Studente nero che è stato accettato in tutte le 8 Ivies iscritto sia alla facoltà di medicina che a quella di giurisprudenza

FORMAZIONE SCOLASTICA
  • Nel 2015, Victor Agbafe è stato portato alla ribalta dopo essere stato accettato in tutte e otto le scuole della Ivy League
  • Lo studente e giocatore di basket della Cape Fear Academy di Wilmington ha proseguito i suoi studi universitari all'Università di Harvard
  • Agbafe ha frequentato la facoltà di medicina presso l'Università del Michigan da due anni e si è iscritta alla facoltà di giurisprudenza presso la Yale University

Victor Agbafe, nativo di Wilmington e studente eterosessuale, che è stato accettato in tutte le otto scuole della Ivy League nel 2015, è ora iscritto alle scuole di medicina e legge.



Il fenomeno della North Carolina Ivy League ha iniziato da due anni la facoltà di medicina presso l'Università del Michigan e recentemente si è iscritto alla facoltà di giurisprudenza presso la Yale University.



Passato è stato messo sotto i riflettori nel 2015 dopo che lo studente dell'ultimo anno alla Cape Fear Academy di Wilmington, nella Carolina del Nord, è stato accettato nelle scuole più importanti.



Leggi anche

Il genitore sviene nell'ufficio del preside della KNUST dopo aver scoperto che il figlio che dovrebbe laurearsi è ancora al 2° anno



 Victor Agbafè
Foto di Victor Agbafe. Fonte: @Victor Agbafe
Fonte: UGC

Ha proseguito i suoi studi universitari presso l'Università di Harvard. Sette anni dopo, il prodigio sta lavorando duramente per diventare sia un medico che un avvocato.

''L'anno scorso, durante il mio anno M1 in medicina, ho fatto domanda per la facoltà di giurisprudenza. Sono stato fortunato ad avere alcune opzioni e ho scelto Yale', ha detto, secondo WBTV.

Nonostante abbia intrapreso un sogno così gigantesco, Agbafe crede fermamente che il tempo volerà via e prima che se ne accorga, avrà raggiunto i suoi obiettivi di diventare sia un medico che un avvocato.

Dopo aver superato le avversità, Black Lady diventa il primo laureato e dottore della sua famiglia

YEN.com.gh in precedenza ha riferito che nel suo viaggio per conseguire una laurea, Lerato Jaca ha trionfato l'avversità per raggiungere i suoi obiettivi, diventando la prima persona della sua famiglia a conseguire una laurea nel 2020.



Leggi anche

Ce l'ha fatta: l'adolescente intelligente diventa il primo salutatorian maschio nero al suo liceo

Capì cosa significasse per una ragazza di colore raccogliere un'impresa del genere, e ancor di più, fare la storia.



In un post su Twitter, Jaca ha rivelato di essersi laureata all'Università di Cape Town, UCT, facendo la storia come la prima laureata e dottoressa della sua famiglia.

L'uomo nero diventa il primo avvocato della sua famiglia

Inoltre, Ray Curtis Petty Jr, ESQ è la definizione di un combattente che ha superato cicli di ostacoli la vita gli ha lanciato addosso per raggiungere il suo obiettivo di cervello legale, diventando il primo avvocato della sua famiglia.



Imperterrito dalla montagna di difficoltà e inadeguatezze infantili, ha trionfato e ha fatto la storia come avvocato di prima generazione della sua famiglia.

Raccontando la sua storia sul suo account Instagram, ricorda che i suoi insegnanti gli hanno detto che avrebbe dovuto frequentare classi di educazione speciale. I suoi allenatori dubitavano anche della sua capacità di ricordare un playbook da bambino, ha detto.