Virgil Abloh: Louis Vuitton e il designer Off White, muore a 41 anni, Drake e altre celebrità rendono omaggio
- L'icona della moda Virgil Abloh è morto all'età di 41 anni dopo una lunga battaglia con una rara forma di cancro al cuore, l'angiosarcoma cardiaco
- Lo stilista ha rivoluzionato la moda di strada per molti in tutto il mondo e le celebrità e gli appassionati di moda si lamentano della perdita
- Drake, Hailey Bieber, Pharrell Williams e una serie di altre celebrità si sono rivolte ai social media per rendere omaggio al famoso designer
La morte di Virgil Abloh ha lasciato un buco nel cuore degli amanti della moda di tutto il mondo. Lo stilista di Louis Vuitton e Off White ha ceduto al cancro dopo aver combattuto silenziosamente contro la malattia per tre lunghi anni. Le celebrità si sono riunite per ricordare la sua influenza sulla moda di strada.

Fonte: UGC
Notizie24 riporta che Virgil Abloh manterrà per sempre uno status leggendario nel settore della moda per il suo lavoro che unisce alta moda, streetwear e musica. Virgil ha fatto la storia quando è diventato la prima persona di colore a diventare direttore creativo di Louis Vuitton.
Leggi anche
Foto romantica di Sister Derby e delle sue nuove tendenze online; fan felici per lei
L'icona della moda non ha sempre pianificato di avventurarsi nel mondo dell'abbigliamento. Studiò infatti per diventare architetto. Dopo che le sue idee hanno attirato l'attenzione di Kanye West, è stato poi assunto come direttore creativo del suo marchio Yeezy. Ha poi lavorato per Fendi e poco dopo ha fondato il suo marchio Pyrex, che è diventato il popolare Off-White.
Mentre la sua carriera andava a gonfie vele, Virgil stava segretamente combattendo una diagnosi di cancro. Tempi IN DIRETTA riporta che Abloh ha scoperto il suo angiosarcoma cardiaco nel 2019, appena un anno dopo aver ottenuto il grande concerto di Lous Vuitton. Un messaggio condiviso dai suoi cari sui social media recitava:
'Ha scelto di sopportare la sua battaglia in privato sin dalla sua diagnosi nel 2019, sottoponendosi a numerosi trattamenti impegnativi, il tutto guidando diverse istituzioni significative che abbracciano moda, arte e cultura'.
Leggi anche
Kim Kardashian ufficialmente rinuncia, presenta documenti legali per il divorzio contro Kanye
Complesso riferì che Drake era tra le tante celebrità che furono profondamente toccate dalla morte di Virgil Abloh. Il rapper ha condiviso un toccante tributo allo stilista sul suo Instagram. Drake e Virgil erano buoni amici e il designer di fama mondiale ha curato l'orologio di Drake da 185 milioni di dollari.
Ecco uno sguardo ad alcuni toccanti tributi alle celebrità.