Kojo Oppong Nkrumah costruisce un nuovo blocco JHS per Akyem Ayirebi Presby
- Kojo Oppong Nkrumah ha costruito un blocco di scuole medie per una scuola nel suo collegio elettorale
- Il Ministero dell'Informazione ha autofinanziato il progetto del blocco di 3 aule completamente arredato e connesso alla rete nazionale
- Sui social media è spuntato un video del vecchio edificio scolastico e di quello nuovo con molte persone che hanno elogiato il deputato
Il ministro dell'Informazione, Kojo Oppong Nkrumah, ha autofinanziato la costruzione di un moderno blocco scolastico per la Akyem Ayirebi Presbyterian Junior High School nel distretto di Akyemansa nella regione orientale.
In un nuovo video avvistato da yen.com.gh, l'onorevole legislatore è stato visto commissionare la scuola tra l'eccitazione dei cittadini e degli studenti.
Il nuovo edificio comprende tre aule, un ufficio e un negozio, tutti collegati alla rete elettrica e dotati di banchi singoli per studenti, cattedre e sedie per insegnanti, oltre a ventilatori a soffitto.
Leggi anche
L'ingegnere di 22 anni prodotto da KNUST riceve un prestigioso premio negli Stati Uniti

Fonte: Instagram
Il sig. Oppong Nkrumah, che è anche membro del parlamento (deputato) per il collegio elettorale di Ofoase-Ayirebi, ha dichiarato di aver deciso di costruire l'edificio per sostituire la vecchia struttura a causa del suo stato deplorevole.
Il signor Oppong Nkrumah ha consigliato al personale e agli alunni della scuola di massimizzare la loro produzione per giustificare il pesante investimento nella struttura.
Il ministro ha affermato che i piani erano molto avanzati per lui per istituire un moderno centro di tecnologia dell'informazione e della comunicazione (TIC) nel distretto di Akyemansa per garantire che tutti gli alunni e gli studenti della zona fossero competenti in informatica.
Il presidente del Presbiterio di West Akyem della Chiesa presbiteriana del Ghana, Rev. Raymond Baah Abekah, ha ringraziato il sig. Oppong Nkrumah per il nuovo edificio e ha esortato il personale e gli alunni a prendersi cura di esso affinché duri a lungo.
Vengono visualizzate le foto di ritorno al passato del giocatore delle stelle nere Thomas Partey che viaggia all'estero per la prima volta
Leggi anche
I migliori politici e uomini d'affari ghanesi prendono d'assalto il tradizionale matrimonio di Kojo Jones; gocce video
Nel frattempo, nazionale ghanese, Thomas Teye Partey , è stato avvistato in alcune foto di ritorno al tempo in cui è partito per la prima volta all'estero per proseguire la sua carriera calcistica.
In una serie di foto avvistate da YEN.com.gh su Instagram, una versione più giovane di Thomas Partey è stata vista salire a bordo di un aereo diretto in Europa per giocare a calcio.
Il nazionale ghanese sfoggiava un'acconciatura afro tinta mentre sedeva vicino al davanzale della finestra con delle cuffie appese al collo.