Chi è Marco Giordano? 10 fatti interessanti sul figlio di Michael Jordan
Tutti conoscono l'uomo d'affari americano ed ex giocatore di basket professionista Michael Jordan, un'icona del gioco. La sua biografia sul sito ufficiale della National Basketball Association (NBA) lo descrive come il più grande giocatore di basket di tutti i tempi. È stato una delle figure che hanno reso popolare l'NBA a livello globale negli anni '80 e '90. Ma, molte persone si chiedono, Marcus Jordan, il figlio di Michael Jordan, gioca a basket come suo padre?
Grazie al suo famoso padre, Marcus Jordan è diventato famoso ancor prima che potesse respirare per la prima volta. Era l'aspettativa dei fan del basket che il giovane Jordan avrebbe emulato suo padre e avrebbe eguagliato i suoi successi in campo. Sfortunatamente, non è stato all'altezza di quelle aspettative poiché ha cercato di essere il suo uomo e non ha perseguito il basket professionistico.
Chi è la moglie di Peyton Manning, Ashley Thompson? 10 cose che non sapevi di lei
Riepilogo del profilo di Marcus Jordan
- Nome e cognome: Marco Giacomo Giordano
- Soprannome: Marco Giordano
- Genere: Maschio
- Data di nascita: 24 dicembre 1990
- Età: 31 anni (a partire dal 2022)
- Segno zodiacale: Capricorno
- Luogo di nascita: Chicago, Illinois, Stati Uniti
- Attuale residenza: Highland Park, Illinois, Stati Uniti
- Nazionalità: americano
- Etnia: Afroamericano
- Religione: cristianesimo
- Sessualità: Dritto
- Altezza in piedi: 6'3''
- Altezza in centimetri : 191
- Peso in libbre: 205
- Peso in chilogrammi: 93
- Colore dei capelli: Nero
- Colore degli occhi: Marrone scuro
- Madre: Juanita Vanoy
- Padre: Michele Giordano
- Fratelli: Quattro (Jeffrey, Jasmine, Ysabel e Victoria)
- Stato civile/relazionale : Separare
- Scuola: Loyola Academy, Whitney Young High School
- Collegio/Università: Università della Florida centrale,
- Professione: Giocatore di basket professionista americano, imprenditore
- Patrimonio netto: 1 milione di dollari
Quanto vale Steph Curry nel 2022? Stipendio, sponsorizzazioni, casa, auto
Fatti interessanti su Marcus Jordan
Marcus Jordan è uno dei figli di Michael Jordan, e questo di per sé è un fatto interessante su di lui, ma c'è di più. Qualsiasi cosa dal suo cibo preferito, dalla migliore squadra di basket e persino dalla sua ragazza sarebbe qualcosa che il mondo vorrebbe sapere. Ecco dieci fatti interessanti sul figlio della leggenda NBA:
1. Ha giocato a basket al college
Non è possibile che Jeffrey e Marcus Jordan vivano una vita priva di basket perché sono i figli di loro padre. Marcus ha suonato all'Università della Florida centrale (UCF) insieme a suo fratello maggiore Jeffrey. Marcus ha segnato una media di 12,3 punti, 2,7 rimbalzi e 2,4 assist durante le sue tre stagioni dal 2009 al 2012. Ha dato il meglio di sé durante il suo secondo anno con una media di 15,2 punti, 3,3 assist e 2,8 rimbalzi.
Usando le statistiche dell'UCF, si può dire che Marcus era migliore di Jeffrey, che aveva una media di 1,6 punti e 1,2 assist. Nella sua carriera universitaria, è stato in grado di giocare per una media di circa 11 minuti a partita. Ha ammesso in passato che i fan potrebbero essere brutali durante la sua carriera da giocatore, e questo a causa dei confronti con suo padre.
Il patrimonio netto di LaMelo Ball: come il giocatore ha fatto fortuna e come la spende
Marcus Jordan gioca nella NBA? Marcus potrebbe essere il miglior giocatore di basket dei Jordan Son, ma non è mai arrivato nella NBA. Il livello più alto in cui ha giocato è il college, ma dopo ha deciso di avventurarsi nel mondo degli affari.
