Chi è Hannah-John Kamen? Tutto quello che c'è da sapere sull'attrice
Hannah John-Kamen ha avuto una carriera eccezionale come attrice. Ha fatto parte di blockbuster e di alcuni dei programmi TV più famosi di sempre, tra cui Game of Thrones e Guerre stellari . Molti descrivono il suo viaggio verso la celebrità come quello dei vecchi autobus londinesi, per cui aspetti a lungo che ne arrivi uno e all'improvviso ne vedi tre arrivare contemporaneamente. Ma anche prima della sua grande occasione, la sua carriera di attrice era su una traiettoria ascendente.
Hannah Dominique E. John-Kamen è inglese attrice nato il 7 settembre 1989 ad Anlaby, East Riding of Yorkshire, Inghilterra. La gente la conosce come Hannah John-Kamen da Game of Thrones dove ha interpretato il ruolo di Ornella. Ha anche interpretato il ruolo di Ava Starr / Ghost nel film di supereroi del 2018 Ant-Man e la vespa e Lo straniero nella serie thriller poliziesca del 2020 con lo stesso nome.
Che aspetto ha il sogno? Quello che non sapevi sullo streamer di Twitch Minecraft
Riepilogo del profilo di Hannah-John Kamen
- Nome e cognome: Hannah Dominique E. John-Kamen
- Soprannome: Hannah-John Kamen
- Genere: Femmina
- Data di nascita : 7 settembre 1989
- Età: 32 anni (a partire dal 2022)
- segno zodiacale : Vergine
- Luogo di nascita: Anlaby, Humberside, Inghilterra
- Attuale residenza : Londra
- Nazionalità: Britannico
- Etnia: Razza mista
- Religione: cristianesimo
- Sessualità : Dritto
- Altezza in piedi: 5'6''
- Altezza in centimetri: 167
- Peso in libbre: 121
- Peso in chilogrammi : 55
- Misure del corpo in pollici : 34-28-34
- Misure corporee in centimetri: 86-71-86
- Taglia di scarpe: 8 (Stati Uniti)
- Taglia : 6 (Stati Uniti)
- Colore dei capelli : Marrone scuro
- Colore degli occhi: Blu
- Madre: Astri Hansen
- Padre: Johnny John-Kamen
- Fratelli: Due
- Stato civile: Separare
- Ex partner: Watterton e Julian Stevens
- Figli : Nessuno
- Scuola: Scuola universitaria di Hull
- Università: National Youth Theatre e Central School of Speech and Drama di Londra.
- Professione: Attrice
- Patrimonio netto: 1 milione di dollari
- Instagram: @hannahjohnkamen
Qual è il patrimonio netto di John Elway nel 2022? Guadagni di carriera, sponsorizzazioni, auto, casa
Primi anni di vita
Hannah Dominique E. John-Kamen è nata ad Anlaby, nell'East Riding of Yorkshire, ed è cresciuta a Beverley, nello Yorkshire, in Inghilterra, insieme al fratello e alla sorella maggiori. I genitori di Hannah John-Kamen provengono da razze diverse e ha lavorato in professioni distinte.
Suo padre è nato in Nigeria e ha lavorato come psicologo forense. Il suo nome è Johnny John-Kamen. Sua madre, Astri (Hansen), è nata in Norvegia e ha lavorato come modella. Ciò rende la razza di Hannah John-Kamen multirazziale.
Date le etnie miste dei suoi genitori, qual è l'etnia di Hannah? L'etnia Hannah John Kamen deriva da origini nigeriane e norvegesi.
Durante la crescita, l'attrice ha frequentato le primarie scuola a Kirk Ella, un villaggio alla periferia occidentale di Kingston upon Hull situato nell'East Riding of Yorkshire, in Inghilterra.
In seguito ha frequentato una scuola secondaria ad Anlaby chiamata Hull Collegiate School. Dopo la sua istruzione secondaria, Hannah ha lasciato Hull al età di 18 anni e andò a studiare a Londra.
Qual è il record di boxe di Logan Paul? Come lo YouTuber è diventato un pugile da non perdere
Si è formata per la prima volta al National Youth Theatre of Great Britain con sede a Londra, in Inghilterra. Nel 2012, si è laureata dalla Central School of Speech and Drama e ha vissuto a West Hampstead. È al college e alla scuola di recitazione dove è cresciuta e ha perfezionato la sua carriera di attrice.
