La volontà di Dio: l'artista senzatetto Richard Hutchins riceve un'offerta a Hollywood dopo il suo video virale
- In poche settimane, Richard Hutchins è passato da senzatetto a ospitare la sua mostra in galleria d'arte a Beverly Hills
- Richard è un artista che ha trascorso anni a vivere per le strade di Los Angeles dopo che il suo studio d'arte è andato a fuoco
- La domenica di Pasqua, si è imbattuto nell'ex manager di 2 Chainz Charlie Rocket in un negozio di alimentari a Los Angeles quando le cose sono cambiate completamente; ha già un'offerta di recitazione.
Argomenti di tendenza in movimento: Come scriviamo le notizie su YEN.com.gh
Nel giro di poche settimane, Richard Hutchins è passato dall'essere un senzatetto all'ospitare la sua mostra in una galleria d'arte a Beverly Hills, e ora ha già un'offerta di recitazione a Hollywood per un ruolo come artista.

Fonte: UGC
Richard ha trascorso anni a vivere per le strade di Los Angeles dopo che il suo studio d'arte è andato a fuoco.
La domenica di Pasqua, si è imbattuto nell'ex manager di 2 Chainz Charlie Rocket in un negozio di alimentari a Los Angeles quando le cose sono cambiate completamente.
Charlie ha scoperto che Richard è un artista di grande talento, che ai suoi tempi d'oro era stato incaricato di lavorare per Muhammad Ali, Richard Pryor e Marvin Gaye, tra gli altri.
Richard era stato sfortunato per anni, ma è andato avanti digiunato fino alla scorsa settimana quando è stato lodato mentre passeggiava nella sua galleria con le sue opere al Sofitel. Circa 500 persone hanno partecipato alla festa, incluso Damon Dash.
Dopo che Charlie ha conosciuto Richard e la sua abilità artistica, ha aiutato a creare il sito web di Richard per vendere stampe.
Secondo Richard, ha raccolto oltre 20 milioni di KSh attraverso il sito web.
'In effetti, 2 Chainz è stato uno dei primi clienti e anche Steve Harvey ha acquistato un dipinto per 300.000 KSh, ha detto.'
Richard dice che ha già ricevuto un'offerta di recitazione per un ruolo come artista ed è disposto a restituire ora che ha le risorse.
John Cena: Dagli stracci alle ricchezze
La leggenda della WWE John Cena ha dato ai fan un'anteprima della sua vita passata prima della celebrità, rivelando che una volta era un senzatetto e ha dovuto vivere in un'auto dopo il suo trasferimento a Los Angeles in cerca di pascoli più verdi.
Secondo il celebre wrestler, ha attraversato un periodo difficile sulla strada per la fama, rivelando che doveva farlo dormire sul sedile posteriore dell'auto.
“Ho dormito per un po' nella mia macchina, che era una Lincoln Town Car del 1991 molto spaziosa. Avevo i miei vestiti nel bagagliaio e ho dormito sul sedile posteriore', ha rivelato.
Reazioni del senzatetto dopo aver ricevuto un riparo
Nel frattempo, quando Terrica Smith ha sognato per la prima volta di avviare un'attività nel settore immobiliare, quasi 100 persone l'hanno demotivata e nonostante la battuta d'arresto finanziaria, ha continuato ad andare avanti.
In qualità di proprietaria di Cachet Real Estate, agente di Real Broker LLC e socio amministratore di Salt Capital Equity Group, ha avuto l'idea di dare vita al progetto Madeline Cove, un complesso residenziale progettato per Madeline Avenue sul lato nord della città.
Ora che i finanziamenti sono in ordine, il piano è di aprire in sei mesi lo sviluppo da 14 milioni di dollari che comprenderà 30 case a prezzi accessibili, 60 villette a schiera, un complesso per anziani di 50 unità e un edificio commerciale.
Ti piace leggere le nostre storie? Unisciti a YEN.com.gh Telegramma canale!
Scarica L'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato con tutte le principali notizie sul Ghana