Floyd Mayweather per combattere McGregor, Khabib lo stesso giorno in una lotta di ritorno

GLI SPORT

- Floyd Mayweather ha affermato che sfiderà Conor McGregor e Khabib Nurmagomedov lo stesso giorno



- Il 41enne tornerà sul ring nel 2020 e affronterà entrambe le superstar dell'UFC



- L'ultimo incontro competitivo di Mayweather è stato contro McGregor nel 2017, dove ha esteso la sua serie di imbattibilità a 51 partite

Secondo quanto riferito, Floyd Mayweather è destinato a fare l'impensabile poiché il pugile imbattuto afferma che avrebbe affrontato Conor McGregor e Khabib Nurmagomedov lo stesso giorno.

Il pugile americano tornerà sul ring nel 2020 dopo che il suo ultimo incontro con McGregor si è concluso con un'interruzione del decimo round nel 2017.



E Mayweather ha detto a Drink Chimps che lui stesso e il capo dell'UFC Dana White stanno pianificando di organizzare una rissa con Conor e Khabib lo stesso giorno.

Ho anche parlato di combattere Khabib e Conor nello stesso giorno.

'Khabib di giorno e Conor di notte. Paghi una quota, probabilmente $ 250, e ottieni entrambi i combattimenti.'



Tuttavia, il padre di Khabib, Abdulmanap, ha rivelato che suo figlio dovrà difendere il suo titolo leggero contro Tony Ferguson ad aprile, quindi prepararsi ad affrontare Mayweather

Abdulmanap dice a TACC: 'Mayweather ha statistiche sui combattimenti di 50 vittorie e zero sconfitte, è il più grande nella boxe.

“Vuole combattere con lo stesso campione che non ha perso un incontro, Khabib, va tutto bene, ma ora abbiamo Tony Ferguson in gioco.



“Abbiamo detto molto tempo fa: finiamo con Tony, dopo di che lavoreremo con la squadra del pugile ucraino Vasily Lomachenko per sei mesi, poi ci sarà un incontro di boxe.

'Offriamo ogni giorno ovunque, con una sola condizione: 11 round di boxe e uno di arti marziali miste.



“Restiamo in piedi 11 round contro il miglior pugile, quindi perché non fare un round secondo le regole delle MMA con noi? Ma tutte le cose accadranno dopo Tony'.

LEGGI ANCHE: Dede Ayew acquista la nuova Rolls Royce Phantom; condivide la foto sui social media



Nel frattempo, YEN.com.gh aveva precedentemente riferito che Manny Pacquiao è il miglior pugile del 21° secolo.

Secondo l'elenco del Ranker, il filippino è l'unico pugile che ha tenuto le cinture in quattro diversi decenni di questo sport.



Mayweather, il cui record di imbattibilità è ancora fermo sul 51-0, è arrivato secondo e artisti del calibro di Gennady Golovkin, Roy Jones Jr e Vladmir Klitchko completano la top five.

Volti del Ghana: la prima polizia femminile del Ghana si lamenta dell'alto tasso di indisciplina della polizia | #Yencomgh

Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento? Le tue storie e le tue foto sono sempre le benvenute. Diventa interattivo tramite il nostro Facebook pagina.