È morto all'età di 39 anni lo scrittore Jas Waters
- Waters ha anche lavorato a spettacoli come Hood Adjacent With James Davis di Comedy Central e The Breaks di VH1
- Era un'ex editorialista della rivista Vibe ed è apparsa davanti alla telecamera nello spettacolo senza sceneggiatura di VH1 del 2013 The Gossip Game.
- La causa della sua morte non è stata rilasciata immediatamente
- Waters è nata a Evanston, Illinois, ed è cresciuta in una casa di riposo, dove ha vissuto con i suoi nonni
Il nostro Manifesto: questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
Jas Waters, uno scrittore di This Is Us, Kidding di Jim Carrey, un celebre giornalista ed emittente televisiva è morto all'età di 39 anni.
Nata Jasmine Waters a Evanston, Illinois, è stata soprannominata JasFly nella sua carriera.
LEGGI ANCHE: Lady riscalda Twitter con foto mozzafiato dopo la laurea come neuroscienziata

Fonte: UGC
La notizia della sua morte è stata confermata dagli autori di This Is Us in una dichiarazione tramite il loro account Twitter mercoledì 10 giugno pomeriggio.
'L'intera famiglia This Is Us è rimasta devastata nell'apprendere della morte di Jas Waters. Nel nostro tempo insieme, Jas ha lasciato il segno su di noi e in tutto lo show', si legge nella dichiarazione.
'Era una narratrice brillante e una forza della natura. Inviamo le nostre più sentite condoglianze ai suoi cari. Era una di noi. RIP JasFly', si leggeva.
LEGGI ANCHE: La famiglia di George Floyd ringrazia Akufo-Addo e i ghanesi per aver onorato la sua scomparsa con una cerimonia
Waters ha scritto 18 episodi di This Is Us e ha lavorato come story editor per 10 episodi di Kidding oltre a scrivere due episodi.
Ha anche lavorato a Hood Adjacent With James Davis di Comedy Central, The Breaks di VH1, Real World di MTV e Kidding di Showtime.
Il defunto scrittore televisivo ha anche lavorato a film tra cui Hardball, Save The Last Dance e What Men Want.
Prima della sua carriera di sceneggiatrice, nel 2012 Waters aveva una sua rubrica sulla rivista VIBE.
Al momento della sua morte, viveva e lavorava a Los Angeles. Durante la sua carriera, Waters ha lavorato per VH1, Comedy Central e Showtime, secondo la sua pagina LinkedIn.
Il giornalista era laureato al Columbia College di Chicago. Sulla sua pagina LinkedIn, Waters ha detto che la sua filosofia di vita era: puoi avere tutto ciò per cui sei disposto a lavorare.
LEGGI ANCHE: Incontra Joel, il figlio dell'arcivescovo Duncan-Williams che è anche pastore capo della sua chiesa
È cresciuta in una casa di riposo, dove viveva con i suoi nonni, secondo un'intervista del 2018 che ha fatto con Shadow and Act.
'Quando avevo 8 o 9 anni, ero come Roger Ebert. Avevo una tale conoscenza di ciò che rendeva buono un film, cosa rendeva bella una storia', ha detto al sito.
'Sono anche un povero ragazzo nero che è cresciuto in una casa di anziani. Quindi capisco la vita a livello del suolo e porto quella prospettiva a tutto ciò che scrivo', ha aggiunto.
Nel suo ultimo tweet, arrivato l'8 maggio 2020, Waters ha twittato: 'Alcune merda ti cambiano solo'.
Il creatore dello show di successo, Dan Fogelman, è andato su Twitter per esprimere le sue condoglianze.
'Questa notizia mi ha tolto il fiato', ha scritto.
'Jas è stato assolutamente geniale e aveva ancora così tante storie da raccontare. Ha lasciato un segno indelebile nel nostro show e il mio cuore si spezza per i suoi cari. RIP JasFly', ha aggiunto.
Anche le star di This Is Us e altre celebrità che conoscevano Waters si sono rivolte a Twitter per ricordare il defunto scrittore televisivo.
Nel frattempo, una signora ghanese di 24 anni identificata semplicemente come Lora ha rivelato che il suo ragazzo si arrabbia costantemente con lei per non avergli mai chiesto soldi o cose del genere.
YEN.com.gh avvistato la breve narrazione mentre Lora svelava i suoi problemi d'amore a una piattaforma di relazioni online mentre cercava opinioni su cosa avrebbe dovuto fare.
Secondo la giovane donna, si è affermata come infermiera e proprietaria di un proprio negozio di forniture che sta andando abbastanza bene.
Ti piace leggere le nostre storie? Scarica L'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato sulle principali notizie sul Ghana!
Yenkasa: Faresti la coda per il registro degli elettori? | #Yencomgh
Diventa interattivo tramite il nostro Facebook pagina.