Il calciatore italiano di livello mondiale Mario Balotelli avvistato al concerto di Kuami Eugene e Kidi a Vicenza
- Il giocatore di Adana Demirspor e famoso calciatore italiano, Mario Balotelli, ha onorato The Havoccity Afro Festival
- Il concerto che si è tenuto a Vicenza, in Italia, ha visto i migliori interpreti Kuami Eugene e Kidi del Ghana e Davido della Nigeria
- I controlli di YEN.com.gh hanno rivelato che i ghanesi sono rimasti molto colpiti dal video che mostra come si è fermato Balotelli
Famoso calciatore italiano, Mario Balotelli è stato avvistato al The Havoccity Afro Festival di Vicenza, in Italia, dove Kuami Eugene, Kidi e il nigeriano Davido hanno tenuto un enorme concerto.
In un video, il giocatore di Adana Demirspor è stato visto nella sua auto costosa con indosso un abbigliamento completamente nero e pronto per il concerto dopo essersi fermato per salutare una troupe del personale dei media tra cui ZionFelix del Ghana.
Rapporti di Zionfelix.net che i 'ragazzi' Lynx, Kuami Eugene e KiDi erano al loro gioco A come sempre quando sono saliti sul palco del centro congressi di Vicenza per esibirsi davanti a oltre cinquemila persone in Italia insieme alla superstar della musica nigeriana, Davido.
Leggi anche
Kuami Eugene mostra Mansion e Range Rover dopo l'uscita della nuova canzone

Fonte: Instagram
Come i ghanesi hanno ricevuto la notizia online
emmah_bmtee, dopo aver visto il video di Balotelli disse:
È enorme, lascia che tutti spingano la musica del Ghana nel mondo
sika1on1 era triste di non poter partecipare all'evento, che ha espresso con le parole:
Wow... volevo andare a indovinare di averlo perso
esperanzawhitcombe11, per estrema eccitazione, ha confuso molti lettori quando ha commentato:
Sono di nuovo solo, in compagnia di champagne, mi scrivi?
Guarda il video qui sotto
Kuami Eugene e Kidi presentano Pull Out Sarkodie come grande sorpresa durante il concerto O2 a Londra
In precedenza, le superstar ghanesi, Kidi e Kuami Eugene erano all'O2 Concern nel cuore del Regno Unito nel Giorno dell'Indipendenza del Ghana con spettacoli brillanti.
I video presi dall'evento mostrano che è stata una notte elettrizzante con fuochi d'artificio back-to-back, ma un momento eccezionale è stato quando il duo ha presentato la più grande sorpresa per la notte nella persona di Michael Owusu Addo.
Sarkodie, come viene chiamato popolarmente, è salito sul palco anche se non è stato annunciato che sarebbe stato presente e l'intera folla è rimasta a bocca aperta, urlando a squarciagola.