Lil Wayne per ottenere la grazia presidenziale dopo l'approvazione di Donald Trump

MONDO

- Secondo quanto riferito, Lil Wayne dovrebbe ottenere la grazia presidenziale dal presidente uscente degli Stati Uniti Donald Trump



- Il rapper ha appoggiato Donald Trump poco prima delle recenti elezioni presidenziali statunitensi e a quanto pare è giunto il momento di 'ritornare alla vendetta'



- Lil Wayne si è dichiarato colpevole di un'accusa federale di armi da fuoco nel dicembre 2020 e rischia 10 anni di reclusione

Il nostro manifesto: Questo è ciò in cui crede YEN.com.gh

Installa la nostra ultima app per Android e leggi le migliori notizie sul Ghana



Secondo quanto riferito, l'amministrazione del presidente degli Stati Uniti Donald Trump sta preparando i documenti per perdonare il rapper Lil Wayne. Il famoso musicista ha appoggiato pubblicamente Trump poco prima delle recenti elezioni presidenziali americane.

Sembra che l'appoggio della star al presidente uscente darà i suoi frutti all'undicesima ora. Secondo quanto riferito lunedì 18 gennaio, l'indulto riguarda il Signora Ufficiale dichiarazione di colpevolezza di hitmaker per un'accusa federale di armi da fuoco nel dicembre 2020.

Leggi anche



Inaugurazione di Biden: la reazione di Cat alla performance di JLo diventa virale

La superstar, che dovrebbe essere condannata a febbraio, rischia 10 anni di reclusione. L'accusa deriva da un incidente del dicembre 2019 durante il quale la polizia ha trovato una pistola calibro 45 con sei colpi di munizioni nella borsa di Wayne.

XXL riferisce che la grazia di Trump significherebbe che sarebbe stato esonerato. Wayne è stato accusato di possesso di un'arma da fuoco nel novembre 2020.



Bloomberg riferisce che lo staff della Casa Bianca ha preparato le carte per perdonare il rapper, il cui vero nome è Dwayne Carter, secondo le persone, che hanno chiesto di non essere identificate perché Trump non ha fatto annunci. La pubblicazione ha condiviso che non era immediatamente chiaro chi altro fosse pronto a ricevere clemenza.

Gli utenti dei social media hanno condiviso pensieri contrastanti sul perdono di Trump a Wayne. Dai un'occhiata ad alcuni dei loro commenti qui sotto:



@charlie_hump ha scritto:

'Trump sta diventando il più reale.'

@YossiTheFirst ha detto:



'L'unica cosa che Trump ha fatto/farà per una persona di colore nei suoi quattro anni da presidente (e probabilmente durante la sua vita)'.

Leggi anche

ROTTURA: l'aiutante di Trump parla della lettera segreta dell'ex presidente a Biden, fornisce dettagli



@cujoknows ha scritto:

'Ahh, quindi questo spiegherebbe l'approvazione.'

@Wagster1316 ha commentato:

'Almeno c'è una cosa buona che Trump ha fatto durante la sua presidenza'.

@mubazieric ha aggiunto:

'Lil Wayne si unisce a circa 100 altri che dovrebbero ricevere la grazia dal presidente l'ultimo giorno'.
  Lil Wayne per ottenere la grazia presidenziale dopo Donald Trump's endorsement
Lil Wayne dovrebbe ottenere la grazia presidenziale dopo l'approvazione di Donald Trump lo scorso anno. Immagine: @liltunechi, @realdonaldtrump
Fonte: UGC

Nelle notizie correlate, è stato riferito che Lil Wayne ha twittato la sua fiducia nell'uscita Presidente Donald Trump durante la preparazione delle elezioni presidenziali statunitensi nel 2020. Lil Wayne è andato su Twitter per pubblicare una foto dopo aver avuto un incontro con Trump, che ha affermato di aver avuto successo.

L'artista ha menzionato come credeva che Trump avrebbe avuto un effetto positivo sulla riforma criminale e sulla comunità nera, oltre a insinuare che il presidente avesse già ottenuto molto su quei fronti.

Gli utenti di Twitter hanno contestato una serie di aspetti della notizia e hanno risposto di conseguenza a Lil Wayne. Alcuni hanno tentato di ragionare con le azioni dell'artista e spiegare il significato di sostenere un candidato presidenziale. Alcuni hanno postato che se lo aspettavano da Lil Wayne, visti i suoi precedenti commenti sul razzismo.

Leggi anche

La donna bianca presumibilmente truffata dai truffatori versa lacrime incontrollabili nel video

Altri non si sono preoccupati e hanno semplicemente detto a Lil Wayne che il suo comportamento significava che non erano più suoi fan.

Ti piace leggere le nostre storie?

Giuntura Il canale Telegram di YEN.com.gh ! Non perdere mai aggiornamenti importanti!

Lunga coda colpisce UPSA dopo la riapertura della scuola| #Yencomgh