Come fargli mancare come un matto?

FATTI E TRUCCHI VITALI

Non c'è sentimento al mondo che possa battere la memoria di qualcuno da qualche parte che pensa a te. È magico soprattutto quando sai che al tuo uomo manchi molto. A volte la distanza è un fattore importante per la fine della maggior parte delle relazioni, ma una volta che impari a fargli mancare, il fattore a lunga distanza nella tua relazione diventerebbe un ricordo del passato. Man mano che vai avanti, ti renderai conto che allo stesso modo in cui ti mancano alcuni è ricambiato da loro in parti uguali.



  Come fargli sentire la tua mancanza
Fonte: wikipedia

Nella maggior parte dei casi, probabilmente stai facendo l'opposto di ciò che dovrebbe farlo diventare affezionato a te. Non lasciare che la distanza sia la morte del tuo scintillante amore, ecco alcuni consigli su come fargli mancare.



La ricetta per come fare in modo che gli manchi e ti chiami di più è impiegare alcuni giochi mentali e tattiche con lui. Crea una certa distanza tra voi due. Questo significa tagliare ogni forma di comunicazione. Lascia che il tempo che hai passato insieme si impregni finché non svanisce. Dopo questo, noterà il tuo silenzio e vedrà l'impatto che hai nella sua vita. Se gli manchi davvero, ti raggiungerà.

Leggi anche

Come riparare una relazione: 15 semplici modi per salvare una relazione in difficoltà



Arriverà rapidamente con più zelo. Questa è la tecnica perfetta su come fargli mancare e volerti indietro. Fai solo attenzione a non dargli molto tempo per perdere interesse per te. Un altro modo per fargli sentire la tua mancanza tramite il testo è prendersi del tempo prima di rispondere alla sua risposta. Fai solo attenzione a non entrare troppo nel merito perché molti di voi sembrano scortesi o disinteressati, il che è tutt'altro che vero.

  Come fargli sentire la tua mancanza
fonte: Wikipedia

Come fargli mancare in una relazione a distanza

La distanza è un ostacolo importante per una relazione di successo. Ma molti hanno superato la fase e sono rimasti felici. Una relazione a distanza richiede impegno, fiducia e apertura. Devi essere sincero l'uno con l'altro, se non ti impegni finirai per incolpare la distanza come la causa principale della tua separazione.

  Come fargli sentire la tua mancanza
fonte: wikipedia

In questa era dei social media, puoi ravvivare le cose con il tuo partner pubblicando foto di momenti memorabili in cui eravate insieme. Puoi didascaliarli, ad esempio, 'ai bei vecchi tempi e molti altri che verranno, l'amore'. Successivamente puoi taggarli. Questo farà sicuramente sorridere i loro volti.



Leggi anche

25 regali premurosi per relazioni a distanza per dimostrare il tuo amore

  Come fargli sentire la tua mancanza
fonte: wikipedia

La tecnologia moderna ha dato vita a relazioni lontane attraverso videochiamate o Skype. Puoi videochiamare su molte piattaforme come WhatsApp, Skype, Snapchat e Telegram.



  Come fargli sentire la tua mancanza
fonte: wikipedia

Questo è simile ad avere conversazioni faccia a faccia solo meglio. Puoi parlare delle differenze e delle somiglianze dei tuoi luoghi. Puoi imparare a fargli mancare di più avendo un programma fisso di effettuare le videochiamate dopo un determinato periodo di tempo.

LEGGI ANCHE: Messaggi romantici del buongiorno per mia moglie



Il sesso è il fattore più preoccupante quando si tratta di questo tipo di relazione. L'infedeltà risuona in cima a entrambe le tue menti al suono di essa. Devi stabilire regole di base sulle aspettative reciproche. Dal momento che il contatto sessuale è fuori discussione, puoi soddisfare i reciproci bisogni emotivi. Parlare sporco tra di loro attraverso i messaggi. Riaccendi le fiamme chiacchierando in modo sessualmente provocatorio.

Leggi anche



15 segnali non ovvi non è lui

Come fargli sentire la tua mancanza dopo una brutta rottura

Quindi, hai appena attraversato la fase della rottura, ma ti stai ancora aggrappando al fatto che vi amate ancora. Siamo stati tutti qui, non portarlo sui social media per sfoggiare quanto sia una persona cattiva e come stai meglio senza di lui. Questo tipo di contraccolpo lo spingerà sicuramente via e anche nella peggiore delle ipotesi si risolverà in una ritorsione sotto forma di un'accesa discussione.



  Come fargli sentire la tua mancanza
fonte: Wikipedia

Per imparare a fargli sentire la tua mancanza dopo un combattimento, dovresti essere in grado di accettare che sono state entrambe le tue colpe. Non buttare via tutti i momenti che hai condiviso. Riconosci sui social media quanto sei dispiaciuto che sia finita così. Aumentare la preoccupazione susciterà le stesse emozioni anche nel tuo partner.

LEGGI ANCHE: Come sapere che ti ama in segreto

Leggi anche

Citazioni, meme e messaggi di relazioni a distanza

Il modo in cui gli manchi di più dipende dal tuo livello di maturità nell'accettare che entrambi avete torto ma siete disposti a risolverlo. Sapete entrambi dove la pioggia ha iniziato a colpirvi, lavorateci sopra in modo che la prossima volta sarete più forti. Se la relazione è irreparabile, non parlargli male di fronte agli amici dei suoi difetti. Ricorda che sono gli stessi difetti di cui sei caduto la prima volta.