni all'anno.
  6. Qual è l'attuale squadra di Alisha Lehmann? Gioca come attaccante per l'Aston Villa club.

Leggi anche

La storia della star delle regine nere Jennifer Cudjoe: dal Ghana alla National Women's Soccer League

Il successo di Alisha Lehmann nel calcio risale alla sua infanzia. Inoltre non ha dimenticato di tenersi in forma. Di conseguenza, ha vinto alcuni concerti di modella per varie grandi aziende.

Yen.com.gh condiviso un articolo interessante su Yui Ishikawa età, ruoli di doppiaggio, film e programmi TV e gli ultimi aggiornamenti. È un'attrice e doppiatrice giapponese rappresentata da Sunaoka Office. Prima di iniziare come doppiatrice, era un'attrice di teatro e doppia drammi radiofonici dal 2002.