Piercing facciali: 20 idee creative per uomini e donne che sono su Vogue

FATTI E TRUCCHI VITALI

I piercing al viso sono popolari da tempo immemorabile. Le persone hanno piercing per esprimersi, onorare la cultura, rendere omaggio ai loro idoli o come tendenze della moda. Alcune società o gruppi conoscevano alcuni modelli, ma l'era pop ha visto diversi gruppi di persone provare nuove tendenze.



  Piercing facciali
Piercing naso e labbra. Foto: @johnscarab
Fonte: UGC

Qual è il piercing migliore per il mio viso? Per sapere quale tipo di piercing al viso ti si addice, guarda la tabella dei piercing al viso e comprendi la tua anatomia. Ad esempio, alcuni piercing sono adatti per visi stretti, mentre altri stanno bene su persone con visi più larghi. Questo, tuttavia, non dovrebbe impedirti di fare quel piercing poiché c'è bellezza nella diversità.



20 tipi di piercing al viso

Tradizionalmente, la maggior parte delle donne e degli uomini indossa orecchini a bottone. Tuttavia, c'è molto di più là fuori da provare. Ecco i 20 migliori piercing facciali creativi per uomini e donne.

1. Piercing al Philtrum

  Piercing facciali
Piercing al Philtrum. Foto: @mcannontattoos
Fonte: Instagram

È bene conoscere la tua tolleranza al dolore prima di fare questo piercing, poiché l'area intorno al filtro è piena di terminazioni nervose, che fanno male più di altre aree. Tuttavia, il piercing al philtrum è carino e, nonostante sia facilmente riconoscibile, appare comunque discreto in alcuni contesti formali e tra i tipi di piercing più riservati.

Leggi anche



Recensione RewardStyle: come iscriversi e fare soldi sulla piattaforma

2. Perforazione dell'elica

  Piercing facciali
Piercing all'elica. Foto: @clinton.piercer
Fonte: Instagram

Il piercing all'elica viene eseguito nella cartilagine dell'orecchio superiore per inserire e indossare un gioiello. Questo è il piercing che scegli se ti piace ad alta voce Accessori e mostra audacemente i tuoi piercing. Questo tipo di piercing guarisce da 3 a 6 mesi.

3. Piercing ad Ashley

  Piercing facciali
Piercing ad Ashley. Foto: @ mabeltron3000
Fonte: Instagram

Questo è un singolo piercing che passa direttamente attraverso il centro del labbro inferiore, uscendo attraverso la parte posteriore del labbro. Per prendere il piercing Ashley, comprendi la tua anatomia e soprattutto la dimensione delle tue labbra. Il risultato di un Ashley Piercing sulle labbra sottili può apparire diverso da quello delle labbra più grandi o più spesse.



4. Piercing da morso di serpente

  Piercing facciali
Piercing da morso di serpente. Foto: @johnscarab
Fonte: Instagram

Questo piercing si chiama così perché il posizionamento del piercing ricorda un morso di serpente. Un piercing da morso di serpente è un piercing a doppio labbro che si trova vicino agli angoli esterni del bordo del labbro inferiore. Una volta che hai questo piercing, evita il dentifricio o il collutorio acido fino a quando il piercing non guarisce.

Leggi anche

Collo alla coreana: 10 consigli creativi su come acconciare lo stile orientale



5. Piercing al trago

  Piercing facciali
Trago piercing. Foto: @no.divide_piercing.tattoo
Fonte: Instagram

Questo piercing comporta la perforazione del trago, che sporge immediatamente davanti al condotto uditivo. La cosa buona di questo tipo di piercing è che non è così doloroso perché il trago non ha molte terminazioni nervose. Questo piercing è eccellente se ti piace inserire e indossare gioielli sul viso.

6. Semplice piercing alla narice

  Piercing facciali
Semplice piercing alla narice. Foto: @statementgold
Fonte: Instagram

Il piercing alla narice passa attraverso la cartilagine morbida che circonda l'esterno dei passaggi nasali. Questo tipo di piercing è comune e sta bene a tutti. La cosa buona del piercing alla narice è che può essere fatto su qualsiasi parte del naso, anche la fossetta. Sfortunatamente, ci vogliono dai 4 ai 6 mesi perché questo piercing guarisca. Tuttavia, questo è uno dei piercing al viso più comuni delle persone.



