Donna arrestata per sesso sessuale con un uomo ubriaco in pieno giorno
Una donna è stata arrestata per aver fatto sesso con il suo ragazzo privo di sensi nel bel mezzo della giornata a Norfolk, Virginia, USA.
Scorri verso il basso per foto e video!
Kimberly Jackson e il suo partner Earl Palmer sono stati visti sdraiati a terra in un parcheggio affollato ed evidentemente coinvolti in attività sessuali.

I due hanno interrotto le loro buffonate solo quando sono arrivati gli agenti di polizia. Un uomo privo di sensi è stato mandato in ospedale, mentre la signora Jackson è stata arrestata e accusata di essere ubriaca in pubblico.
LEGGI ANCHE: 7 cose imbarazzanti che le donne fanno dopo il SESSO
Alla stazione di polizia ha confessato che erano entrambi molto ubriachi e eccitati, inoltre, non capivano che stavano violando la legge.

LEGGI ANCHE: Ho paura di fare sesso con mio marito perché potrei soffocare
Il 36enne è stato successivamente rilasciato su cauzione, ma altre accuse potrebbero essere avanzate a seguito di un'indagine in corso.
Guarda un video:
Sembra che il sesso pubblico stia diventando una tendenza terrificante: recentemente una donna è stata filmata mentre si masturbava davanti agli automobilisti in una stazione di servizio autostradale a Birmingham, in Inghilterra, nel Regno Unito.
Un'altra coppia è stata arrestata per aver fatto sesso in una delle attrazioni turistiche più famose della Spagna.