Dana Bash patrimonio netto 2021: quanto guadagna il giornalista dalla CNN?

FATTI E TRUCCHI VITALI

Dana Bash è un nome familiare nell'industria dei media americana. È giornalista, conduttrice di notizie e corrispondeva con la rete CNN, famosa per la sua copertura della scena politica. Ha seguito alcuni eventi che vanno dalle primarie presidenziali, alle elezioni del congresso e alle campagne alle ultime notizie. Qual è il patrimonio netto di Dana bash nel 2021?



  Patrimonio netto di Dana Bash
La giornalista Dana Bash partecipa a 'Not the White House Correspondents' Dinner' presentata da Full Frontal With Samantha Bee alla DAR Constitution Hall. Foto: Paolo Morigi
Fonte: Getty Images

Nonostante abbia due matrimoni infranti, la carriera di Dana Bash è una delle cose di cui è orgogliosa. Lavorare nella più grande testata giornalistica del mondo è un sogno per molte persone. È un'ancora di notizie ed è arrivata ai vertici nelle redazioni internazionali.



Quanto vale Dana Bash?

Qual è il patrimonio netto di Dana Bash della CNN? Si stima che il giornalista della CNN valga circa $ 6 milioni. La maggior parte della ricchezza deriva dalla sua lunga e fortunata carriera di giornalista. Tuttavia, non si fa menzione di altre possibili fonti di reddito come l'accordo di divorzio: è una divorziata due volte.

Leggi anche

10 donne influenti e famose nella tecnologia che hanno cambiato il mondo tecnologico



Qual è lo stipendio di Dana Bash alla CNN? Attualmente, né la CNN né Dana hanno rivelato quanti soldi guadagna. Tuttavia, Porta di vetro stima che i principali corrispondenti politici negli Stati Uniti guadagnino tra $ 52.000 e $ 162.000 con uno stipendio medio di $ 92.000 all'anno.

Quando Dana Bash ha iniziato a lavorare per la CNN?

Per molte persone, Dana Bash diventare giornalista non è una sorpresa, data la sua storia familiare. Suo padre era un ex produttore della ABC e andò persino a produrre il Buon spettacolo americano . Sua madre, invece, era una scrittrice e educatore.

Mentre la insegui Università laurea, Bash è stato internato per diverse organizzazioni di media come NBC, CBS e CNN. Nel 1993, dopo la laurea, è entrata a far parte della rete della CNN, con una delle sue prime posizioni come assistente di biblioteca.



  Patrimonio netto di Dana Bash
Dana Bash, Jake Tapper e Ilia Calderon si preparano per l'11° dibattito presidenziale del Partito Democratico 2020 in uno studio della CNN Washington Bureau. Foto: Mandel Ngan
Fonte: Getty Images

Bash ha fatto crescere la sua carriera nella rete, arrivando alla posizione di editore presso il Washington Bureau. In questo ruolo, è stata determinante nella pianificazione e nel coordinamento della copertura di Capitol Hill. Tra alcuni dei problemi, ha coperto Medicare e Social Security. Ha anche lavorato a spettacoli come Dentro la politica, Evans & Novak, e Edizione tardiva.

Leggi anche

Chi è il fidanzato di Shailene Woodley? Storia degli appuntamenti e relazione attuale



Dana Bash è stata ulteriormente promossa a coprire le scene politiche. Nel 2000, stava coprendo le primarie presidenziali nel New Hampshire e nell'Iowa. Ha anche fatto parte del team della CNN che si è occupata delle campagne presidenziali del 2004, delle elezioni di medio termine del 2006, delle campagne presidenziali del 2008 e delle elezioni del 2012.

A parte la copertura politica, Dana è stata determinante nel rompere molte delle storie più importanti della CNN. Ad esempio, ha riferito dell'intercettazione da parte del governo delle comunicazioni di Al Qaeda e della scappatoia nello STOCK Act. Più recentemente, Dana è stata con il team della CNN a riferire sulla copertura delle elezioni del 2016 e del 2020.



Ha anche servito come moderatore per i dibattiti delle primarie presidenziali in entrambe le elezioni. Inoltre, ha intervistato diverse figure chiave mentre copriva la scena politica. I migliori includono il senatore Rob Portman (sulla questione del matrimonio gay), la rappresentante Gabrielle Giffords, il senatore Rand Paul e Bernie Sanders.

Attualmente, Dana Bash è il principale corrispondente politico della CNN. Serve anche come ancora per il Stato dell'unione , uno spettacolo di Sunday News che ospita insieme a Jake Tapper.



Leggi anche

Patrimonio netto di Stephen A smith 2021: quanto guadagna il commentatore sportivo?



La casa di Dana Bash

  Patrimonio netto di Dana Bash
La giornalista Dana Bash partecipa alla cena dei corrispondenti della Casa Bianca del 2018 al Washington Hilton. Foto: Tasos Katopodis
Fonte: Getty Images

Dana e suo figlio vivono in una casa a cui lei si riferisce un'oasi nella regione nord-occidentale di Washington DC. Ha acquistato la casa nel 2007 e ha affermato di esserne attratta per il perfetto equilibrio tra un design pulito e servizi moderni e tradizionali.

La casa si trova nel cuore di Washington DC e offre un'atmosfera di città e periferia grazie al vasto spazio esterno. È costruito su un terreno con prato, piscina, patio, arbusto e vasi di fiori. Ha decorato la casa da sola, con i consigli degli amici e l'aiuto professionale di progettista Melissa Boffman.

Il patrimonio netto di Dana Bash è cresciuto costantemente nel corso degli anni, rendendo la sua vita da ammirare. Niente si è frapposto tra lei e il suo successo e ha superato tutte le sfide della sua vita.

Leggi anche

Maureen Wilson: Fatti affascinanti sulla moglie di Robert Plant

Yen.com.gh ha pubblicato un articolo su Patrimonio netto di Matthew Perry e dettagli sul fatto che sia il più ricco tra i Gli amici lancio. Perry è apparso in 16 film e più di 40 programmi televisivi. È diventato un nome familiare e ha guadagnato molti soldi nel processo.

Se hai guardato Gli amici , saprai che Matthew Perry è una delle star più amate della sitcom televisiva. Per molti anni, le persone lo hanno associato al suo personaggio Chandler Bing, che gli ha permesso di mantenere un enorme seguito in tutto il mondo.