Ma anche prima della scuola di recitazione, sapeva cosa voleva nella vita da giovane. Da bambina, metteva in scena spettacoli, scriveva opere teatrali e addebitava ai suoi genitori dei soldi per un biglietto. Ha realizzato storie pazze e incredibili e si è esibita continuamente durante la crescita.
Famiglia, marito e figli
Hannah John-Kamen proviene da una famiglia di tre figli. È la figlia più giovane della famiglia e ha un fratello e una sorella maggiori. Tuttavia, i nomi dei suoi fratelli e la loro professione rimangono per ora sconosciuti.
Hannah Kamen è sposata e ha figli?
L'attrice irlandese Jessie Buckley età, marito, film e programmi TV, patrimonio netto, ultimi aggiornamenti
Mentre ci sono diverse menzioni di un 'marito di Hannah John-Kamen', specialmente sui social media, l'attrice non è sposata nel 2022 e non ha un figlio. Anche se è uscita Giuliano Stevens prima, è riuscita a mantenere il suo stato relazionale lontano dal pubblico.
Carriera professionale
La carriera professionale di Hannah John-Kamen non è iniziata come attrice. Nel 2011 ha iniziato come doppiatrice per il videogioco, Anime scure . Ma fu anche nello stesso anno in cui fece la sua apparizione Carly nel programma televisivo commedia drammatica di fantascienza del 2011, Disadattati .
Nel 2012, è diventata una regolare in diversi televisione spettacoli in Gran Bretagna. È apparsa in quattro serie TV, tra cui Whitechapel come Roxy , Il Sindacato come Giovane commessa , La bestia di mezzanotte come Ragazze della pizza , e L'ora come Rosa Maria Ramirez.
Chi è il marito di Hilary Duff, Matthew Koma? Tutto quello che devi sapere
L'attrice ha anche interpretato un ruolo da protagonista in un musical del West End a tema Spice Girls noto come viva per sempre . Le sue interpretazioni sono state eccezionali e le hanno aperto più opportunità nei ruoli successivi in TV.
La prima volta che Hannah John-Kamen è apparsa in un film è stato nel 2015. Ha interpretato il ruolo di Ufficiale del Primo Ordine n. 1 nel film epico dell'opera spaziale, Star Wars: Il risveglio della forza . Lo stesso anno, ha partecipato ad altri quattro programmi televisivi e ha ottenuto il suo primo ruolo da protagonista in TV nel dramma di avventura spaziale serie , Killjoy .
Nel 2016, ha assunto il ruolo di guest star nella serie televisiva fantasy, Game of Thrones . Inoltre, il 2016 è stato l'anno in cui le persone hanno conosciuto l'attrice attraverso la famosa Hannah John-Kamen Specchio nero .
Sebbene abbia interpretato Sonja solo in un episodio dello spettacolo, la sua interpretazione è stata superba e, a causa della popolarità della serie, è diventata una delle preferite dai fan. Nel 2018, ha ottenuto tre ruoli in alcuni dei film più acclamati dalla critica di Hollywood. Lei ha giocato Sofia nel film d'azione e avventura, Tomb Raider .
La storia della star delle regine nere Jennifer Cudjoe: dal Ghana alla National Women's Soccer League
L'attrice ha anche recitato nel ruolo di F'Con Zandor nel film d'azione e avventura di fantascienza, Giocatore pronto uno e come Ava Starr / Fantasma nel film sui supereroi, Ant-Man e la vespa . Nel corso degli anni, la talentuosa attrice è apparsa in vari film, programmi TV, produzioni teatrali, videogiochi e video musicali come segue:
Film
- 2015 - Star Wars: Il risveglio della forza come Ufficiale di Primo Ordine
- 2018 - Tomb Raider come Sophie
- 2018 - Giocatore pronto uno come F'Nale Zandor
- 2018 - Ant-Man e la vespa come Ava Starr / Ghost
- 2021 - SAS: avviso rosso come Sophie Hart
- 2021 - Resident Evil: Benvenuti a Raccoon City come Jill Valentine
- 2022 - Non gradito come Maya
- da definire - Sonja Rossa come Sonja Rossa
spettacoli televisivi
- 2011 - Disadattati come Carly
- 2011 - Specchio nero come Selma Telse
- 2012 - Whitechapel come Roxy
- 2012 - Il Sindacato come giovane commesso
- 2012 - La bestia di mezzanotte come Pizza Girl
- 2012 - L'ora come Rosa Maria Ramirez