2. Possiede una società chiamata Trophy Room
La verità è che Marcus è un imprenditore migliore di quanto non sia un giocatore di basket. Allora, cosa fa Marcus Jordan per vivere? È un uomo d'affari che ha avviato il proprio azienda chiamata Sala dei Trofei. È un'azienda di scarpe e abbigliamento che è passata da una sede di mattoni e malta a Disney Springs al centro di Orlando, a significare una crescita.
L'idea di Stanza dei trofei è stato ispirato dalla stanza dei trofei di Michael Jordan trovata nella sua villa di Chicago. L'azienda offre un'esperienza boutique al dettaglio elevata e unica nel suo genere. Ha anche merce esclusiva che funge da trofeo per i consumatori fedeli e devoti delle Jordan. Il patrimonio netto di Marcus Jordan potrebbe non essere stato reso pubblico, ma è uno degli eredi dei miliardi di dollari di Michael Jordan.
Patrimonio netto di Joe Montana: come guadagna e spende i suoi soldi Joe Montana?
3. È stato responsabile del passaggio di UCF da Adidas a Nike
Sebbene non sia stato direttamente, Marcus afferma di essere stato lui a trasformare l'Università della Florida centrale in una scuola Nike. Racconta una storia divertente di come l'Adidas ha annullato il suo contratto originale con il dipartimento di atletica della scuola a causa sua. Il scuola è stato sponsorizzato da Adidas quando Marcus è stato reclutato, ma gli hanno promesso che avrebbe indossato le sue scarpe Jordan.
Nel momento in cui si è unito al campus, i rappresentanti dell'Adidas hanno avuto un problema con l'accordo. La scuola assicurò a Marcus che avrebbe onorato l'accordo raggiunto. Tuttavia, non appena Marcus è entrato in campo per la sua prima partita di esibizione, l'Adidas ha ritirato la sua sponsorizzazione. Entro la fine di quell'anno, Nike era diventata il nuovo sponsor della scuola.
4. Non ha mai realizzato la grandezza della fama di suo padre fino a quando non ha iniziato a giocare a basket alle medie
Qual è il patrimonio netto di Patrick Mahomes? Contratto, stipendio, auto da casa, specializzazioni
Essendo nato dopo che suo padre si era già fatto un nome, Marcus dava per scontata la fama di suo padre. Solo quando ha iniziato a giocare a basket alle medie si è reso conto di quanto fosse grande suo padre.
La gente si aspettava che fosse bravo come suo padre; quindi enormi folle sarebbero andate alle sue partite per vederlo giocare. Tuttavia, anche se non poteva eguagliare il talento di suo padre, non ha deluso perché è riuscito a giocare durante il liceo e Università .
5. Marcus è nato il 24 dicembre 1990
Marcus è nato il 24 dicembre 1990, poco prima del giorno di Natale. Il suo nome di nascita è Marcus James Jordan. Il suo luogo di nascita è a Chicago, Illinois, Stati Uniti. Tuttavia, è cresciuto a Highland Park, nell'Illinois. Questo lo rende un americano di nascita. Nel 2022 ha 31 anni. Il suo segno zodiacale è il Capricorno, il che spiega perché è ambizioso ma pronto a stabilirsi e mettere su famiglia.
Qual è il patrimonio netto di Ben Roethlisberger? Guadagno del giocatore NFL in pensione
6. Ha due fratelli
I genitori di Marcus, Michael Jordan e Juanita Vanoy, hanno tre figli insieme. Il maggiore è Jeffrey, seguito da Marcus. La più giovane è una ragazza di nome Jasmine. I figli di Michael Jordan sono coinvolti nel basket direttamente o indirettamente. Ad esempio, Jasmine lavora per il marchio Jordan in una posizione di rappresentante sul campo nella sua divisione di marketing sportivo.
Questi non sono gli unici fratelli di Marcus perché ha altre due sorellastre, Victoria e Ysabel. Le due ragazze sono gemelle e sono le più piccole, di otto anni. La madre dei gemelli è Yvette Prieto, ed è l'attuale moglie di Michael Jordan dal 2013.
