Come sbarazzarsi delle cimici dei letti in modo naturale e veloce

FATTI E TRUCCHI VITALI

Le cimici dei letti possono essere un vero disastro quando invadono la tua casa. I bug sono troppo piccoli per essere notati da chiunque. Mordono dolorosamente e lasciano dietro di sé eruzioni cutanee rosse pruriginose.



  cimici



Non hanno un habitat specifico poiché possono infestare una casa pulita o sporca.

Invece di cercare un aiuto professionale da esperti di parassiti, puoi fare il fai-da-te usando semplici metodi di eradicazione che non ti costeranno un centesimo. Alcuni dei suggerimenti utilizzano materiali prontamente disponibili intorno alla tua fattoria. Ecco alcuni semplici consigli su come sbarazzarsi delle cimici dei letti completamente da casa senza spendere una fortuna.

Come sbarazzarsi delle cimici dei letti in modo naturale

Le cimici dei letti sono notturne, quindi attive per tutta la notte. Nel caso in cui tu abbia un'infestazione da cimici dei letti in casa, il modo migliore per sbarazzarti completamente delle cimici dei letti è arieggiare tutti i tuoi oggetti infetti al sole. Arieggiare il materasso e i mobili sotto il sole cocente. Non sopportano il caldo e scapperanno sicuramente.



Leggi anche

4 semplici modi per proteggere la tua casa dai ladri armati

Dopo aver aerato i materiali infetti, puoi usare una scopa dura per rimuovere le uova rimanenti. Le cimici dei letti depongono molte uova, ecco perché aumentano rapidamente. Una scopa con setole dure che penetrano in profondità nei nascondigli farà sicuramente il trucco. Ogni volta che giri i materiali al sole, spazzolali energicamente con la scopa.



Puoi anche oliare le gambe del tuo letto e dei tuoi mobili. Le cimici dei letti non sopportano l'odore dell'olio poiché le soffoca. Questo intrappolerà le cimici che si insinueranno sul tuo letto o sui tuoi mobili. L'olio ha un odore pungente che è temuto non solo dalle cimici ma anche dagli acari. Nel caso in cui non hai olio intorno, anche fissare le gambe con colla per legno può fare il trucco.

  come sbarazzarsi delle cimici dei letti in modo naturale e veloce

Il lillà indiano e il rosmarino sono piante comuni che crescono nelle case. Hanno un aroma forte che molti lo usano in casa. Quando sei stato morso dalle cimici dei letti, aggiungi le foglie delle piante alla tua acqua di balneazione. Guariranno velocemente le eruzioni cutanee. Fai bollire anche le foglie e usa il contorto come spray fatto in casa per i pesticidi.

Leggi anche



Come restringere i jeans: 10 modi creativi per restringere i tuoi jeans e mantenerne la forma

LEGGI ANCHE: Come sbiancare i denti in modo naturale



Come sbarazzarsi del rimedio casalingo delle cimici dei letti

Puoi anche imparare alcuni suggerimenti su come sbarazzarti delle cimici dei letti usando il bicarbonato di sodio. Il bicarbonato di sodio è un comune assorbitore di umidità. Le cimici dei letti prosperano bene in condizioni di discarica. Quindi, se applicate alle aree infestate, le cimici dei letti tendono a fuggire dall'area poiché non possono sopravvivere nelle aree asciutte. Ha anche proprietà antibatteriche che respingono le cimici dei letti.

Un aspirapolvere è una casa pronta per sbarazzarsi delle cimici dei letti. Identifica le aree infestate intorno alla tua casa con le cimici dei letti. È il metodo ideale per sbarazzarsi delle cimici dei letti in un materasso. Passa l'aspirapolvere attraverso tutti i bordi del materasso ad alta potenza. Accoglierà tutte le uova deposte dagli insetti all'interno del materasso.



Puoi anche preparare un pesticida fatto in casa usando la linfa degli alberi di rosmarino, eucalipto e lavanda. Puoi completare aggiungendo il pepe di Cayenna della tua cucina. Mescola accuratamente la contorsione, usando un flacone spray spruzza la contorsione in tutta la casa. Soffocano gli insetti portando alla loro morte. L'odore prodotto dalla contorsione è forte ed è temuto da molti insetti intorno alla fattoria.

Leggi anche



I migliori consigli su come rinforzare i capelli

Quando sospetti che gli insetti abbiano invaso la tua biancheria, subito dopo aver lavato i tuoi vestiti, mettili in un'asciugatrice calda. Questo per garantire che tutte le cimici dei letti siano completamente distrutte. Nel caso in cui non possiedi un piroscafo caldo, un asciugacapelli può fare il lavoro. Basta impostarlo alla temperatura più alta e farlo passare attraverso le fessure e le fodere dei materassi.

Avere le cimici dei letti in casa non significa necessariamente che sei sporco. Le cimici dei letti possono infestare qualsiasi luogo pulito o sporco. Prova i suggerimenti di cui sopra e attendi di vedere le modifiche. Nel caso in cui i suggerimenti su come sbarazzarsi delle cimici dei letti in modo permanente non funzionino, puoi chiamare esperti che usano pesticidi per ucciderli. È importante eseguire alcune ispezioni come coprire il materasso con una fodera di plastica. Inoltre, puoi smaltire parte della vecchia biancheria infetta bruciandola.

Leggi anche

Come ottenere gli occhi bianchi in modo naturale

LEGGI ANCHE: Come schiarire la pelle naturalmente a casa velocemente