Gli studenti dell'istituto tecnico di Kumasi vendono i cancelli della scuola ai commercianti di rottami
- Secondo quanto riferito, gli studenti dell'Istituto tecnico di Kumasi (KTI) hanno tentato di vendere il cancello della scuola
- Ciò ha fatto seguito a una rivolta verificatasi nella scuola durante la quale gli insegnanti sono stati aggrediti e le proprietà sono state distrutte
- Tutto è iniziato quando il direttore di casa più anziano della scuola ha interrogato uno studente perché indossava abiti non prescritti
Il nostro manifesto: questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
Informazioni disponibili per yen.com.gh mostra che gli studenti del Kumasi Technical Institute (KTI) hanno venduto uno dei cancelli della scuola a un commerciante di rottami.
Ciò è accaduto dopo che, secondo quanto riferito, gli studenti si sono scatenati durante il fine settimana durante il quale hanno attaccato insegnanti e distrutto proprietà.
Le autorità della scuola hanno finalmente scoperto il cancello in possesso del commerciante.

Fonte: UGC
LEGGI ANCHE: Incontra la donna ghanese che guidò la più grande rivolta degli schiavi nelle Indie occidentali nel 1733
I dettagli disponibili mostrano che gli studenti stavano protestando contro i maltrattamenti da parte di un dirigente anziano, riferisce celebritybuzz.com.gh.
È stato accertato che gli studenti hanno consegnato il cancello al commerciante e gli hanno assicurato che torneranno per negoziarne il prezzo.
Il preside di KTI, Andoh Mensah, ha espresso preoccupazione per la condotta degli studenti, affermando che gli studenti di altre istituzioni non si comportano così.
Tuttavia, ha aggiunto che non permetterà agli studenti di imporre alle autorità come gestire la scuola.
In altre notizie, l'attrice americana Lisa Raye è stata incoronata regina madre di Agona Kwanyanko nella regione centrale.
yen.com.gh prende atto che la cerimonia di sequestro si è svolta domenica 22 settembre 2019.
Secondo un rapporto di thesource.com, Raye è stata nominata regina madre a causa dei suoi sforzi umanitari.
È stata scelta per il ruolo dal capo supremo di Agona Kwanyako, dai capi e dall'intero Consiglio di divisione tradizionale del Kyidom.
LEGGI ANCHE: Incontra la giovane donna pronta a dare GHc1000 a qualsiasi uomo per uscire con lei; rivela T&C
Il tuo sito di notizie preferito, YEN.com.gh, è stato nominato come portale online dell'anno dai National Communications Awards. Clicca qui per votare e aiutarci a vincere.
Ghana News Today: Okyeame Kwame e Stephanie Benson condividono i loro pensieri su CSE| #Yencomgh
Usa la sezione dei commenti qui sotto per condividere le tue opinioni su questa storia. Hai una storia da condividere o hai informazioni per noi? Fatti notare su YEN.com.gh. Inviaci un messaggio su Facebook o Instagram