Come restringere i jeans: 10 modi creativi per restringere i tuoi jeans e mantenerne la forma

FATTI E TRUCCHI VITALI

I jeans denim sono il tipo di abbigliamento che non ti manca mai in un armadio. I jeans sono comodi e facili da indossare. Con una t-shirt e una giacca aderenti sopra, puoi scuotere i tuoi jeans come una fashionista. Ma cosa succede quando i tuoi jeans iniziano a diventare larghi in aree selezionate? Non li butti via; impari a restringere i jeans.



  Come restringere i jeans
Tre jeans in denim assortiti. Foto: @Mnz
Fonte: UGC

Puoi restringere permanentemente i jeans? È quasi impossibile. Puoi, tuttavia, ridurlo alla dimensione che desideri per un po'. Il restringimento permanente dei jeans li danneggerà solo.



Come restringere i jeans con facilità

Esistono diversi metodi per restringere i jeans elasticizzati. La maggior parte sono metodi fai-da-te e possono essere eseguiti a casa senza l'aiuto di una seconda parte. L'elemento principale nel restringimento dei jeans per la maggior parte dei metodi è l'acqua. Scopri come restringere i jeans Levi utilizzando i seguenti suggerimenti:

1. Il metodo di ebollizione

Leggi anche

20 pratici tagli di capelli calvi per uomini che lavorano nel 2021



Capovolgi i jeans e mettili in una padella o in una pentola di acqua bollente. Assicurati che l'intero outfit dei jeans sia immerso. Lascia che rimanga lì per circa 30 minuti. Scolare e strizzare l'acqua in eccesso. Questo richiede del tempo per garantire che non ci sia acqua in eccesso. Metti i jeans in un'asciugatrice e imposta l'asciugatrice a fuoco alto. Una volta asciutti, togliere i jeans.

2. Avere dei leggings sotto

I leggings sono leggeri e comodi. Molti li indossano durante i mesi freddi per tenere lontano il freddo. Ma lo sapevi che sono utili anche quando vuoi restringere i tuoi jeans?

Indossare leggings sotto i jeans fornirà sufficiente aderenza alle gambe. La cosa migliore dei leggings è che sono leggeri e quindi nessuno noterà cosa hai sotto i jeans.



3. Fai il bagno con i jeans

  Come restringere i jeans
Una fotografia di messa a fuoco selettiva di jeans denim appesi. Foto: @ninjason
Fonte: UGC

Entra in una vasca da bagno calda e assicurati che il tuo vestito sia immerso per mezz'ora. Quindi, esci dalla vasca e rimani con i jeans addosso per altri 15 minuti. Il tuo abbigliamento si modellerà correttamente, prendendo la forma della tua figura Quindi, rimuoverlo con cura e metterlo in un essiccatore.

Leggi anche

I migliori consigli su come rinforzare i capelli



4. Alza il fuoco sull'asciugatrice

Questo è un altro metodo semplice per ridurre i tuoi jeans alla misura che desideri. Alzare il calore sull'asciugatrice farà stringere e restringere le fibre di cotone sui tuoi jeans.

5. Cucire in una nuova cucitura

Il metodo richiede pazienza e abilità. Puoi cercare una fogna locale che lo faccia per te se non sei sicuro di come farlo. Strappa la vecchia cucitura della gamba dei pantaloni e creane una nuova, più aderente. Puoi anche cucire un pezzo di elastico da 6 a 7 pollici nella parte posteriore interna della cintura se l'area sembra più grande per te.



6. Usa ammorbidente

Un ammorbidente può essere utilizzato per restringere i jeans. Per prima cosa, mescola 3/4 d'acqua e 1/4 di ammorbidente in una bottiglia pulita e spruzza le aree dei jeans che richiedono una piccola stiratura. Infine, metti i jeans nell'asciugatrice finché non sono asciutti.

Leggi anche



Le migliori gonne a tubino con stampa africana per la donna che lavora

7. Lavare e asciugare in un'asciugatrice calda

Quanti lavaggi ci vogliono per restringere i jeans? Richiede fino al 5% di restringimento con un solo lavaggio. Questo, tuttavia, dipende dalla quantità di calore e vapore. Più vuoi che i tuoi jeans si restringano, più ti lavi.



I jeans possono restringersi nell'asciugatrice? Assolutamente. Questo metodo è semplice e richiederà solo pochi minuti. Le regolazioni della temperatura aiutano a restringere il vostro vestito .

8. Stiratura

  Come restringere i jeans
Una persona che indossa un pantalone di jeans nero. Foto: @jul_xander
Fonte: UGC

La stiratura è uno dei metodi più semplici per stringere i jeans e richiede poco sforzo. Applicare rapidamente il calore diretto sulle aree dei jeans che devono essere stirate. Puoi anche stirare tutti i jeans se lo desideri. Quindi, lascia che i jeans si raffreddino prima di poterli indossare.

9. Non dimenticare la cintura

Sai come restringere i jeans in vita? Usa la cintura. Oltre ad aiutare uno ad adattarsi ai pantaloni e ad apparire come accessori per l'outfit che la gente fa rock, le cinture sono utili anche quando vuoi restringere i tuoi jeans. Questo metodo potrebbe non essere efficace come i metodi condivisi sopra, ma la cintura fa miracoli nel far sì che i tuoi jeans si adattino correttamente e non appaiano larghi.

Leggi anche

Trend di abbigliamento africano per camicie da uomo

10. Cerca un sarto

Quando tutto è fallito, cerca un sarto nel tuo quartiere e digli come vuoi che i tuoi jeans si restringano. Sarti e stilisti fai un lavoro accurato e ti consegnerà la forma e la dimensione dei jeans desiderate dopo aver preso le misure.

Qual è una cosa grandiosa del denim? Può essere indossato tutto l'anno. Con i suggerimenti di cui sopra, sarà facile imparare a restringere i jeans. Tutto ciò che serve è costanza e impegno.

Yen.com.gh delineato il top trend Abiti alla moda del Ghana . Questi vestiti si adattano a tutte le occasioni ufficiali, casual e casual-ufficiali. Inoltre, sono disponibili in diverse stampe, tessuti e design che si adattano a persone di tutte le razze, età, sesso, forme del corpo e carnagioni.

Se hai bisogno di un abbigliamento unico per suscitare gelosia nei cuori dei tuoi falsi amici, adornati con l'ultimo abbigliamento africano. Le migliori foto di abiti alla moda del Ghana nel 2021 ti ispireranno ad acquistarne molte per te e i tuoi cari.

Leggi anche

Tutorial sopracciglia facili per principianti