7. Marcus è single
Essendo un uomo a cui non manca nulla al mondo, ci si aspetterebbe che Marcus Jordan stia uscendo con uno dei modelli più alla moda del mondo. Ma sfortunatamente, sembra che non sia il tipo di ragazzo che si lascia distrarre da cose come le relazioni prima di stabilire la sua carriera come uomo d'affari.
Sam Rockwell età, moglie, patrimonio netto, film e programmi TV, premi
Dal momento che è una persona riservata, non ci sono informazioni disponibili sul fatto che Marcus sia mai uscito con qualcuno prima. Se è sposato, la moglie di Marcus Jordan sarebbe un tipo di persona molto modesta.
8. È alto 6 piedi e 4 pollici, che è 2 pollici più basso di suo padre
Quanto è alto Marcus Jordan? Marcus potrebbe non essere alto come suo padre, ma è comunque alto. Si trova a un'altezza imponente di 6'4 'o 1,93 metri. L'altezza di suo padre è di 6 piedi e 6 pollici o 1,98 metri. Guardando le foto di Instagram di Marcus Jordan, uno può essere ingannato dal fatto che sia un ragazzo basso, ma lo è non.
9. Suo padre e sua madre sono divorziati
La madre di Marcus, Juanita Vanoy, era sposata con la leggenda della NBA, ma i due hanno dovuto divorziare in seguito alle accuse secondo cui Jordan avrebbe avuto relazioni extraconiugali. Tuttavia, non è mai stato chiaro il motivo per cui i due ex amanti hanno dovuto porre fine al loro matrimonio nonostante avessero tre figli insieme. Si diceva che Jordan avesse una relazione con Karla Knafel, ma ha negato le accuse.
Il patrimonio netto di Chris Paul nel 2021: stipendio, sponsorizzazioni e stile di vita
Quando Jordan e Juanita stavano divorziando, è stato uno dei divorzi più costosi della storia. Juanita se ne andò con $ 168 milioni , che non è una piccola somma. Ma, come se non bastasse, ricevette anche una villa di sette acri a Chicago.
10. È stato arrestato nel 2012
Marcus ha condotto una vita quasi tranquilla ed esemplare, ma non è stato privo di alti e bassi. Uno degli episodi oscuri della sua vita risale al 2012, quando è diventato un cliente statale. Di conseguenza, è stato arrestato a Omaha, nel Nebraska.
La polizia era stata chiamata all'Embassy Suites, dove hanno trovato la sicurezza dell'hotel che tentava di sottomettere Marcus perché aveva litigato con due donne nel vialetto dell'hotel. Marco è stato accusato di essere animato, ubriaco e poco collaborativo . In un'altra controversia, MGM Resorts International è stato indagato nel 2010 dopo che Marcus si è vantato sui social media di aver speso $ 35.000 in un nightclub di Las Vegas Strip.
Il basket americano Gary Payton II età, moglie, statistiche sul basket, ultimi aggiornamenti
Quando sei figlio di una celebrità, come con Marcus Jordan, le persone tendono a essere curiose di ogni aspetto della tua vita. Sfortunatamente, lo status arriva con troppe aspettative perché le persone vogliono confrontarlo con suo padre. La verità è che potremmo non vedere mai un altro giocatore di basket bravo come Michael Jordan; quindi non sarebbe giusto aspettarsi che Marcus viva secondo quegli standard.
Yen.com.gh condiviso un articolo su di Max Kellerman età, moglie, famiglia, patrimonio netto, carriera e ultimi aggiornamenti. È un analista di boxe americano e personaggio televisivo sportivo. Nel corso degli anni, la popolarità di Max ha suscitato interesse tra i suoi fan, molti ansiosi di saperne di più su di lui.
Max è un rinomato esperto di sport. Era l'analista in studio per la serie di boxe di ESPN Combattimenti del venerdì sera e offerto analisi in prima fila per Combattimenti del martedì sera. Senza dubbio, Max è diventato uno dei preferiti dai fan grazie al suo astuto commento sulla boxe.
Biografia, età, moglie, famiglia, patrimonio netto, carriera, ultimi aggiornamenti di Max Kellerman