'Dio è grande': l'uomo condivide le foto di allora e di oggi, Bae è rimasta bloccata con lui in ospedale

LE PERSONE
  • Un giovane ha condiviso un messaggio stimolante sui social media mentre cerca di ispirare i suoi seguaci
  • Al giocatore di cricket di prima classe è stata diagnosticata la sindrome di Guillain-Barre e il suo sistema nervoso ha sofferto molto, ma ora è sulla strada della guarigione
  • Guardando una serie di tweet, l'uomo di Gqeberha è così orgoglioso del suo coraggio e ora ha iniziato ad allenarsi mentre cerca di riprendersi

Un uomo orgoglioso, Solo Nqweni, ha condiviso uno scatto straziante mentre racconta la sua storia riguardo al loro percorso con il suo amante. Il giocatore di cricket è sulla buona strada per la piena guarigione e si è diretto sui social media per condividere questa storia toccante mentre mostrava uno scatto che lo mostrava in un letto d'ospedale.



Controllando i suoi post, al 28enne è stata diagnosticata la sindrome di Guillain-Barre, una malattia autoimmune che attacca il sistema nervoso provocando una paralisi dell'intero corpo.



Leggi anche

Smetterò di uscire con ragazze senza auto non appena comprerò la mia - dice l'uomo e molti reagiranno

Ciò che è veramente dolce è il fatto che il suo partner sia stato con lui nel bene e nel male. La famiglia digitale sta reagendo a questa bellissima storia e anche i locali stanno condividendo le loro storie in cui le loro ragazze hanno dovuto essere ricoverate in ospedale.



Alcune persone dicono che stanno elogiando la donna che ha mostrato compassione e ha assicurato che il suo uomo si riprendesse. YEN.com.gh porta questa storia stimolante. Il ragazzo ha scritto su Twitter:

'Quindi ora.'
  Solo Nqweni, Shares Then, and Now Pics, Bae Stuck, With Him, Hospital
Il giocatore di cricket sudafricano Solo Nqweni è una vera fonte di ispirazione. Immagine: @SoloNqweni/Twitter
Fonte: UGC

Il post si legge:

@Londiwe_Buthz ha detto:



“Sono rimasto con lui in ospedale dopo che è stato accoltellato, stava tradendo, si è ripreso ed è uscito dall'ospedale ha tradito di nuovo subito dopo aver lasciato l'ospedale. Soze sopra ungibone.

@AngelinnaKay ha detto:

'Ho passato lo stesso con il mio ragazzo, ha avuto un tragico incidente, gli ci sono voluti anni per riprendersi e sta ancora lavorando sodo per migliorare se stesso, sta iniziando a camminare un po', sono contento che non si sia mai arreso, non ho mai voluto farlo immagina la vita senza di lui”.

Leggi anche

Molti reagiscono quando la signora prende in giro i ghanesi che non sono mai stati su un aereo



@FrankliSaintz ha detto:

“State ancora insieme? Dopo il mio incidente, non si è fermata per il viaggio di guarigione'.

@MzwandileNdaba ha detto:



'I bianchi sono amorevoli. Uomini, dove potete trovare qualcuno che dovrebbe provarlo.'

@Cherylicious59 ha detto:

“Dovevo solo seguirti, perché la tua storia è la stessa della mia, dopo aver letto tutti i tuoi tweet e aver proseguito. Ho avuto un'esperienza simile con il padre dei miei figli nel 2008, quando gli è stata diagnosticata la stessa condizione. Esperienza dolorosa di sempre e oggi sta bene”.

@ThaboMachete ha detto:



“Dio è così grande”.

YEN.com.gh in precedenza ha riferito che un leale e fidanzata amorevole è riuscita a far reagire molti in modo massiccio quando ha acquistato 28 acri di terra per il suo ragazzo.

Il posto avvistato da YEN.com.gh su Twitter aveva @ARITHEDON augurando buon compleanno al suo ragazzo e condividendo in regalo la notizia dell'acquisto del terreno.



Leggi anche

Il gigante africano diventa principessa: Burna Boy si rade la barba, sfoggia un nuovo look in video

Il post di @ARITHEDON al momento di questa pubblicazione ha accumulato oltre 37.000 Mi piace, quasi 8.000 retweet con più di 200 commenti.