Donald Trump partecipa al servizio in chiesa, mette una manciata di contanti nel cestino delle donazioni
- Trump ha frequentato la Chiesa internazionale aconfessionale dove il pastore principale è un grande fan del presidente
- Il pastore, Paul Marc Goulet, ha detto che era la terza volta che il presidente veniva nella sua chiesa e per questo lo considerava un membro
- Il presidente ha anche messo una manciata di banconote da $ 20 nel secchio delle offerte
- Il leader degli Stati Uniti ha detto che amava partecipare al servizio e ha esortato la congregazione a uscire e votare alle elezioni
Il nostro manifesto: questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
Installa la nostra ultima app per Android e leggi le migliori notizie sul Ghana
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha partecipato a una funzione religiosa a Las Vegas domenica 19 ottobre, mentre continua a raccogliere consensi per il suo secondo mandato.

Fonte: UGC
Il controverso leader ha frequentato la Chiesa internazionale aconfessionale, dove il pastore principale è un grande fan di Trump.
Leggi anche
Elezioni USA 2020: Donald Trump vota in Florida
Secondo Posta di New York, i rapporti dicono che il presidente ha anche messo una manciata di banconote da $ 20 nel secchio delle offerte.
Il pastore della chiesa Paul Marc Goulet ha detto che era la terza volta che Trump veniva nella sua chiesa e per questo lo considerava un membro.
Ha anche elogiato il presidente dicendo quanto lo amasse e lo ha elogiato per il suo ottimo lavoro.
“Questa è la tua terza volta qui, significa che sei un membro. Non mi interessa quello che qualcuno dice. Amo il mio presidente. Stai facendo un ottimo lavoro', ha detto Paolo.

Fonte: UGC
Ha anche promesso di digiunare un giorno alla settimana per Trump e la sua famiglia durante le elezioni del 3 novembre.
Trump è stato accompagnato dal suo staff e ha parlato dicendo quanto gli piacesse partecipare al servizio, esortando anche la congregazione a uscire e votare alle elezioni.

Fonte: UGC
COVID-19 alla Casa Bianca
Leggi anche
Relazione da un milione di dollari: l'intrigante storia d'amore di Donald e Melania Trump
Ciò avviene pochi giorni dopo che l'ex star della reality TV si è ripresa dal COVID-19 dopo che lui e sua moglie Melania sono stati confermati positivi al test.
TUKO.co.ke ha riferito di un video in cui Trump apparentemente faticava a respirare dopo essere tornato alla Casa Bianca dall'ospedale.
Da una breve clip condivisa dai netizen, si poteva vedere il 74enne salire le scale prima di togliersi la maschera.
A uno sguardo più attento, il 45esimo potrebbe essere visto senza fiato dopo aver raggiunto la cima dopo essersi tolto la maschera.
Barron ottiene il COVID-19
Anche il figlio quattordicenne della coppia, Barron, è risultato positivo al COVID-19 giorni dopo che a Melania è stata diagnosticata la malattia.
Secondo il FLOTUS, il primo test condotto sull'adolescente è risultato negativo ma il risultato positivo è arrivato giorni dopo, dopo che è stato effettuato un altro test.
Melania ha detto di aver avuto sintomi lievi mentre combatteva l'infezione, ma ha fatto ricorso a modi più naturali per combattere il virus, ha descritto Barron come un 'adolescente forte'.
Leggi anche
A-Plus annuncia finalmente la sua uscita dalla centrale nucleare; indica il motivo per cui
Tutti spereranno che il giovane Barron riceva un certificato di buona salute prima piuttosto che dopo.
John Dumelo ha promesso di dedicare il 50% del suo stipendio ai giovani del suo collegio elettorale | #Yencomgh
Hai questioni di interesse nazionale e umano da discutere?
Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento?
Inviaci un messaggio ora sul nostro ufficiale Facebook pagina.