7. Piercing alla conchiglia

  Piercing facciali
Piercing alla conchiglia. Foto: @laughnlatina
Fonte: Instagram

Questo viene fatto sull'orecchio umano esterno chiamato concha. Un piercing alla conchiglia, come molti altri, ti farà provare dolore e pressione acuti quando vieni trafitto e, in seguito, un dolore caldo e palpitante. Di conseguenza, i piercing a conchiglia stanno diventando sempre più popolari ogni anno.

Leggi anche



L'uomo pronto a laurearsi all'università lo stesso giorno con sua madre di 51 anni, condivide le foto

8. Piercing alla torre

  Piercing facciali
Piercing alla torre. Foto: @no.divide_piercing.tattoo
Fonte: Instagram

Questo è un piercing alla cartilagine nella cresta più alta dell'orecchio interno, situato sopra il trago nell'antielica. Durante il piercing, il tecnico usa un ago concavo per passare attraverso la cartilagine della tua torre e quindi inserire i gioielli. Questo piercing non è facilmente visibile a meno che tu non abbia gioielli rumorosi.



9. Piercing fossette

  Piercing facciali
Piercing alle fossette. Foto: @greenmothpiercing
Fonte: Instagram

Pensavi che il piercing fosse solo per le persone che hanno le fossette? Ti sbagli. I piercing alle fossette vengono eseguiti sulle guance intorno all'area in cui si trovano solitamente le fossette. Sono i piercing alla guancia più popolari. I piercing alle fossette dovrebbero essere posizionati in modo ideale, altrimenti potrebbero causare danni ai denti nel tempo.

10. Piercing industriale

  Piercing facciali
Piercing industriale. Foto: @clinton.piercer
Fonte: Instagram

Il piercing industriale è composto da due piercing in uno. Un bilanciere dritto collega i due piercing all'orecchio, tipicamente situati nell'elica e nell'antielica. Il piercer può diventare creativo e modificare il piercing a piacimento di un individuo. Questo piercing era precedentemente associato al punk stili, ma oggi, diverse persone l'hanno abbracciato.

Leggi anche

Shatta Berry tutto cresciuto; scalda i cuori con una bella performance in un video adorabile

11. Cupido penetra con archi

  Piercing facciali
Cupido archi piercing. Foto: @greenmothpiercing
Fonte: Instagram

Questo è anche chiamato piercing Medusa. Questo piercing viene eseguito sopra il labbro, sull'arco di cupido. Alcune persone scelgono di avere un piercing singolo mentre altri scelgono il doppio o anche di più. Con questo tipo di piercing, devi selezionare con cura i tuoi gioielli per non rovinarti i denti.

12. Perforazione superficiale

  Piercing facciali
Foratura superficiale. Foto: @mcannontattoos
Fonte: Instagram

I piercing al viso fanno male? No, se fatto correttamente. Puoi sperimentare con il piercing alla superficie e lo adorerai. I piercing in superficie sul viso sono per gli audaci. Il piercer pizzicherà la pelle che vuoi trapassare e infilerà l'ago dritto attraverso. Ci vorranno almeno tre mesi prima che qualsiasi piercing superficiale guarisca.

13. Setto

  Piercing facciali
Piercing al setto. Foto: @juneloveneedles
Fonte: Instagram

Gli anelli del setto sono bellissimi e uno dei piercing facciali più popolari. I piercing al setto attraversano la sottile striscia di pelle sul setto appena prima che inizi la cartilagine. Sono fatti meglio su nasi con setti larghi anche se chiunque può essere trafitto. Gli anelli del setto sono eleganti e alla moda e amati da molti perché puoi nasconderli in ambienti conservativi.

Leggi anche

Unghie in marmo: 15 dei design più allettanti da provare per i principianti

14. Piercing alla Monroe

  Piercing facciali
Piercing Monroe. Foto: @no.divide_piercing.tattoo
Fonte: Instagram

Il piercing Monroe è posizionato decentrato, sopra il labbro superiore sul lato sinistro. Il punto di bellezza di Marylyn Monroe ha ispirato il nome del piercing. Il piercing Monroe si trova sul lato sinistro del labbro superiore. Scegli il piercing Monroe se ti piacciono i piercing alla bocca semplici e decenti.

