Fino a quando non ci incontreremo di nuovo: il rapper di Just A Friend Biz Markie muore a 57 anni

MONDO
  • Biz Markie è morto venerdì 16 luglio e la sua scomparsa è stata confermata dal suo manager Izumi
  • A Biz era stato diagnosticato il diabete di tipo 2 alla fine dei suoi 40 anni e ha rivelato di aver perso 140 libbre negli anni successivi
  • La sua morte ha spezzato il cuore dei suoi fan in tutto il mondo che si sono rivolti a diverse piattaforme di social media per piangerlo

I fan di Marcel Theo Hall, alias Biz Markie, sono in lutto per la scomparsa della stella dell'hip-hop più grande della vita.



 Alla star era stato diagnosticato nei primi anni il diabete di tipo 2.
La morte di Biz è stata confermata dal suo manager. Foto: NY Times.
Fonte: UGC



YEN.com.gh ha appreso che Biz, popolarmente noto per la sua canzone di successo Just A Friend, è morto venerdì 16 luglio a 57 anni.

Il NY Times nel suo rapporto ha notato che Biz sarebbe stato malato per mesi.

La sua prematura scomparsa è stata confermata dal suo manager, Jenni Izumi, ma non ha fornito una causa ufficiale della morte.



'Siamo grati per le numerose chiamate e preghiere di sostegno che abbiamo ricevuto in questo momento difficile. Biz ha creato un'eredità artistica che sarà celebrata per sempre dai suoi colleghi del settore e dai suoi amati fan le cui vite è stato in grado di toccare con mano la musica, da oltre 35 anni'. Izumi ha detto alla stampa via e-mail.

Leggi anche

Il giovane che ha iniziato a vendere fagioli al mercato si rallegra per l'espansione dell'attività

A Biz è stato diagnosticato il diabete di tipo 2



YEN.com.gh capisce che a Biz era stato diagnosticato il diabete di tipo 2 verso la fine dei 40 anni e ha rivelato di aver perso 140 libbre negli anni successivi.

'Volevo vivere', ha detto Biz a ABC News nel 2014.

La notizia della sua scomparsa ha spezzato il cuore dei suoi fan in tutto il mondo che si sono rivolti a diverse piattaforme di social media per piangerlo.

Biz Markie ha iniziato come beatboxer adolescente e rapper freestyle.



In seguito si è fatto un nome come buffone di corte residente del collettivo di Queensbridge The Juice Crew e della sua etichetta Cold Chillin', sotto la guida dell'influente D.J. Signor Magia.



Conosciuto ampiamente per una carriera che risale al 1986, Biz è diventato un'amata figura culturale più tardi nella vita, celebrato per la sua personalità vivace tanto quanto per il suo enorme successo del 1989, 'Just A Friend'.