- 2014 - Morte in paradiso come Yasmin Blake
- 2014 - Valle felice come Giustina
- 2015 - Cetriolo come Violetta
- 2015 - L'Arca come Nahlab
- 2012 - Banana come Violetta
- 2015-2019 - Killjoy nel ruolo di Yalena 'Olandese' Yarden
- 2016 - Il Tunnel: Sabotaggio l'asso Rosa Persaud
- 2016 - Specchio nero come Sonja
- 2012 - Game of Thrones l'Ornella
- 2019 - The Dark Crystal: Age of Resistance come Naia
- 2020 - Lo straniero come Lo Straniero
- 2020 - Nuovo mondo come Wilhelmina 'Helm' Watson
Kennedy Mccann età, altezza, film e programmi TV, ultimi aggiornamenti
Produzione scenica
- 2012-2012 - viva per sempre come Viva al Piccadilly Theatre
Videogiochi
- 2011 - Anime scure come la voce di Lord's Blade Ciaran
- 2014 - Anime oscure II come la voce di Sweet Shalquoir
Video musicali
- 2015 - A volte mi sento così deserta di The Chemical Brothers
- 2019 - Solo il romantico di Sun Silva
Premi e nomination
Il film di Resident Evil Benvenuti a Racoon City star ha ricevuto alcuni riconoscimenti per la sua eccellenza nel settore. Loro includono:
- 2015 - Candidata ai Behind the Voice Actors Awards per la migliore interpretazione vocale femminile in un videogioco in un ruolo di supporto per il suo ruolo in Anime oscure II
- 2015 - Nominata ai Behind the Voice Actors Awards per il miglior ensemble vocale in un videogioco per il suo ruolo in Anime oscure II
- 2018 - Vincitore del premio Top 10 Breakout Stars
Nuovo conduttore di Jeopardy, il patrimonio netto di Mayim Bialik nel 2022: guadagni da Jeopardy e altro
I fatti veloci di Hannah-John Kamen
- Chi è Hannah John-Kamen? È una bella e talentuosa attrice inglese.
- Quanto è alta Hannah John-Kamen? Si trova all'altezza di 5 piedi e 6 pollici di altezza. Pesa circa 55 kg.
- Dov'è Hannah John-Kamen? È a Londra e sta ancora proseguendo la sua carriera nell'industria dell'intrattenimento.
- Dove ha studiato Hannah John-Kamen? Prima di entrare a far parte della Hull Collegiate School, ha studiato in una scuola elementare locale vicino a Kirk Ella. Successivamente è entrata a far parte del National Youth Theatre di Londra, dopodiché è andata alla Central School of Speech and Drama di Londra.
- Quanti anni ha Hannah John-Kamen? Lei ha 32 anni. È nata il 7 settembre 1989 ad Anlaby, Humberside, attualmente conosciuta come East Riding of Yorkshire in Inghilterra.
- Quali sono alcuni dei film e dei programmi TV più famosi di Hannah John-Kamen? Loro includono Game of Thrones , Ant-Man e la vespa , The Stranger e Resident Evil: Benvenuti a Raccoon City .
- Hannah John-Kamen è sposata? No. È single e concentrata sulla sua carriera. Tuttavia, si presume che ad un certo punto della sua vita sia uscita con Julian Stevens.
- Chi sono i genitori di Hannah John-Kamen? I suoi genitori sono Johnny John-Kamen (padre) e Astri Hansen (madre). Sua madre è una modella norvegese, mentre suo padre è uno psicologo forense nigeriano.
- Quanto vale il patrimonio netto di Hannah John-Kamen? L'attrice ha un patrimonio netto stimato di $ 1 milione a partire dal 2021
Biografia di Bob Odenkirk: vita in anticipo, film, famiglia, patrimonio netto, ultimi aggiornamenti
Hannah John-Kamen è un'attrice britannica nota per aver interpretato Yelena nella serie drammatica di avventure spaziali del 2015, Killjoy . Ha iniziato a recitare nel 2011 quando ha interpretato il ruolo di Carly nella serie televisiva commedia drammatica di fantascienza del 2011, Disadattati . Nonostante abbia recitato in alcuni dei film e programmi TV di maggior successo, non ha vinto un premio o ricevuto una nomination per il suo lavoro di attrice.
Yen.com.gh ha pubblicato un articolo dettagliato su Download gratuito di Mp3 di Nana Yaw Boakye , meglio conosciuta come biografia, canzoni, carriera, premi, famiglia e fatti di MOG Music. La star è una cantante gospel, cantautrice e pastore. È stato portato alla ribalta nel 2016 con il suo primo album intitolato Vino novello.