Dr Obeng: Il chirurgo plastico del Ghana si offre di aiutare una donna di colore che ha usato la colla permanente tra i capelli
- Il chirurgo plastico ghanese-americano, il dottor Michael Obeng, si è offerto di aiutare una donna di colore, Tessica Brown, che ha usato la Gorilla Glue per tenersi i capelli
- Gorilla Glue è un adesivo adesivo permanente che non deve essere utilizzato né sulla pelle né sui capelli
- La castana non è stata in grado di muovere i capelli per circa un mese dopo aver applicato la colla permanente
Il nostro manifesto: Questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
Il rinomato chirurgo plastico ghanese-americano, il dottor Michael Obeng si offre di aiutare una donna della Louisiana che ha usato la Gorilla Glue, un adesivo adesivo permanente per tenere i capelli sciolti.
La quarantenne Tessica Brown è diventata virale sui social media dopo aver pubblicato video su Tik Tok il 3 febbraio esprimendo rammarico per aver usato la colla permanente sui suoi capelli dopo aver finito la lacca.
Nel video, Brown, che è stato soprannominato il ''Ragazza colla Gorilla'' dagli utenti dei social media dopo che la sua clip è diventata virale, ha rivelato che da allora i suoi capelli non si sono mossi per circa un mese nonostante si sia provata e abbia visitato l'ospedale per rimuovere la colla.
Leggi anche
Cristiano Ronaldo stordisce il genitore del bambino di 7 anni dopo aver donato per il trattamento del cancro del ragazzo

Fonte: Instagram
Brown si è recato all'ufficio di Beverly Hills del dottor Michael Obeng mercoledì per ottenere aiuto dal famoso chirurgo plastico del Ghana.
Il dottor Obeng si è offerto di aiutare dopo aver visto un video pubblicato da Brown su TikTok, in cui esprimeva agonia.
''L'obiettivo è riuscire a sciogliere la colla e non bruciarle il cuoio capelluto'' Obeng ha rivelato.
A parte la benevolenza del dottor Obeng, una pagina GoFundMe ha raccolto più di $ 18.000 (GHC104.580.) per supportare Brown.
YEN.com.gh precedentemente segnalato Cacciavite Dr Michael K sta costruendo uno stabilimento farmaceutico nel paese del valore di 11 milioni di dollari.
Il famoso medico ghanese ha rivelato che la sua motivazione alla base di questo progetto è rafforzare la produzione farmaceutica in Africa.
Questo, secondo il dottor Obeng, è al fine di migliorare i risultati della salute pubblica e di contribuire positivamente allo sviluppo economico in tutto il continente.
In altre notizie, i ghanesi stanno reagendo a un elenco di proprietà del Direttore delle Comunicazioni della Presidenza, Eugenio Arhin ha acquisito con sua moglie quando il suo matrimonio di otto anni va in pezzi.
Leggi anche
Incontra 45 anni, mamma ghanese di 3 figli, che cammina in ginocchio da 43 anni
Dettagli sorprendenti sui beni di Eugene Arhin ottenuti entro quattro anni dal servizio nel governo di Akufo-Addo sono emersi quando è arrivata la notizia che sua moglie, Gloria Assan Arhin, ha chiesto il divorzio presso la Divisione matrimoniale dell'Alta Corte di Accra contro di lui.
Le proprietà terriere includono 32 appartamenti a Bubuashie e Tuba, case a East Legon, villaggio AU, Teshie e Ada, che Gloria Arhin afferma di aver acquisito congiuntamente durante il loro matrimonio.
Ti piace leggere le nostre storie?
Unisciti al canale Telegram di YEN.com.gh!
Scarica L'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato sulle principali notizie sul Ghana!