15. Doppio piercing al naso

  Piercing facciali
Doppio piercing al naso. Foto: @laughnlatina
Fonte: Instagram

Un doppio piercing al naso è meglio farlo dopo che il primo piercing alla narice è guarito. Questo piercing è elegante e allettante, soprattutto dopo il primo piercing al naso. Il piercing al doppio naso può essere eseguito in prossimità del primo piercing, su un lato del naso o sull'altra estremità del naso.

16. Piercing da morso di ragno

  Piercing facciali
Piercing da morso di ragno. Foto: @juneloveneedles
Fonte: Instagram

Qual è il piercing più attraente? Naturalmente, tutti i piercing sono distinti e adorabili. Tuttavia, il piercing da morso di ragno è tra i piercing più attraenti che puoi avere. Come suggerisce il nome, questo tipo di piercing ricorda un morso di ragno durante il riattacco, due piercing separati posizionati uno vicino all'altro su un lato dell'area del labbro inferiore.

Leggi anche

Cosa dovrei indossare oggi appS: 12 migliori app per aiutarti a decidere cosa indossare

17. Piercing al labbro

  Piercing facciali
Piercing al labbro. Foto: @johnscarab
Fonte: Instagram

Un piercing Labret prende qualsiasi ornamento attaccato al labbro. Molte persone, tuttavia, si riferiscono a Labret come a un piercing che si trova sotto il labbro inferiore, sopra il mento. Un Labret è carino, ma se non viene fatto o indossato correttamente, si possono rovinare i denti a causa delle carezze dei gioielli sui denti.

18. Piercing al sopracciglio

  Piercing facciali
Piercing al sopracciglio. Foto: @mabeltron3000
Fonte: UGC

Un piercing al sopracciglio può essere fatto su un'area intorno al occhio . I piercing alle sopracciglia possono essere dolorosi, quindi il tuo piercer dovrebbe avere una crema paralizzante prima di iniziare il processo. I piercing alle sopracciglia sono raramente permanenti. Tuttavia, possono durare per anni, a seconda della tua anatomia.

19. Viaggio penetrante

  Piercing al viso
Un viaggio penetrante. Foto: @ clinton.piercer
Fonte: Instagram

Un piercing Daith è un piercing della piega della cartilagine che si trova appena sopra l'ingresso del condotto uditivo. A parte il suo valore estetico, la leggenda narra che il piercing daith possa aiutare con emicrania, ansia e altri sintomi. Questo, tuttavia, non è dimostrato dalla scienza.

Leggi anche

Cos'è un vestito midi? 12 consigli di stile creativo da provare nel 2021

20. Piercing alla Madonna

  Piercing facciali
piercing alla madonna. Foto: @mcannontattoos
Fonte: Instagram

L'unica differenza tra un piercing Madonna e un piercing Monroe è che il primo viene eseguito sul lato destro del labbro mentre il secondo viene eseguito sul lato sinistro del labbro. Il piercing alla Madonna è sorprendente e si possono sperimentare diverse dimensioni dell'anello.

I piercer inventano ogni giorno nuovi metodi e nuove modifiche per i piercing. Un piercer creativo ed elegante ti introdurrà a un nuovo piercing che non hai mai visto. I piercing al viso sono sbalorditivi e, nonostante non siano approvati in ogni ambiente, sembrano adorabili. Tuttavia, alcuni piercing al viso non sono accettati in contesti professionali specifici. Ecco perché è essenziale ricercare il piercing che desideri se hai appena iniziato la tua vita professionale.

Yen.com.gh condiviso un articolo sulla top 20 affascinante Idee per tatuaggi a mano scheletro per decorare la tua pelle I tatuaggi a mano con scheletro sono incredibili come sembrano, anche se senza dubbio non sono per le persone che vogliono adattarsi a un gruppo. Offrono un'espressione unica dato il loro aspetto accattivante ma spesso terrificante.

Leggi anche

Spettacoli per l'infanzia: 15 cartoni animati nostalgici degli anni '90 e dei primi anni 2000 da rivedere da adulti

Un tatuaggio fa parte di una medicazione per coloro che l'hanno abbracciato. Una mano scheletrica easy tat ha molte derivazioni attorno ad essa con significati diversi per l'osservatore. Il significato di un tatuaggio a mano scheletro varia da persona a persona, ma il più importante è il custode del tatuaggio.