È diventato tutto ciò di cui avevo bisogno in un padre - Il membro di Lighthouse celebra Dag Heward-Mills durante la saga di SSNIT
- Un membro della Lighthouse Chapel International, Peter Melomey, ha cantato le lodi del vescovo Dag Heward-Mills
- Secondo lui, il famoso vescovo è diventato tutto ciò di cui aveva bisogno in un padre dopo la morte del suo padre biologico
- Il post di Melomey arriva tra le accuse di mancato pagamento dei contributi SSNIT mosse al Vescovo
Il nostro manifesto: Questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
Mentre il vescovo Dag Heward-Mills fa tendenza online a seguito di un rapporto schiacciante di The Fourth Estate, un 'figlio spirituale' del famoso evangelista, Peter Melomey, ha cantato le sue lodi.
In un post su Facebook, Peter Melomey ha raccontato come il vescovo Dag Heward-Mills sia diventato tutto ciò di cui aveva bisogno in un padre dopo che il suo padre biologico è morto mentre era al suo secondo anno all'università.
''La mia testa è molto indifesa senza la copertura di un padre. Il mio padre biologico è deceduto il 15 febbraio 2005. Ero uno studente del secondo anno all'università senza copertura paterna'.
Leggi anche
Kennedy Agyapong chiama Dag Heward-Mills 'cattivo' nel nuovo video

Fonte: Facebook
''Quattro mesi dopo, il Signore mi diede un nuovo padre, il vescovo Dag Heward-Mills. Nel giugno 2005, questo generale mi ha incontrato in un campo e mi ha dato un posto di figlio nel suo cuore. Il resto, come si suol dire, è storia.
È diventato per me tutto ciò di cui avevo bisogno in un padre e altro ancora'', ha pubblicato.
Sfondo
Il vescovo Dag Heward-Mills, fondatore e presidente della Denominazione Unita, originario del Lighthouse Group of Churches, è finito sotto il radar dei media per le accuse di abusi e traumi da parte di alcuni membri della chiesa.
Sei ex pastori hanno citato in giudizio la chiesa sostenendo di essere stati sfruttati e che i loro contributi di previdenza sociale e assicurazione nazionale (SSNIT) a loro dovuti non sono stati pagati durante i loro anni di lavoro attivo per la chiesa.
Il rapporto di The Fourth Estate intitolato Darkness in the Lighthouse descrive in dettaglio le affermazioni di abusi e traumi da parte dei pastori.
Peter Melomey e alcuni altri membri della chiesa, tuttavia, hanno raccolto il loro sostegno dietro l'eminente uomo di Dio in mezzo al massiccio contraccolpo sui social media.
Leggi anche
Dag Heward-Mills parla tra le polemiche sul SSNIT non pagato per gli ex pastori
yen.com.gh pittrice e muralista precedentemente segnalata, Ancora del commerciante Anita-Pearl , si è ritagliata una nicchia in un campo dominato dagli uomini, spingendosi oltre i confini del Ghana con le sue collezioni.
Con una fiorente carriera che dura da oltre cinque anni, ha dipinto alcune delle acclamate personalità della musica e della televisione africane, tra cui Davido della Nigeria, Wiyaala, la pluripremiata star televisiva, Nana Aba Anamoah e alcuni altri volti famosi.
Chiamata affettuosamente The female Painter, ha iniziato la sua carriera nella pittura nel 2015 come hobby presso l'Università del Ghana, e in seguito ha scelto il pennello per mescolare i colori per creare bellissimi disegni.
Ti piace leggere le nostre storie?
Unisciti al canale Telegram di YEN.com.gh !
Scarica L'app di notizie di YEN su Google Play ora e tieniti aggiornato sulle principali notizie del Ghana.